Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Recensione MOTOROKR Z6, con OS Juix (Linux based)

« Older   Newer »
  Share  
Plissken
view post Posted on 21/7/2007, 20:04




CITAZIONE
Io c'e' l'ho proprio nero ed arancione ed e' bellissimo

dimmi dimmi....come ti trovi com'e' come funziona? hihihi :-)
da me nn si trova ancora....boooo quanto lo hai pagato? in una catena tipo Euronics ecc...?
grazie ciao
 
Top
tarufon8787
view post Posted on 21/7/2007, 20:27




CITAZIONE (Plissken @ 21/7/2007, 21:04)
CITAZIONE
Io c'e' l'ho proprio nero ed arancione ed e' bellissimo

dimmi dimmi....come ti trovi com'e' come funziona? hihihi :-)
da me nn si trova ancora....boooo quanto lo hai pagato? in una catena tipo Euronics ecc...?
grazie ciao

funziona molto bene ed e molto veloce essendo che e' tutto originale ancora e l'ho preso da mediaworld a 299 comunque l'ho trovato anche in altri negozi allo stesso prezzo e vai e prendilo cosi' lo elaboriamo :biggrinthumb.gif:
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 22:41
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


prova ad installare qualche applicazione per symbian nokia, vediamo se sono compatibili.
 
Web  Top
tarufon8787
view post Posted on 22/7/2007, 12:00




CITAZIONE (Kimi Raikkonen @ 21/7/2007, 23:41)
prova ad installare qualche applicazione per symbian nokia, vediamo se sono compatibili.

Kimi quali applicazioni seconda ed. o terza ed. e con quale programma si installano o pensi che si faccia come nei nokia che basta metterle nella memory e si installano da la' ?
 
Top
Plissken
view post Posted on 25/7/2007, 22:06




:bye1.gif:
oggi ho preso lo Z6 ^__________________^
Tarufon dovrei farti alcune domande :)
tu sai da dove si attiva l'avviso di chiamate perse o sms non letti? non dirmi che non c'e'...sarei costretto a venderlo...io la reputo una funzione basilare...naggia schifa...
se non fosse disponibile tale funzione sai dove e se :-/ posso trovare un programma tipo remind me per i symbian che sostituisca questa utilissima funzione....e pensare che ho preso un Motorola sicuro che avesse questa funzione... :censored2.gif:
Ps\avra' pure una velocita' da formula uno ed una grafica elegante e molto fine sto FW...ma il symbian rimane sempre il symbian...purtroppo...e' ancora due semafori avanti...peccato...



Edited by Plissken - 26/7/2007, 02:03
 
Top
lester2003
view post Posted on 25/7/2007, 23:56




anche a me piacerebbe mooolto prenderlo...ma aspetto che qualcuno faccia una bella recensione!
 
Top
Plissken
view post Posted on 25/7/2007, 23:58




CITAZIONE (lester2003 @ 26/7/2007, 00:56)
anche a me piacerebbe mooolto prenderlo...ma aspetto che qualcuno faccia una bella recensione!

se vuoi ti vendo il mio ^_________________________________^
purtroppo non ha l'avviso di sms non letti....e sta' cosa mi incomincia a far girare le pa@@e enon poco...tant'e' che l'ho gia' rimesso nella scatola...ed ho rimesso la sim nello z3....ekkepalle...peccato...e' un cell stupendo...velocissimo...display limpidissimo...nulla a che vedere con lo z3,ma sto avviso....arrggggggggg
 
Top
lester2003
view post Posted on 26/7/2007, 09:07




ma dai!!Penso che a volte ci attacchiamo a delle cose..
 
Top
tarufon8787
view post Posted on 26/7/2007, 12:07




CITAZIONE (Plissken @ 25/7/2007, 23:06)
:bye1.gif:
oggi ho preso lo Z6 ^__________________^
Tarufon dovrei farti alcune domande :)
tu sai da dove si attiva l'avviso di chiamate perse o sms non letti? non dirmi che non c'e'...sarei costretto a venderlo...io la reputo una funzione basilare...naggia schifa...
se non fosse disponibile tale funzione sai dove e se :-/ posso trovare un programma tipo remind me per i symbian che sostituisca questa utilissima funzione....e pensare che ho preso un Motorola sicuro che avesse questa funzione... :censored2.gif:
Ps\avra' pure una velocita' da formula uno ed una grafica elegante e molto fine sto FW...ma il symbian rimane sempre il symbian...purtroppo...e' ancora due semafori avanti...peccato...

Se e' quello che ho capito io si trova in impostazioni - imp. chiamate-gestione chiamate-e la trovi avviso chiamate e avviso messaggio prova e fammi sapere.Comunque ho anche l'n 95 ed e' tutto un'altro telefono ma costa anche il doppio poi vuoi mettere la linea del nostro z 6 :terafin-grin.gif: :terafin-grin.gif: x quel che riguarda i programmi sono a zero perche' con i motorola ero abituato con i v3x v3 ecc... comunque si diceva che dovrebbe andare i programmi che ha messo kimi x il motoming a1200. E comunque io sul v3x toglievo sempre quel suono dei messaggi e mettevo il vibra xche' era fastidioso he he he
Provato e non va mi dispiace ma con che programmi si metteno sti benedetti x linux

Edited by tarufon8787 - 26/7/2007, 13:51
 
Top
Plissken
view post Posted on 26/7/2007, 14:33




e' assurdo secondo me che si possa progettare e testare ed infine approvarne il beta testing di un cell che pur funzionando da dio in stand bye(o come si scrive...)abbia il display nero e non emetta avvisi dopo aver ricevuto un messaggio(non avendo sentito il tono alla ricezione)....nel mio caso lavoro ho le mani sporche...e cazz tutte le volte devo lavarmi e aprire il cell per vedere se qualche cliente mi ha chiamato? ekkekaz...almeno prima se sentivo il bip lo leggevo o richiamavo...possibile che chi ha fatto la prova su strada non abbia notato questa "minuscola"mancanza...per il resto tutto ok...il fatto e' che ho preso un Motorola senza pensarci perche' tutti i V3\V3i che ho avuto avevano questa funzione....

Cmq rinnovo l'avviso...chi abbia interesse all'acquisto di uno Z6 di due giorni di vita e mai usato mi faccia sapere...dubito che esista un'applicazione che faccia al caso mio... :-(
appena ho un'attimo metto l'annuncio in vendo e compro...
Tarufon io non l'ho ancora capito come si installano le applicazioni....
Mi sa' che mi tocca aspettare lo Z8....ekkepalle almeno con symbian sono a posto....anche se non mi piace per niente...lo z8...

edit:
ma....come faccio a trasferire i file sulla memoria esterna? voi come fate e che prog usate<?

Edited by Plissken - 26/7/2007, 18:00
 
Top
durinVIII
view post Posted on 26/7/2007, 18:44




CITAZIONE (Plissken @ 26/7/2007, 15:33)
Cmq rinnovo l'avviso...chi abbia interesse all'acquisto di uno Z6 di due giorni di vita e mai usato mi faccia sapere...dubito che esista un'applicazione che faccia al caso mio... :-(
appena ho un'attimo metto l'annuncio in vendo e compro...

non serve sono interessatissimo...
mandami il prezzo compreso di spese di spedizioni via mp...
se č ok per le mia finanze al momento č mio...
 
Top
tarufon8787
view post Posted on 26/7/2007, 19:13




CITAZIONE (Plissken @ 26/7/2007, 15:33)
e' assurdo secondo me che si possa progettare e testare ed infine approvarne il beta testing di un cell che pur funzionando da dio in stand bye(o come si scrive...)abbia il display nero e non emetta avvisi dopo aver ricevuto un messaggio(non avendo sentito il tono alla ricezione)....nel mio caso lavoro ho le mani sporche...e cazz tutte le volte devo lavarmi e aprire il cell per vedere se qualche cliente mi ha chiamato? ekkekaz...almeno prima se sentivo il bip lo leggevo o richiamavo...possibile che chi ha fatto la prova su strada non abbia notato questa "minuscola"mancanza...per il resto tutto ok...il fatto e' che ho preso un Motorola senza pensarci perche' tutti i V3\V3i che ho avuto avevano questa funzione....

Cmq rinnovo l'avviso...chi abbia interesse all'acquisto di uno Z6 di due giorni di vita e mai usato mi faccia sapere...dubito che esista un'applicazione che faccia al caso mio... :-(
appena ho un'attimo metto l'annuncio in vendo e compro...
Tarufon io non l'ho ancora capito come si installano le applicazioni....
Mi sa' che mi tocca aspettare lo Z8....ekkepalle almeno con symbian sono a posto....anche se non mi piace per niente...lo z8...

edit:
ma....come faccio a trasferire i file sulla memoria esterna? voi come fate e che prog usate<?

x i file io uso il suo prog. phone tools metti gestione file e trascini tutto quello che vuoi e dopo se vuoi nel telefono vai in mem. est. e ti crei le nuove cartelle musica,immagini etcc.. :thumb_yello.gif: E non venderlo dai che mi sento un po' in colpa :terafin-grin.gif: :terafin-grin.gif:
 
Top
Jjack
view post Posted on 26/7/2007, 23:35




lPLISKEN ... lo Z8 in listino TIM...
 
Top
Plissken
view post Posted on 27/7/2007, 03:25




grazie Jjack ora guardo.... :)
Tarufon ormai e' deciso...vendo...come gia' detto e' un cell straordinario...mai avuto un FW cosi' in un cell...ma sta funzione dell'avviso sms non letti mi serve troppo...ripiego sullo Z8 sempre che sia symbian 3rd edition...e che esistano applicazioni...stavolta non mi fregano piu' :-D grazie cmq per le risposte tarufon ;-)
 
Top
tarufon8787
view post Posted on 27/7/2007, 15:59




CITAZIONE (Plissken @ 27/7/2007, 04:25)
grazie Jjack ora guardo.... :)
Tarufon ormai e' deciso...vendo...come gia' detto e' un cell straordinario...mai avuto un FW cosi' in un cell...ma sta funzione dell'avviso sms non letti mi serve troppo...ripiego sullo Z8 sempre che sia symbian 3rd edition...e che esistano applicazioni...stavolta non mi fregano piu' :-D grazie cmq per le risposte tarufon ;-)

Comunque penso che il z8 lo prendero' anch'io anche perche' avra' di serie le cuffie stereo bluetooth e sara' un ottimo telefono pero' il z6 lo tengo lo stesso,e x il listino tim il z 8 e gia' da un pezzo fuori ma non e' disponibile :brucelee.gif:
 
Top
39 replies since 28/6/2007, 11:09   1823 views
  Share