Capitolo 22

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gio9
     
    .

    User deleted


    concordo con Aberforth91 sulla insignificanza della lunga parentela tra Harry e Voldemort, ma non ho resistito alla tentazione di mettere quella brutta battuta sul "litigio in famiglia".
     
    .
  2. Alexisblack
     
    .

    User deleted


    hihi..ke capitozzolo
    allora, finalmente dp 200 e passa pagine cominciamo a cpirci qlks della storia ed effettivamente le cose coincidono insomma la storia delle reliquie della morte ha un senso...tral'altro, il mantello ce l'hanno, l'annello molto probabilmente e la bacchetta...bhè si sa ki ce l'ha è tanto semplice , mi stupisco ke harry ancora nn l'abbia capito...
    coooomunque, trp bello potterwatch ahaha...almeno qlks x ridere

    ...mi unisco al coro harry sei un idiota image
     
    .
  3. ghnosis
     
    .

    User deleted


    ma l'anello non era quello che distrutto silente??qual era allora??
     
    .
  4. nsk
     
    .

    User deleted


    Harry sei un IDIOTA totale!!!

    Scusate era già stato detto? No perché uno deve essere proprio idiota se insiste a volersi far ammazzare!

    Ma quanto bella è invece l'idea di Radio Potter :superlol: !!! Come Radio Londra durante la 2a Guerra Mondiale...
    Mitico Lee!! E Romulus, invece di Remus, da piegarsi in due... la festa Pro Harry Potter fantastica!!!
    Davvero un capitolo strepitoso!!!

    Mi spiace veramente per Ted e Dirk e Gonci e i 5 babbani... poretti!!!

    L'angolo di insulto alla Salani p.410 "se la cosa che vi sta lumando..." ... lumando? Lumando?! LUMANDO?!? :eek: ma perchè non tradurre l'intera frase con "orsù vossignori se qualsivoglia creatura vi stia lumando abbia le membra inferiori alor potete porgere i vostri bulbi all'interno dei suoi" settecentesco per settecentesco... :eheh:
    Sono un po' pedante, nevvero?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    21,173

    Status
    Offline
    Purtuttavia, messer nsk, trovo la vostra precisione completamente approporiata, in risposta ad una traduzione talmente fallace come la presente..
     
    .
  6. Lady Errol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono un po' pedante, nevvero?

    No, mi stai risparmiando la fatica di leggermi tutto il libro in italiano per cercare le stupidate che hanno scritto! XD
    I tuoi commenti sono grandiosi! :D
     
    .
  7. nsk
     
    .

    User deleted


    Felice di esserti utile!!! ;P
     
    .
51 replies since 13/7/2007, 00:50   2711 views
  Share  
.