Capitolo 16

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gioshi
     
    .

    User deleted


    K cosa graziosa ^^
     
    .
  2. Mattia:_90
     
    .

    User deleted


    ...emozionante....cmq nn mi piace...se la tomba è illeggibile allora perchè metterla????
     
    .
  3. elly87
     
    .

    User deleted


    anche a me ha fatto commuovere Harry sulla tomba dei suoi genitori, era normale che volesse tornare a Godric's Hollow per cercare la spada dopotutto è il paese in cui è nato Grifondoro...
     
    .
  4. slimmy
     
    .

    User deleted


    hum, anche negli altri volumi c'erano citazioni cristiane?
    "Dove è il tuo tesoro, là è il tuo cuore" è una frase di Gesù, del Vangelo, e "l'ultimo nemico ad essere sconfitto sarà la morte" è di San Paolo...
    Evidentemente il testo sta diventando più epico.
    ciao
     
    .
  5. £leanor Rigby
     
    .

    User deleted


    Beh d'altra parte sono citazioni poste su due tombe....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,463
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Caruu Harry! ^^
     
    .
  7. mirtillamalcontenta3
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo capitolo!davvero molto bello...Mi ha emozionato tantissimo il pezzo di harry che riflette sui genitori...
    Bello!
     
    .
  8. expelliarmus
     
    .

    User deleted


    Vorrei sottolineare una cosa... Loro non attendo il ritorno di Ron, lui se n'è andato e, anche volendo, non può tornare per via degli incantesimi di Hermione...
     
    .
  9. newwizard
     
    .

    User deleted


    Infatti speravo che in questo capitolo Ron ritornasse.... Peccato.
     
    .
  10. miele
     
    .

    User deleted


    Molto bello il pezzo del cimitero...per tutto...ovvio in particolare quando vedono la tomba di James e Lilly...poor Harry..Hermione è troppo cara...le frasi devono essere molto importanti...sopratutto quella sulla tomba della mamma e della sorella di Albus...la tomba sconosciuta invece mha...mi viene sempre più in mente che il ladro fosse il padre di Luna! :conceited: bho....
     
    .
  11. hermione89
     
    .

    User deleted


    e se invece nella tomba sconosciuta ci fosse il mago sconfitto da silente?ok forse è un assurdità ma quel simbolo mi ha fatto credere....
    bello il cap....emozionante....però siamo già a natale...in sto libro praticamente per la prima volta per mesi nno sono riusciti a cavare un ragno dal buco.....e anchio credevo che ron sarebbe tornato....speriamo bene....

    il prossimo capitolo sembra interessante.....
     
    .
  12. Matydreamer
     
    .

    User deleted


    Ohi!!!! kissà ke faranno ora i 2............................ :ehm ehm: :ehm ehm:
     
    .
  13. Alexisblack
     
    .

    User deleted


    ke cap commovente :crycry:
    coooomunque...io mi aspetto scottanti rivelazioni dalla bath...vado a leggere e speriamo di nn rimanere delusi
     
    .
  14. *Trixi LuNaStOnKsNaPe*
     
    .

    User deleted


    uno dei capitoli più belli(e sono tanti!) però questo contiene il pianto di harry......bellissimo e commoventissimissimo!!!!
     
    .
  15. nsk
     
    .

    User deleted


    E pensare che credevo che la spada l'avesse il fratello di Silente... invece deve essere nella tomba dell'Ignoto...

    Triste il capitolo, poi la visita sulla tomba alla vigilia di Natale, festa che si passa con la famiglia.. che :cry: ...
     
    .
35 replies since 13/7/2007, 00:55   1465 views
  Share  
.