Capitolo 32

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. all stars
     
    .

    User deleted


    ma lo uccide davanti a tutti??davanti a harry?? image image
     
    .
  2. Felpato_Sirius
     
    .

    User deleted


    no non davanti a tutti in realtà se non ricordo male harry era sotto il mantello dell'invisibilità ben nascosto e quindi praticamente c'erano solo voldemort e piton (e nagini)



    "The elder wand cannot serve me properly,Severus, because I am not its true master. The Elder Wand belongs to the wizard who killed its last owner. You killed Albus Dumbledore.While you live,Severus, the Elder Wand cannot be truly mine."
    "My Lord" Snape protested raising his wand
    "It cannot be any other way" said Voldemort "I must master the wand, Severus. Master the wand, and I master Potter at last."
    And Voldemort swiped the air with the Elder Wand, It did nothing to Snape, who for a split second seemed to think he had been reprived: but then Voldemort's intention became clear. The snake's cage was rolling through the air, and before Snape could do anything more than yell, it had encased him, head and shoulders, and Voldermort spoke in Paseltongue.
    "Kill"





     
    .
  3. all stars
     
    .

    User deleted


    ma si può tradurre quel pezzo??se chiedo troppo non fa niente :sbav:
     
    .
  4. Allock
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Felpato_Sirius @ 24/7/2007, 00:13)
    no non davanti a tutti in realtà se non ricordo male harry era sotto il mantello dell'invisibilità ben nascosto e quindi praticamente c'erano solo voldemort e piton (e nagini)



    "The elder wand cannot serve me properly,Severus, because I am not its true master. The Elder Wand belongs to the wizard who killed its last owner. You killed Albus Dumbledore.While you live,Severus, the Elder Wand cannot be truly mine."
    "My Lord" Snape protested raising his wand
    "It cannot be any other way" said Voldemort "I must master the wand, Severus. Master the wand, and I master Potter at last."
    And Voldemort swiped the air with the Elder Wand, It did nothing to Snape, who for a split second seemed to think he had been reprived: but then Voldemort's intention became clear. The snake's cage was rolling through the air, and before Snape could do anything more than yell, it had encased him, head and shoulders, and Voldermort spoke in Paseltongue.
    "Kill"

    Premetto ke nn sn una gran cima in inglese ci provo io a tradurre:
    La Bacchetta Antica non puo' servirmi propriamente,Severus,perche' nn sono io il suo vero padrone.L'Antica Bacchetta appartiene al mago ke ha ucciso il suo ultimo possessore.Tu hai ucciso Albus Silente.Finche vivi,Severus,l'Antica Bacchetta non puo' essere veramente mia." Mio Signore"protesto' Piton alzando la sua bacchetta."Non c'e' nessunaltro modo" disse Voldemort "devo essere il padrone della bacchetta,Severus.Padrone della bacchetta,ed infine padrone di Potter". E Voldemort frusto' l'aria con l'Antica Bacchetta,la quale nn fece niente a Piton,al quale per un attimo sembro' di essere stato risparmiato:ma subito dopo le intenzioni di Voldemort furono chiare.La gabbia del serpente si sposto' attraverso l'aria,e prima che Piton potesse fare di piu' che urlare,lo intrappolo',testa e spalle,e Voldemort parlo' in Serpentese."Uccidi"
     
    .
  5. scazzamaurieddru
     
    .

    User deleted


    La gabbia? Che gabbia?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Se avete un po' di pazienza. I Riassunti arrivano tutti. Domani saranno completi.

    Riassunto:

    Capitolo 32: The Elder Wand

    SPOILER (click to view)
    Le maledizioni volano ovunque. “State giù!”. Ron e Harry afferrano Hermione e la spingono a terra.
    Percy è ancora sdraiato di fianco al corpo senza di vita Fred. “Percy non puoi fare niente!” urla Ron con le lacrime agli occhi.

    Ma non c’è tempo per piangere chi è morto, la situazione peggiora: uno dei figli di Aragog, a sua volta gigantesco, si unisce alla battaglia e altri come lui stanno risalendo le mura del castello.

    Percy si lancia ruggendo nella mischia, Ron vorrebbe seguirlo “Voglio essere d’aiuto, voglio uccidere dei mangiamorte” dice con il viso deformato dal dolore e dalla rabbia.
    Harry cerca di convincerlo che è più utile cercare un altro horcrux piuttosto che mettersi a fare il tiro al mangiamorte, ma Ron vuole vendicarsi.

    “Combatteremo! Dobbiamo! per trovare il serpente, ma non perdiamo di vista quello che dobbiamo fare, solo noi possiamo mettere fine alla cosa!” dice Hermione asciugandosi le lacrime, poi si rivolge a Harry “Dobbiamo sapere dov’è Voldemort, avrà il serpente con sé, guarda dentro di lui!”

    Harry chiude gli occhi ed è di nuovo “collegato” con Voldemort, i suoi pensieri sono fissi sulla stanza segreta del castello che solo lui può aver scoperto…il ragazzo non può aver trovato il diadema, ma è andato molto più in là di quanto il Signore Oscuro avesse mai immaginato.

    Vicino a lui Lucius gli chiede notizie di suo figlio “Se è morto è colpa sua. Non si è unito a me come gli altri Serpeverde, forse ha deciso di stare con Harry Potter?”.

    “No, mai”

    “Fai bene a sperarlo”.

    “Portami Snape, c’è una cosa che deve fare per me”..

    Harry ha capito, Voldemort è nella Stamberga Strillante “Non mi cerca, pensa che sarò io ad andare da lui”.

    I ragazzi corrono sotto al mantello dell’invisibilità, vedono Draco che implora un mangiamorte “Sono Draco Malfoy, sono Draco, sono dalla tua parte”. Harry schianta il mangiamorte, Draco si guarda intorno sorridendo, Ron passandogli di fianco gli sferra un pugno da sotto il mantello facendolo cadere a terra “E’ la seconda volta che ti salviamo la pelle, bastardo doppiogiochista!” urla Ron.

    Un attimo prima che ragazzi escano fuori i ragni giganti attaccano, mangiamorte e hogwartsiani lanciano maledizioni e schiantesimi contro i mostri che li inseguono. Hagrid si corre verso di loro con il suo ombrello rosa urlando “Non fate loro del male!”. Harry lo chiama per farlo tornare indietro, ma lo perde di vista nella mischia.

    Superati vari ostacoli, tra cui gli immancabili dissennatori, i tre entrano alla Stamberga dall’entrata sotto al Platano Picchiatore. Harry è lì, come voleva Voldemort, è se fosse una trappola? Comunque sia, ormai ci sono, devono uccidere il serpente e il serpente è vicino a Voldemort e Voldemort è in fondo a quel tunnel. Prima di entrare nella stamberga il trio indossa il mantello.

    Voldemort e Snape stanno parlando.
    Snape chiede ripetutamente a Voldemort di lasciarlo andare a trovare “il ragazzo” per portarglielo.

    Ma Voldemort ha un’idea diversa “Sarà lui a venire da me”.

    “Severus ho un problema. Perché non funziona con me?” dice Voldemort tenendo in mano la bacchetta invincibile.

    “Mio signore, non capisco, avete fatto magia straordinarie con quella bacchetta”

    “No, sono io straordinario, non è stata la bacchetta, non c’è differenza tra quello che faccio con questa bacchetta e quello che facevo con quella datami da Ollivander molti anni fa. Nessuna differenza. Sai qual è il motivo Severus?”

    “No, mio Signore, ma vi prego lasciatemi andare a trovare il ragazzo”

    […]

    “Verrà da solo. La mia preoccupazione è quello che accadrà quando incontrerò il ragazzo”.

    “Ma, mio signore, non ci sono dubbi..”

    “C’è un dubbio Severus, c’è un dubbio”.

    “Perché le mie due precedenti bacchette hanno fallito quando dirette contro Harry Potter?”

    “Non lo so mio Signore”.

    […]

    “Adesso ho la bacchetta invincibile, la bacchetta del destino, presa direttamente dalla tomba di Dumbledore”

    “Mio Signore, lasciatemi andare a trovare il ragazzo”

    “Tutta questa notte sono stato qui a chiedermi perché la bacchetta non fa quello che dovrebbe fare, quello che la leggenda dice che dovrebbe fare, e adesso penso di avere la risposta. Forse lo sai già, sei un uomo intelligente dopotutto Severus. E sei stato un buon servo fedele, mi dispiace per quello che deve succedere”.

    “Mio Signore…”

    “La bacchetta non può servirvi degnamente perché non sono il suo vero padrone. Appartiene al mago che ha ucciso il suo ultimo padrone. Tu hai ucciso Dumbledore. Finché sei vivo questa bacchetta non sarà mai davvero mia”

    “Mio Signore!” Snape protesta sollevando la bacchetta.

    “Non può andare diversamente Severus. Devo dominare la bacchetta per poi dominare Potter”

    E Rilasciata Nagini dalla sua gabbia Voldemort le ordina “Uccidi”.

    Il serpente attacca Severus, lo fa cadere e lo colpisce a morte e Voldemort freddamente dice “Mi spiace” e lascia la stanza seguito dal Nagini.

    Harry si toglie il mantello, sente il bisogno di avvicinarsi a quel corpo morente. Snape lo vede lo afferra con le poche forze che gli restano, lo avvicina.

    “Prendilo….prendilo”.

    Un gas blu esce dagli occhi, dalla bocca e dalle orecchie di Snape, Harry lo raccoglie. Sono ricordi.

    “Guar…da…mi” dice Snape con le sue ultime energie, e poco dopo aver fissato gli occhi verdi di Harry, Severus muore.

     
    .
  7. therese
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che roba!
    Ma povero Severus, che morte ingrata!
    davvero toccante.
     
    .
  8. ambra.m87
     
    .

    User deleted


    uhm..sarò poko signorile ma a me severus mi stava proprio sulle balle....!!! mi dispiace tantissimo per fred quando l'ho letto mi sn messa a piangere.... :lovojo: :crycry:

    :slytherin:
     
    .
  9. Felpato_Sirius
     
    .

    User deleted


    Piton non mi è mai piaciuto come personaggio ma ho sempre dubitato che ci fosse qualcosa sotto che non sapevamo ora, visto come sono andate le cose, devo ammettere che lo devo rivalutare e non può non dispiacermi per la sua morte. Povero T_______T
     
    .
  10. Andry ~
     
    .

    User deleted


    Snape è il mio personaggio preferito....troppo bravo...doppiogiochista...coraggioso...fare la spia ai 2 maghi più potenti della storia assieme non è cosa facile ^^'
     
    .
  11. Pika85
     
    .

    User deleted


    ma no, ma che morte orribile ;_;
     
    .
  12. Fulviem
     
    .

    User deleted


    povero snape....e adesso harry quando vedrà i ricordi??
     
    .
  13. all stars
     
    .

    User deleted


    il finale è commovente...piton che vuole vedere gli occhi di harry (quelli di lily) per l'ultima volta... :schoked:
     
    .
  14. Gioshi
     
    .

    User deleted


    Assurdooooooo! Pure Piton nooooo!
     
    .
  15. NinfadoraTonks
     
    .

    User deleted


    Perchè la Rowling lo ha fatto morire cosi ?? :ko:
     
    .
58 replies since 13/7/2007, 00:42   2449 views
  Share  
.