Buffy l'ammazza vampiri

Diari, confidenze

« Older   Newer »
  Share  
darkb-ice
view post Posted on 1/8/2004, 13:43 by: darkb-ice




notte 31 luglio 1 agosto
5 parte diario
Giorni di guerra e di rabbia nel mio cuore ... aldrea se n'è andata e ho perso il mio migliore amico ... sto guardando una miniserie su italia 1 chimata the sixties sugli anni 60 dove un figlio và alla tomba del padre e gli confida tutto ... mi chiedo se dopo la mia morte lo farà qualcuno .... domani mattina mi sveglierà verso l'una e sentirò il tintinnio delle posate dal letto ... andrò al computer e cercherò di capire microsot acess per farmiun database di tutti i miei cd e di tutti miei libri .... le domeniche sono state sempre , anche quando ero diveerso i giorni + monotoni della settimana...ora come ora , dopo quello che è successo oggi cercherò sempre di stare vicino a leia visto che aldreA SE n'è andata .... poi parlerò con darkalex su come impratichirmi con gli scripting ... ora come ora sto scaricando programmi nuke e hack .... non sono mai stato veramente bravo a usarli ma intanto penserò a scaricarli .... il fatto che per scaricArli debba togliere l'autoprotect del norton antivirus mi mette molta tensione .... non sarebbe la prima volta che mi ritroverei con il pc formattato ... spero di potermi fidare di darkalex .... lui è sempre stato un bastardo e ha sempre odiato ark e questo è uno dei miei obbiettivi : distruggerlo ..... sò che sono stupido e che molte volte dico di suicidarmi .... ma non ho mai pensato di essere forte ... ma se ho un amico con dei problemi di suicidio e sentimentali molto elevati .... o comunque un tipo sensibile o fragile non gli direi mai quello che lui ha detto a me .... una cosa pazzesca .... e tutto questo solo perchè ho sendato la sua foto ad aldrea .... poi me lo aveva detto lui ..... spolo che all'ultimo momento mi ha detto fermati , dopo che l'avevo già sendata ... ma dopotuttpo non so se sia negativa questa cosa .... oggi ho dovuto fare un altro taglio ... ho perso sangue ... mi è pure scappato davanti a darkalex ma mi sono pure stupito che lui non mi ha chiesto neanche un perchè .... ma tnato lo so .... lo posso considerare come compagno di scripting ma non come amico .... lui se potrebbe mi farebbe fuori quasi subito.....ma lasciando stare le sottigliezze della mia vita sul web preferisco parlare del mio cambiamento .... non sono cambiato nello stile metamorfosi anche perchè il mio stato di bruco è perenne , non esiste una mia evoluzione .... ma oggi comprandomi un cd , da quanto ho capito un cd live dalla califronia , di marylin manson ... mi sono sentito molto gasato , pessimista ma con voglia di lottare...mi ricordavo che l'anno scorso mi era venuto il trip di marylin manson, ero dovuto andare a una prima comunione del fratello di mia cugina di 2o grado , non ricordo neppure che anno era , come ho già detto il mio stato altamente depressivo mi ha fatto perdere la concezione del tempo e delle spazio , e appena entrato un sigonre con gli occhiali muscoloso sui 50 anni si avvicinò verso di me ... appena vista solo di passata la sua faccia avevo sentito un brivido nelle spalle : "giorgio"e mio padre subito : "piero" .... mi ricordavo perfettamente di lui ... i miei erano della specie di vekki amici con lui e sua moglie e andavo quando avevo dai 6 ai 9 anni e si recaVANO SPESSO DA LORO A CASA .... LA LORO CASA ERA GRANDE E BEN ARREDATA ... ops il caps ...mi rinchiudevano sempre nella camera del figlio , alessio , a anche in quella della sorella , stefania .... stavo chiuso là e stavo fermo sul letto , immobile ... loro , a differenza mia , non erano mai soli , sua sorella aveva una specie di finto circolo del tè mentre suo fratello giocava con i suoi compagni di elementari a driver ... io ero molto idiota ai tempi , azi non ero idiota .... ero nel meglio dei tempi ... ero illuso e ingenuo e quando andavo là e mi ricordo benissimo hce la tortura preferita di alessio era tirrmi i capelli ... e , quanto sono cambiato ... da bambino ero molto + grosso , una vera PAlla umana , e avevo i capelli lunghi ma solo fino all'inizio del collo con dei risvolti alla fine e vestivo con bermuda e maglioncino rosso .... già quanto io avevo 10 e i rapporti tra i miei e i genitori di alessio si stavano perdendo mi hanno invitato una volta per la festa di compleanno di stefania ... io ero seduto sempre nel letto e parlavo con degli altri moccusi del mio gameboy , di come avevo fatto salire i pokemon ecc. mentre akessio già parlava di skate e di hip hop...ricollegamdomi al discorso pricipale .... quest'anno quando ancora non avevo compito 14 anni i miei sono dovuti partire per la operAZIONE di mia mamma come già ho raccontato in tutte le pagine che parlano di questo e io per andare a scuola , in quella scuola merdosa di presti salesiani che ora a chiuso ( lo ribadisco perchè il brivido della nuova scuola mi perseguita) e ci sono state delle volte che con la scusa della mia pazzia volevo sempre arrivare prima .... non sapete quanto siano state suggestive per me le volte in tram alle 5 e mezza di mattina , dove la notte regnava con le mie cuffie strette alle orecchie che pompavano la base di lose your self ... ma di questp periodo ne voglio parlare ma non ora , anzi forse domani scrivo una pagina sul periodo + significativo di quest'anoo , i mesi del tram .... ma veniamo al punto .... oltre le eccezzioni il tram era quello delle 7 e 15 e abitando sulla provinciale mi veniva molto vicino .... studiavo sempre dopo le 4 quindi mi capitavano anche le volte che uscivo correndo con libri che cadevano dallo zaino e una mezza banana in bocca ... noi lo chimavamo il "macello" o "bordello" il trAM delle 7 e 15 .... arrivavo a scuola alle 8 , anche perchè c'era una decina di minuti da fare a piedi in una salita ripida per arrivare alla cincovallazione del "San Luigi"... in quella mezz'ora ho conosciuto tanta gente , tante storie , per lo + di risse , zalli ecc.... .... ma ho il mio sguardo sbrocca quando vedo un cappellino con delle borchie ... quelli a Messina non si sono mai trovati e io li cercavo ai tempi perchè erANO molto usati nello stile hip hop di messinacity se si può dire che era hip hop ... ancora non ero dark e ma sono stato sempre riservato quindi ero messo dietro la barra del tram con i miei soliti ciuffi sul viso e il berretto all'indietro a fissare quel cappelo , poi vedo girare il tizio e mi giro subito anch'io per non fare vedere che lo guardavo .... il sangue mi si gela e penso che tra 5 minuti sarei finito peSTATo come sempre ma sento anche in contemporanea allo scatto e alla mia reazione la parola "Giorgio?" mi giro e vodo alessio completamente cambiato .... calzava delle etniess gialle con i lac ci tipici da skater larghi e spesso , dei pantaloni della fubu da freestyler una maglietta con scritto marylin manson e lui disegnatoci sopra crocifisso , tinto di biondo a sfumare su delle specie di 2 corna che gli arrivano agli okki e il cappellino borchiato in testa ..... immediata una grande conversazione che si divulgò per giorni ... ora il divario di età non si sentiva per niente e parlammo tranquillamente di musica .Il mio obbiettivo per 2 mesi di prendere il tram era d + concrentato sul fatto di parlare con lui che di andare a scuola ... io a quei tempi eor assolutament contro il metal il punk e ogni tipo di musica che non fosse hip hop ... reppavo all'impazzata mattina e sera ..... mi parlava dei nofx che tutt'ora non ho comprato e poi sempre di marylin manson .... io lo avevo visto poche volte in qualche video e diciamo che mi piaceva solo per il suo carisma , solo perchè era trasgessivo e gridava cme un porco ... lui mi disse di comprami cd e io lo feci ... tutt'ora ho hollywood e the gold age of grotesqued e da poco il live con la croce infuocata in copertina .... lui mi diceva sempre che non avrei mai capito il suo talneto senza ascoltare sweet dreams e io dicevo invece che l'unica canzone che mi andava di ascoltare era lose your self di eminem ... era un confronto ideologico tra rap realismo della musica moderna e metal , talento portato alle emozioni forti .... poi col ritorno dei miei tutti questi magici momenti sono andati erduti e io non ho visto + ne Sk8 , alessio si faceva chiamare così ne sua sorella stefy , una punk sferenata ....questo pomeriggio sono dovuto andare ad un funerale di cui non ne voglio parlare ... anche perchè il dolore e troppo recente ... altro mio ex amico morto per incidente di moto ... ma dopo ricatto mio padre di comprarmi un cd perchè era tanto tempo che non lo faceva e come per miracolo sono uscito con i miei ... erano 2 mesi che non uscivo da casa ... le luci del viale san martino non le riconoscevo quasi + , avevo pure paura di ogni contatto e quando la macchina accellerava sembrava che tutto mi passasse addosso , che la strada si stesse per skiantare addosso a me ... ho preso il cd di marylin manson perchè chiedendo slayer e tristania l'unica risposta che ho ricevuto è stata un aspra e storta risata del commessò di Musicò... tornato a casa scopro pure che è un live e non sono per niente felice ... lo lascio partire a vado in cucina .... vado a bere un bikkiere di vodka ma mi cade la bottiglia ... pulisco .... poi bevo una birretta e torno in salone ... all'apertura i miei passi sono accompagnati da una lieve ma inquietante musica di piano che stronca tutta l'atmosfera metal che mi aspettavo , poi di colpi di tamburo di sottofondo che sembrano delle fitte al cuore .... poi sento una voce ... la voce che mi sembra rappresentare , così stridula e sofferente tutti i giovani sognatori sofferenti come a me ... this is a nera of dream ... pazzesco ... corro a prendere l'album e leggo : sweet dreams .... quella canzone mi trascina , ci rimango attaccato , vaod subito su msn a sendarla ad aldrea e poi vado away ... mi siedo nella poltrona e non sò perchè ma faccio due tagli nei miei bracci uno perchè anche oggi avevo perso un giorno senza realizzARE niente e l'altro , anche + profondo perchè oltre taglio di pelle squarcio di anima per aver perso il mio migliore amico dei 4 anni + significativi della mia vita .... poi la sesta volta che la sento , sarà stato l'alcol , sarà stato tutto quello che avevo accumolato ma inizio a cantare sottovoce e al ritornello in cui il reverendo manson si scatena mi alzo in piedi , saltello all'ipazzata , i capelli mi arrivano in faccia e li sbatto a destra e sinistra ... poi prendo il dizionario de agostini di inglese e lo butto via ... grido canto e salto per 10 minuti ... una carica pazzesca ..... poi il fiato mi viene meno e mi sdaio per terra sento tutto il disco guardando il cielo e appena finito dopo 3 minuti di silenzio inizia a piovere .... uno spettacolo pazzesco ... io guardo la pioggia e rifletto .... pensavo che quel momento fosse un sogno , non pioveva da 1 mese e vedevo migliagli di cocciolina come kamikaze scendere dal cielo impetuose e scontrarsi nella terra fino a creare una specie di barriera , una fitta nebbia ... sembrava non si volesse fermare .... il cielo era come me stavamo entramibi piangendo , io per aver perso una amico lui per aver perso le stelle coperte dalle nuvole ... ho guardato le sue lacrime mentre finivano sulle mie ... poi tutto è finito di colpo ....

oggi leia l'ho vista molto assente , gli ho raccontato di ark e del fatto che era tutto finito ... gli ho detto che ero molto triste ma lei è stata molta silenziosa ... ora voglio postare tutti i logs delle nostre querate .... spero tanto che non mi abbandoni ora sennò penso veramente di farla finita ... ma veramente e una volta per tutte ...

ora sono le 5 e 46 e vado un pò a letto ... anche i vampiri dormono .... pekkati che io non lo sono ... solo un patetico essere mortale che passa una crisi con fine del tunnel in fine del mondo .....
diario a domani ... penso di raccontarti un pò il mio passato , sopratutto i giorni del tram e la scuola ...
hi
ghiaccio
p.s.:ho deciso di smettere con i tagli , ma solo perchè marylin mi ha dato la forza
 
Top
17 replies since 15/7/2004, 01:20   309 views
  Share