Buffy l'ammazza vampiri

Diari, confidenze

« Older   Newer »
  Share  
Rosie Cotton
view post Posted on 15/7/2004, 23:02 by: Rosie Cotton




CITAZIONE
LA notte è una cosa stupenda , da sempre si associa il nero , il buio , alla morte e al nulla , ma è sbagliato per me

Sono d'accordo.

CITAZIONE
Peccato che il mondo dei sogni è come una dolce nuvola che una volta attraversata scompare

Purtroppo è vero, non ci si può affidare solo ai sogni..

CITAZIONE
ma io mi chiedo , è più uomo uno che sfasca una macchina con un martello e solleva una macchina o uno che piange per amore?

Sicuramente quello che piange per amore. Odio anch'io quelle prove fisiche per dimostrare chi sia più stupido.

CITAZIONE
adoro il freddo , adoro svegliarmi le mattine a novembre verso le 5 , affacciarmi e vedere l'alba chiarissima che si intreccia con il fumo nel cielo e con quello che esce dalla mia bocca...

Un altro pazzo che adora il freddo!

CITAZIONE
caxxo è 14 anni che porto sempre buoni voti ,niente droga niente sigarette , niente alcol e sono sempre rientrato in orario , ero sempre il secchione sfottuto da tutti e ora che voglio stare 2 mesi a riflettere sulkla mia vita e farmene una ragione esistenziale loro la considerano come depressione ?

E' normale che i genitori si preoccupino... e cmq non è un'età facilissima, la tua. (Come la mia, comunque! )

CITAZIONE
perchè quando posterò questo vedrò scritto :risposte : 0 zero

No, ora una risposta ce l'hai!
So che non sono consolatoria o nemmeno di aiuto, ma ho letto tutto il tuo diario, e non mi ha annoiato, se ti può far piacere!
Ho passato una situazione simile alla tua qualche anno fa..

P.s. adesso o domani cerco il film che hai visto che ti è piaciuto molto, ok?
P.p.s. ITALIA UNOOOOO
 
Top
17 replies since 15/7/2004, 01:20   309 views
  Share