Smallville Italia

Quale coppia di SV sei?, Questo test ci mancava..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2005, 11:17
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (AbsolutlyFan @ 1/1/2005, 01:41)
Ciao paolo !!!
In francia, abbiamo visto tutta la terza serie e stiamo aspettando la quarta con impazienza !!!!!! Cominciera in marzo normalmente ! Ho visto le tre prime puntate della quarta serie (serie vuole dire "season" ?) ma in inglese senza sottotitolo, ma ho capisco quasi tutto !!!
aspettando la quarta serie, sto gurdando le puntate che ho registrato (?) cioè tutte le puntate !!!! La terza serie tratta molto di Lex ! E un piacere per gli occhi !!!!!

Scrivi benissimo Stéphanie, bravissima user posted image
Come ti ha detto Kurt, hai scritto correttamente sia "serie" che "registrato" Ma da quanti anni studi la lingua italiana? Sei stata in Italia? Se sì, che città hai visitato?
Bye bye Stéphanie
 
Top
vabo74
view post Posted on 1/1/2005, 11:36




ehi, poi vi lamentate del mio italiano!

scheeeeeeerzo!
bienvenue steph!
il italiano è ottimo se lo hai solo studiato

Con questo forum (oh, nn focalizzarti su come scrivo io!!!!) nn solo puoi unire il dilettevole (ovvero cononoscere il mondo che ruota attorno a smallville e al tuo personaggio preferito ovvero il pelato*) ma anche l'utile (cioé perferzionare il tuo italiano in quanto costretta a seguire discorsi in italiano ed a scriverci!)

*si vede che lex nn mi piace! nn lo metterei nemmeno nella pasta
 
Top
AbsolutlyFan
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/1/2005, 11:43




Grazie, ma non è troppo difficile scrivere bene perchè mi piace questa lingua !!!! Io studio italiano da tre anni, ma non sono ancora andata in Italia !! :o(

Edited by AbsolutlyFan - 1/1/2005, 11:45
 
Top
AbsolutlyFan
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/1/2005, 18:50




Se Lex non è il tuo preferito personnaggio, quale preferisci ?? E perchè non ti piace Lex ( ) ? Perchè dici " ehi, poi vi lamentate del mio italiano!" Non sei italiano ? Se no, di quale nazionalità sei ?

Buon anno !

Edited by AbsolutlyFan - 1/1/2005, 18:51
 
Top
Cinderella
view post Posted on 1/1/2005, 18:58




ciao e benvenuta

CITAZIONE
Io abito in francia, la mia città si chiama Brest, e nel Finistère, no so se conosci quesat città...


Io sono stata nel Finistere questa estate, ma non a Brest. Però ho visto un sacco di posti della Bretagna a Nord a Sud a Est e a Ovest
Complimenti per l'italiano. Io ho studiato francese ma non lo scrivo così bene.

Lex è anche il mio personaggio preferito, ma non amando Lana preferirei se i due non avessero mai una storia
 
Top
view post Posted on 1/1/2005, 19:03
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (AbsolutlyFan @ 1/1/2005, 18:50)
Se Lex non è il tuo preferito personnaggio, quale preferisci ?? E perchè non ti piace Lex ( ) ? Perchè dici " ehi, poi vi lamentate del mio italiano!" Non sei italiano ? Se no, di quale nazionalità sei ?  
Buon anno !

Ciao Stéphanie!
Valerio scherzava, voleva dire che il suo italiano non è buono anche se lui è italiano Era per gioco I frequentatori abituali di questo forum sono tutti italiani, tranne Cassis che è francese.
Bye bye

Edited by Demon Deacon - 1/1/2005, 21:16
 
Top
AbsolutlyFan
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/1/2005, 19:19




Ok ! D'accordo ! Paolo, puoi ridirmi dove posso trovare le caricature South park del staff per favore !! Non ho registrato bene la nostra conversazione su msn...
bonjour Cinderella !!! Comment vas tu ?? Come hai trovato la bretagna ? Puo scrivermi un poco (non molto, una frasa ou due...) in francese ?? Da quanto tempo studi francese ?

dimenticava : è Lindsay Lohan sulla foto nei tuoi messagi, Paolo ?

Edited by AbsolutlyFan - 1/1/2005, 19:31
 
Top
view post Posted on 1/1/2005, 19:33
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (AbsolutlyFan @ 1/1/2005, 19:19)
Ok ! D'accordo ! Paolo, puoi ridirmi dove posso trovare le caricature South park del staff per favore!!

Ma certo, cmq ci arrivi anche cliccando nel link in alto a destra nella home-page della sezione "Generale" del forum In ogni caso eccotelo anche qui: Staff Forum


CITAZIONE
dimenticava : è Lindsay Lohan sulla foto nei tuoi messagi, Paolo?

No, è la cantante canadese Avril Lavigne
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/1/2005, 20:33




Ciao benvenuta nel forum.

Apri pure un topic di presentazione nella sezione Daily Planet, così non andiamo in OT qui, grazie.




P.S. Demon, Cassis è francese.

Edited by Doriana Luthor - 1/1/2005, 20:33
 
Top
vabo74
view post Posted on 1/1/2005, 20:41




CITAZIONE (AbsolutlyFan @ 1/1/2005, 18:50)
Se Lex non è il tuo preferito personnaggio, quale preferisci ?? E perchè non ti piace Lex ( ) ? Perchè dici " ehi, poi vi lamentate del mio italiano!" Non sei italiano ? Se no, di quale nazionalità sei ?

Buon anno !

scherzavo! se ci frequenterai ti accorgerai subito che il 99% dei miei post sono semi seri (eufemismo: detto tra di noi, 'na buffonata!)

cmq sia, a me lex affascina perché ha attributi ma ho sempre preferito i personaggi semplici, buoni.
Insomma, il mio personaggio preferito nn può che essere super clark e il padre
 
Top
view post Posted on 1/1/2005, 20:50
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 1/1/2005, 20:33)
P.S. Demon, Cassis è francese.

Me l'avevi detto, ma evidentemente avevo "rimosso", tradito dal fatto che scrive sempre in inglese user posted image
 
Top
Shakland
view post Posted on 2/1/2005, 11:04




CITAZIONE
user posted image

A Sweetheart! How... Sweet! It's a classic tale of a krypto-alien in love with a tragedy struck cheerleader already in love with a perfectly handsome boyfriend... Hm. Maybe it's not so classic, but... Still! Lana and Clark! Cute...



 
Top
missbart
view post Posted on 27/3/2005, 15:18




clark e lana ...per la seconda volta lana leng... ho capito di essere rassegnata!!!!!!!!!!
 
Top
Shakland
view post Posted on 27/3/2005, 16:53




Lana Lang
 
Top
Chlarker
view post Posted on 27/3/2005, 17:41




Wow a me è uscito Chlarker senza nemmeno farlo apposta! Devo avercelo nell'anima

user posted image
Reporters bring minty freshness to the world. That
is, those who cheer on Clark and Chloe.
Chances are you enjoy the times when Chloe
snarks on Clark and blame it on her burning
love for that hunk of steel.


Which Smallville 'Ship Are You?
brought to you by Quizilla

Edited by Chlarker - 27/3/2005, 18:41
 
Top
172 replies since 22/7/2004, 14:38   10968 views
  Share