Buffy l'ammazza vampiri

Diari, confidenze

« Older   Newer »
  Share  
darkb-ice
view post Posted on 19/7/2004, 01:04 by: darkb-ice




voglio postarvi come 2sezione del mio diario quello che ho appena detto ai miei amichetti punk , scusate il linguaggio in alcuni punti volgare :
CITAZIONE
lol darkb-ice ma nn capisci un cazzo >.<

Rage leggendo il tuo messaggio ho confermato la mia idea ... dio ti ha scorreggiato addosso e ti ha scraventato nel paese dei balordi che criticano senza essere criticati .... allora ti dico cosa ne penso di buffy .... Buffy è un gran telefilm a prescindere dai gisti individuali per i messaggi che trasmette .... dipende anche con che occhi lo guardi ... io ti capisco , anche io una volta pensavo fosse una cacciata horror fatta male ... poi mi sono fermato a vedere tutte le puntate e ho visto delle bellissime storie d'amore , dei combattimenti mozzafiato , dei personaggi carichissimi e sopratutto che si evolvono con il susseguirsi delle azioni , dei mostri ben truccati e dei finali commuoventissimi ... e vuoi sapere perchè mi poace tutto questo? appunto per il fatto che sono punk ... già..... io come tutti i veri punk guardao attraverso le cose e mi viene voglia di gridare che questo mondo è una merda , che così non và bene niente ... la sappiamo tutti la verità , denaro =potenza , bellezza=successo ... gli altri devono prendere sempre delle strade + difficili per arroivare alla fine del gioco o addirittura rischiano il game over .... in buffy vedo quello che mi poacerebbe vedere ... io non credo all'amore ma mi piacerebbe che esistesse ... il punk nasce dalla rabbia e dalla espressività repressa dei giovani ... ma questo ci lascia a pensare che se un complesso si mette a scrtravetrare la batteria con le bacchette , a usare suoni di chitarre che ti rievocano l'inferno e a portarti in un mondo di sfogo e libertà , allora anche il punk serve per evadere da qualcosa ... buffy è la mia evasione ... io alle 15:00 mi siedo nella mia poltrona , mi metto il ventilatore , chiudo tutte le finestre , cellulare computer e cazzate varie e mi sento là ... mi piacerebbe essere a Sunnydale dove tutto è impossibile , dove esistono demoni vampiri e tutto quello che vuoi lo puoi vedere ....poi alle 4 ritrono alla realtà e non faccio che sentirmi : ma lo sai che glui attori del tuo telefilm guadagnano miliardi e se ne strafottono di te? ... io continuo a guardare buffy ... Lo sai che buffy è una ,merdata horror commercializzata da Joss Whedon per fare soldi .... e continuo a vedere buffy .....- a me non me ne frega un cazzo , non vado in giro per la mia città a gridare : mi piace buffy , guardatelo con me ! buffy è solo un telefilm e io non enfatizzo e divinizzo niente ... solo che per me il mondo dei telefilm è migliore di quello reale .... allora la domanda che mi pongo è : posso per un ora al giorno sognare anch'io?
poi sento da voi che buffy è un telefilm superficiale ... superficiali sono settimo cielo , la tata e tutte quelle merdate ,in buffy se un personaggio deve morire muore ,l'amore eterno non trionfa e non finisce che il bene trionfa ... se si guarda l'apparenza può sembrare una cosa per ragazzini stupidi ma se guardi tutte le puntate dall'inizio capisci ....
e poi per quanto riguarda la commercializzazione vi dovete rassegnare ... tutto è commerciale , anche i cd dei complessi che vi comprate o le magliette che indossate .... quanti complessi si dichiarano punk ,. hanno successo e con canzoni con testi di merda , stupidi e banali e basi che anche un principiante vendono milioni di copie? (blink182)
e poi voi pensate che i ramcid o gli slayer con tutti i soldi che hanno racimulato ci hanno fatto beneficenza? magari staranno là calmi e tranquilli nella loro villa gigantesca ultramiliardaria e penseranno a noi poveri illusi che abbiamo comprato i loro album .... è questa la realtà ... che fare? non ascoltare più niente? no! ip guardo buffy e credo alla musica che ascolto ... poi so che tutto e falso ma se uno non entra dentro il cd o il televisore con la mente non troverà mai niente che lo soddisfa
CITAZIONE
4) non ho detto di essere un intenditore di cinema, dico che i tuoi amichetti guardano solo "50 volte il primo bacio" perchè pulp fiction è uno dei film più visti da chiunque si interessi un minimo di cinema...

il cinema ormai è sottovalutato , hai ragione ma i mie amichetti ... tu che cazzo ne sai che loro non l'abbiamo visto ? tu giudichi solo dai nick .... in realtà tutte lòe persone compiono le stesse tappe del loro cammino fino alla fine ... magari uno si può chiamare orsacchiotto come nick ma non significa un caxxo perchè anche quello ha vissuto momenti brutti e momenti belli , si è drogato , si è ubriacato e ha sofferto + di te .... non mi sono mai + state sul cazzo le persone che credono di conoscere gli altri solo da poche parole ....io il cinema lo amo e capisco cosa vuoi dire , ma 50 volte il primo bacio non l'ho visto e quindi non so un cazzo ... non so se è bello , non so se è brutto , non so se è scemo non so se è introspettivo ... so soo che nonlo visto e quindi non dico che fà skifo .
CITAZIONE
PER QUEI TELEFILM

riassumendo tutto buffy non è uno di quelli
Questo è un forum punk e non penso che questo sia inerente ....
CITAZIONE
ah a proposito sciacquati la bocca con una soluzione molare al 10% di plutonio prima di parlare di cao.

stesso discorso di prima , io cao non l'ho mai visto e quindi non lo conosco , come posso dire che è un genio posso dire che è un coglione , tanto non ha effetto .... ed è questo che dovete capire ... tutti hanno paura di quello che non si riesce a vedere ... io sono momentaneamente "ateo" ma probabilmente è questa il motivo sul perchè voi bestemmiate per gioco ... voi dio non l'avete visto , non lo conoscete e non ci credete , quindi se lui esiste non se la prende con voi , se non esiste ... bò.....
lon stesso è il concetto per tutto ... voi non conoscete buffy e quindi le cose che dite mi entrano da quà * e mi escono _ da quà *
CITAZIONE
Poi se a me e a altri nn piace vabè, amici come prima.

no problem
ora vado a dormire , vedo se riesco a non pensare a chi giudica le cose che mnon conosce ....il ghiaccio ha parlato
 
Top
17 replies since 15/7/2004, 01:20   309 views
  Share