Buffy l'ammazza vampiri

Diari, confidenze

« Older   Newer »
  Share  
darkb-ice
view post Posted on 31/7/2004, 21:34 by: darkb-ice




diario parte 3
ragazzi è incredibile .... sto scrivendo alle 4 e 04 e non riesco a dromire ...mi viene in mente solo un nome :Leila .... è tutto così strano... è capitatato tutto per caso , ero in azzurra e dark alex e tuborg mi combinano uno dei lroro scherzi e finisco catapultato fuori ... mi ritrovo senza niente da fare e decido di andare un pò in qualche altro server ....non riuscivo ad andare da nessunaparte tranne che in un server :animeirc ... ci entro e non so dove andare , provo con #anime ed entro all'inizio riuscivo solo a ridere , mi sembravano giapponesi , poi ho scoperto che erano tedeschi ....vedo un nome nella lista di irc ...mi colpisce leila ... mi viene da pronunciarlo , si fissa nella mia mente ...ci siamo parlati in query con il linguaggio del cuore , poche parole .... la sento presente , fà parte di me ... sono sicuro sono innamorato....


rieccomi , ore 4 e 45 , penso che siano passati 2 giorni da quel pezzo ... sono arrivato al punto d'incrocio depressivo dove tempo e spazio non contano +.... non riesco tanto a parlare di leia ...lei è l'unica cosa che mi tiene in vita .....penso che se lei si ucciderà io andrò in cucina , cercherò di bere e di non essere cosciente per poi prendere un coltello e tagliarmi le vene .....certo finchè io ci sarò non permetterò mai che succeda .... è un ossessione , un sogno ... non dormo + e non mangio + senza avere quel nome sulle labbra ....vedo dinnanzi a me due sentiri completamenti opposti : la morte e una nuova vita con lei ... come contrapposizione storica e teologica uno dovrebbe essere il bene e l'altro il male ma ancora non so quale sia il bene tra i due e non sò quale intrapendere ... sono solo .... solo dentro , solo fuori .... ma la notte sento il suo richiamo ..... sento la sua canzone sempre ce mi risuona nella testa ed è come se fosse l'inno della vita che mi chiama .... forse potrei resistere fino a 18 per cercare di fare il fuggitivo e andare in Austria o là vicino .... per ora sò solo che sei lei vive io vivo










ekko diario , ehho quello che si finisce a provare fidandosi della persone :

Mephisto Of Zaion scrive:
caxxo nn capisci che tu sei nato solo per distruggere la mia vita, perke caxxo nn tene vai in qualche cesso di posto a morire affogato

lui era il mio migliore amico , da ora in poi non gli parlerò mai +
erano 5 le cose che mi tenevano in vita .... ora sono 4
ark era la mia parte buona , era l'unica cosa che non avrei pensato mai mi tradisse ....
ora le cose che mi tengono in vita sono
1leia
2sarina88-exquo Aldrea (le mie 2 best friend)
3 la musica
4la speranza nel futuro

ci sentiremo presto ... io ti scrivo diario quando sono triste e quindi per ora ti scriverò molto
 
Top
17 replies since 15/7/2004, 01:20   309 views
  Share