Capitolo 11

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,463
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    La rospa è morta. Morta. Giuro che se la trovo.. grrr

    Comunque questo nuovo lato di Lupin è affascinante. E Tonks è incinta! ^^
     
    .
  2. miele
     
    .

    User deleted


    ok ci sto anch'io...ho letto i vostri commenti e sicuramente sto con la minoranza...sec me Harry ha fatto bene...certo io non gli avrei dato del codardo ma il resto ha fatto benissimo...e sinceramente non mi sarei aspettata un incantesimo da parte di Lupin per colpire Harry..ma che gli salta in mente...che diamine di modo è di comportarsi...e come se io in un discorso alzo la voce mi scappa una parolaccia e quello che mi sta davanti mi da uno schiaffone...cioè sarebbe la fine per lui..cmq era per far capire...
    Kreacher è stato bravo ehhe alla fine l'ha trovato Mundungus...vi prego fatemi riportare questo pezzo...mi stavo a senti male per le risate...

    Kreacher had taken a run at Mundungus and hit him over the head with a saucepan.
    "Call im off. call im off" e should be locked up!screamed Mundungus,cowering as Kreacher raised the heavy-bottomed pan again.
    "Kreacher No!" shouted Harry.
    Kreacher this arms trembled with the weight of the pan, still held aloft.
    "Perhaps just one more, Master Harry,for luck?"
    Ron laughed.
    "We need him conscious,Kreacher,but if he needs persuading you can do the honours" sayd Harry.


    ecco quando ho letto questo mi stavo sbragando dalle risate.
    incomincia ad essere più simpatico Kreacher...ahahh

    per finire..mi aggiungo al coro...LA UMBRIDGE NOOOOOOOOOOOOO....
     
    .
  3. hermione89
     
    .

    User deleted


    NOOOO LA UMBRIDGE NO!!!!IO LA VOGLIO MORTA!!!! :diavolo:

    che dire anchio sono con la minoranza concordo del tutto con harry non con lupin....mi dispiace perchè remus è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti altro che sirius (che a me non è mai parso granchè sinceramente).......ma si è comportato da irresponsabile e da ragazzino.cioè mette pure incinta la moglie (dopo averla sposata)e ora la lascia.harry se l'è presa anche perchè è poco obbiettivo che è cresciuto senza un padre sa cosa si prova e quindi si è inc con lupin.poi lupin che ci tira pure un incantesimo..bhà.....poi non si capisce perchè harry quando aveva le sue mattane(e ne aveva tutto il diritto dati i vari casini che ghli piombavano addosso)non andava bene,adesso invece lupin è scusato....e cmq non è vero che harry era coccolato in quei casi lì perchè ha sempre dovuto fare tutto da solo.......
    lupin in questo libro non mi piace proprio non è più lui dove è finito il lupin dolce,calmo,pacato che tenta di risolvere tutte le cose e che non se la prende mai con nessuno?e poi che centra remus l'avrà pure aiutato ma se ha torto ha torto indipendentemente se l'abbiam aiutato o meno

    CITAZIONE
    Io credo che il comportamento si Lupin sia troppo strano. Comincio a credere che per salvare sua moglie e suo figlio abbia venduto Harry e sia passato dalla parte del Signore Oscuro come informatore. E' lui che ha passato l'informazione dello spostamento di Harry a Severus. Spero di sbagliarmi era così simpatico una volta.

    ma lo sai che forse hai ragione?per me è troppo strano non è lui......io avevo creduto più a una maledizione imperius o alla pozione polisucco...certo che se fosse così ci rimarrei malissimo...uno dei miei personaggi preferiti.....però allo steso tempo sarebbe un bel colpo di scena...amaro ma bello...

    ci sono rimasta così per scrimgur...nessuno ha detto niente su di lui vedo...alla fine mi è risultato più simpatico ha voluto in fin dei conti aiutare il popolo magico non dicendo niente su harry......certo che in sto libro i personaggi più odiosi diventano umani mentre gli altri...bhè...un pò lupeschi! :eheh:
     
    .
  4. HBK rul3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miele @ 28/7/2007, 14:28)
    davanti mi da uno schiaffone...cioè sarebbe la fine per lui..cmq era per far capire...
    Kreacher è stato bravo ehhe alla fine l'ha trovato Mundungus...vi prego fatemi riportare questo pezzo...mi stavo a senti male per le risate...

    Kreacher had taken a run at Mundungus and hit him over the head with a saucepan.
    "Call im off. call im off" e should be locked up!screamed Mundungus,cowering as Kreacher raised the heavy-bottomed pan again.
    "Kreacher No!" shouted Harry.
    Kreacher this arms trembled with the weight of the pan, still held aloft.
    "Perhaps just one more, Master Harry,for luck?"
    Ron laughed.
    "We need him conscious,Kreacher,but if he needs persuading you can do the honours" sayd Harry.

    questo pezzo è stupendo..mi stupivo kje nessuno ne parlava...cmq cm minimo la umbridge diventerà buona...cn tutti i cambiamenti ke c sn nel libro....
     
    .
  5. onetakewatson
     
    .

    User deleted


    Che noia la Umbridge!!! :tedio:
    Tò, che originalità: Ron e Hermione che litigano!

    image
    Shot at 2007-08-02
     
    .
  6. *Trixi LuNaStOnKs!!*
     
    .

    User deleted


    in effetti quando l'ho letto ci sono rimasta malissimo.....Lunastorta era sempre stato il mio personaggio preferito proprio perchè era diverso dagli altri marauders ma adesso si scopre che sa essere anche peggio!!!! non approvo assolutamente che lui abbia intenzione di andarsene, è una vera vigliaccata! certo, anche se si possono capire i suoi sentimenti e i casini in cui si è cacciato è sempre colpa sua!!! POVERA TONKS! Cmq anche se harry ha forse un po' esagerato in fondo ha anche fatto bene, condivido quello che lui dice a ron e hermione "Però se questo servirà a farlo tornare da tonks!" Mi dispiace veramente tantissimo.......
    tra il resto, Remus dice di non sapere se il bambino sarà come lui......io non so bene cosa pensare, anche se credo che sia piuttosto improbabile........
     
    .
  7. Matydreamer
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! ankora qll Umbridge in mezzo ai piedi!!!!!.........e poi Lupin,.....mi ha deluso!!!!!.....è sempre stato così responsabile, così paziente!!!!!!! attakkare harry poi!!!!!!....mmmmm,....ragazzi,ma nn vi sembra ke Lupin sia 1 po' cambiato??...cioè.....nn potrebbe essere x via d 1 inkantesimo?? :poorpoor:
     
    .
  8. _Dreamer_
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    qsto capitolo è davvero stranissimo
    nn ho mai avuto particolari simpatie per lupin... ma in qsto capitolo l'ho proprio odiato, sono arrivata addirittura pensare ke sia sotto la maledizione imperius... :doh:
    cmq la row è bravissima :tiamo: mi sta davvero piacendo sto libro
    il mistero si infittisce, ma almeno sappiamo ke le risposte le avremo tutte... prima della fine del libro! :dancedance:

    I personaggi hanno proprio dei risvolti inaspettati
    e poi Kreacher... è bastato solo ke Harry lo trattasse con gentilezza...

    va bhè continuo a leggere :fungioocchietti:
     
    .
  9. A.S.Potter
     
    .

    User deleted


    chiaro che harry si incavolasse con lupin.. si è messo nei panni del bambino e ci si è riconosciuto!
    Lupin è lunatico per definizione di cosa vi stupite? trovo geniale che la Row ci abbia dimostrato che non sembre le persone sono quello che sembrano e di sicuro ha reso i personaggi per niente banali o irreali... nella realtà chi è buono non è perfetto e non lo è sempre, idem per chi è cattivo alla fine sono persone è lei li ha resi veramente reali in questo libro *applausone*
     
    .
  10. serpis
     
    .

    User deleted


    si che bello lei è incinta, bellittimo... remus ha fatto bene ha lanciare un incantesimo a harry, è comprensibile perchè harry ha toccato una nota dolente.
    questo raga è 1 dei miei capitoli preferiti in assoluto di tutta la saga... :tiamo: :tiamo: :tiamo: :tiamo:
     
    .
  11. nsk
     
    .

    User deleted


    Se ero d'accordo con Lupin nel 4° capitolo, in questo ho tifato per Harry!
    Lupin che se ne va in giro con un trio di diciasettenni, con una moglie e un figlio nel bel mezzo di una guerra, mi sembra una cosa assurda! Harry ha fatto bene anche se ha un po' esagerato, ma insomma, capiamolo, in fondo non vuole nuocere ad altra gente e soprattutto ad un altro bambino che rischia di non vedere mai suo padre... non riesco proprio a dargli torto!
    Quindi per me è Lupin - Harry: 1 a 1, palla al centro!

    Mudungus: "Piccola. con un fiocco in cima alla testa"
    nsk: Non ci posso credere la Umbridge!!!

    ... pregusto già una saporosa vendetta contro il personaggio che ho odiato più di tutti dannatissima Dolores :pazzo: !!!
     
    .
  12. Lady Errol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    insomma, capiamolo, in fondo non vuole nuocere ad altra gente e soprattutto ad un altro bambino che rischia di non vedere mai suo padre...

    Io infatti avevo subito avuto la sensazione che stesse esagerando di proposito, perché sapeva che con le buone non avrebbe mai convinto Lupin a desistere e quindi offenderlo era l'unico modo per farlo andare via e far sì che non si mettesse in pericolo per aiutarli. Per "proteggerlo", diciamo. Anche perché Harry negli ultimi capitoli si deve essere reso conto che il tasso di mortalità tra le persone che gli stanno più vicine sta salendo a velocità vertiginosa... :eheh:
    Comunque c'è anche chi mi ha detto che un simile ragionamento è troppo "sottile" per una mente un po' ottusa come quella di Harry... mah, voglio comunque pensare bene del nostro beniamino, dai, diamogli un po' di credito... :D
     
    .
  13. salani
     
    .

    User deleted


    ehn si se la prendono un pò comoda si per gli horcruks.....e la umbrige io la sopprimerei.ma invece no esiste ancora.......uffina..........gli farei in pieno volto quello k ha fatto ad harry sulla mano........... :ko: :pazzo:
    cmq il libro è davvero fantasticoso mozzafiatante.....k meraviglia :namida: :gryffindor:
     
    .
57 replies since 13/7/2007, 00:59   1709 views
  Share  
.