Le VOSTRE domande....

...sn le risposte che ci servono!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tibernius
     
    .

    User deleted


    Ciao maghi e streghe, avrei forse una complessa richiesta. Potreste formi una lista completa degli Incantesimi del mondo di Harry Potter. Questa lista è molto importante poichè mi servirebbe per un gioco di ruolo costruito con maghi e streghe per giocare con amici. Grazie mille in anticipo per la vostra disponibilità.
     
    .
  2. isaaaa:)96
     
    .

    User deleted


    nn me li ricordo proprio tutti ma posso dare una mano...dunque.... expectro patrono....vingardium leviosa.....experliarmus....oculus reparo(per aggiustare gli occhiali).....e poi non me ne ric altri :crycry: :crycry: :crycry: cmq nn so se si scrivono proprio così-.-
     
    .
  3. isaaaa:)96
     
    .

    User deleted


    io volevo chiedere cm si fa a salire di livello....così tanto per sapere:):):):):) :ehm ehm: :ehm ehm: :ehm ehm: :ehm ehm: :ehm ehm:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Suzaku Forum Admin~

    Group
    Member
    Posts
    18,924
    Location
    Isola che non c'è

    Status
    Offline
    In che senso?
     
    .
  5. isaaaa:)96
     
    .

    User deleted


    beh niente è k ho visto una sezione professori.....e poi volevo chiedere come si può partecipare alle lezioni :wand: :wand: :wand:
     
    .
  6. _Shadow_mistic_lion
     
    .

    User deleted


    Firebolt, non ho ancora capito come ci si smista e come si partecipa alle lezioni e dove si trovano . Quindi ti chiedo gentilmente di rispondermi. E poi l' ultima, ma perchè non riesco ad aprire un nuovo topic dove presentarmi?
     
    .
230 replies since 22/7/2004, 23:05   5370 views
  Share  
.