Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida per Motorola boot screen replacer, V360, L6, L7, V3i, V3x

« Older   Newer »
  Share  
aleco
view post Posted on 7/7/2007, 14:31




no no la guida va benissimo io lamentavo solo il problema di compatibilità visto che word non è il miglior programma di videoscrittura e non tutti lo usano.
Ti farei io il pdf ma come già detto prima uso openoffice e alcuni oggetti sono spostati, magari ci tieni che il documento abbia esattamente l'impostazione che gli hai dato tu.
 
Top
MOTO RAZIO V3X
view post Posted on 7/7/2007, 14:41




Scorpion, ho seguito la tua guida perfettamente, nel firm la mia immagine c'è, infatti se cerco con corona editor trovo la mia immagine e non 'hellomoto', ma l'ho fashato nel cell e mi compare 'hellomoto' come mai?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/7/2007, 14:48




sicuramente hai sbagliato qualche passaggio perchè come ho detto e fatto vedere nella guida il procedimento funziona e testato prova a ricontrollare
 
Top
MOTO RAZIO V3X
view post Posted on 7/7/2007, 14:51




Si, va be' avevo sbagliato io a non sostituire il CG1, pero' un'altra cosa x favore, non capisco quando nella tua guida dici di modificare l'offset.ini, io che ho un V3X(come in firma ) cosa devo mettere? Grazie per l'aiuto..
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/7/2007, 14:55




li devi inserire l'ofsett che sono in corona editor cioè la posizione dell'immagine nel file e poi inserisci magari il firmware
 
Top
MOTO RAZIO V3X
view post Posted on 7/7/2007, 15:07




CITAZIONE (The Scorpions @ 7/7/2007, 15:55)
li devi inserire l'ofsett che sono in corona editor cioè la posizione dell'immagine nel file e poi inserisci magari il firmware

Guarda lo screen shot se va bene.... siccome ho provato a flashare e il cell si avvia solo in boot mode...
Se non va bene mi puoi dire cosa devo scrivere?Grazie..

SCREENSHOT QUI
 
Top
woozie
view post Posted on 7/7/2007, 15:15




thanks

at mine dont appear the hellomoto screen in motorola bootscreen replacer....just lines...where im wrong? please,thanks
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/7/2007, 15:16




CITAZIONE (aleco @ 7/7/2007, 15:31)
no no la guida va benissimo io lamentavo solo il problema di compatibilità visto che word non è il miglior programma di videoscrittura e non tutti lo usano.
Ti farei io il pdf ma come già detto prima uso openoffice e alcuni oggetti sono spostati, magari ci tieni che il documento abbia esattamente l'impostazione che gli hai dato tu.

Appena posso la convertirò cosi ci saranno 2 formati per tutti gli utenti grazie ciao
 
Top
MOTO RAZIO V3X
view post Posted on 7/7/2007, 15:22




CITAZIONE (MOTO RAZIO V3X @ 7/7/2007, 16:07)
CITAZIONE (The Scorpions @ 7/7/2007, 15:55)
li devi inserire l'ofsett che sono in corona editor cioè la posizione dell'immagine nel file e poi inserisci magari il firmware

Guarda lo screen shot se va bene.... siccome ho provato a flashare e il cell si avvia solo in boot mode...
Se non va bene mi puoi dire cosa devo scrivere?Grazie..

SCREENSHOT QUI

SCORPIO AIUTO..
 
Top
woozie
view post Posted on 7/7/2007, 15:23




yes scorpio help us please
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 7/7/2007, 15:28




CITAZIONE (MOTO RAZIO V3X @ 7/7/2007, 16:07)
CITAZIONE (The Scorpions @ 7/7/2007, 15:55)
li devi inserire l'ofsett che sono in corona editor cioè la posizione dell'immagine nel file e poi inserisci magari il firmware

Guarda lo screen shot se va bene.... siccome ho provato a flashare e il cell si avvia solo in boot mode...
Se non va bene mi puoi dire cosa devo scrivere?Grazie..

SCREENSHOT QUI

dovrebbe andare bene manca la riga
backup_shift=92000
poi l'importante che offset sia la stessa di corona quando vedi l'immagine benissimo
e poi quando la salvi sul firmware deve essere quello backup che hai fatto precedentemente e adesso quando vai su motorola boot.. e selezione l'offset tuo e vai sotto su hellomoto l'immagine si deve vedere benissimo e perfettamente centrata
se non è cosi hai sbagliato qualcosa ciao

CITAZIONE (woozie @ 7/7/2007, 16:23)
yes scorpio help us please

Wait for 3 day - 4 day the conversion to english ,patient please. :bye1.gif:
 
Top
woozie
view post Posted on 7/7/2007, 15:31




just one question man....i write in offset.ini hellomoto=0101231B ,just that.Is anyelse which must write there? or is enough? jsut answer me and you can go :) thanks
 
Top
djeno
view post Posted on 7/7/2007, 15:32




saluti da Sarajevo...
The Scorpions... ti mando tua guida in pdf...
ciao

modificato e aggiunto a file originale grazie

Grazie stasera la posto insieme a quella con estensione doc .
mi hai evitato un'altro lavoro grazie ciao

Modificato by The Scorpions

Edited by The Scorpions - 8/7/2007, 00:56
 
Top
MOTO RAZIO V3X
view post Posted on 7/7/2007, 15:37




Scorpio faccio tutto alla perfezione, ma in moto boot replacer l'immagine non si vede centrata ma tagliata, che posso fare?
 
Top
antoninococivera
view post Posted on 7/7/2007, 18:30




Salve gente complimenti per il sito, ma nonostante la grande chiarezza della guida l'immagine hellomoto non è cambiata, credo che il comando "aggiungi" di Flash&Backup3 non basti a sostituire la boot screen nel firmware, potete aiutarmi?Ringrazio anticipatamente.
 
Top
149 replies since 6/7/2007, 23:52   9069 views
  Share