Buffy l'ammazza vampiri

Diari, confidenze

« Older   Newer »
  Share  
Rosie Cotton
view post Posted on 16/7/2004, 00:01 by: Rosie Cotton




CITAZIONE
ho appena visto un film fantastico .Ero in albergo aflitto da un mal di testa incredibile quando giro i canali del televisore per vedere con sorpresa la scritta skycinema , allora per curiosità + che altro inizio a vedere questo film , mi appunto qualcosa quà così poi posso chiedere a qualcuno esperto in gamesraradr che film era , per me è importantissimo , mi piacerebbe rivederlo ...allora parlava di una ragazza , il nome come l'ho sentito io si pronunciava ilary , all'inizio non l'ho visto , se vi serve una indicazione più precisa sono le 4 e 36 , altro che 3 , e ora è iniziato un film che si chiama desert vampires , a me interessa quello prima .Ho deciso che mi seccherei scrivere tutta la trama e poi domani mi dovrei svegliare presto e uno che và letto alle 5 non penso che riesca a svegliarsi presto ....cmq era bello un aspetto , c'era un vecchio pazzo che aspettava l'autobus da 10 anni e tutti lo deridevano , poi finisce che la ragazza dopo tanti avvenimenti capisce che in fondo non era pazzo chi aspettava di scappare da questa dimensione di skifo e quindi lo capisce , si siede accanto a lui e con una musica stupenda di solo pianoforte finisce il film

Questo film, ma non dai abbastanza informazioni!

CITAZIONE
magari apprenderei tante cose da te , sei così saggia .... XD

Ahah.. questa sì che è buona!
 
Top
17 replies since 15/7/2004, 01:20   309 views
  Share