Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Cosa fare se il cellulare fa il bagno, Ovvero come salvare un Motorola da un tuffo in acqua

« Older   Newer »
  Share  
v3xumts
view post Posted on 15/12/2007, 20:18




a me sono bastate 2 sole goccioline di pioggia per rovinare il mio v3x proprio 2 . sembrava che funzionasse tutto anche perche era gia acceso , ma invece non andava la fotocamera videocamera , e la memory.l'ho lasciato spento tutto il giorno e alla sera mi connettevo ad internet usandolo come modem.
il terzo giorno ho usato il fono su aria calda potenza massima, tenendolo distante 30cm e toglierlo ogni tanto.
Ed ha funzionato

La lista nera dei cellulari
1° Acqua
2° voi stessi
3° il cretino del vostro amico
4° le modifiche fatte male da voi
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 20:25
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (v3xumts @ 15/12/2007, 20:18)
a me sono bastate 2 sole goccioline di pioggia per rovinare il mio v3x proprio 2 . sembrava che funzionasse tutto anche perche era gia acceso , ma invece non andava la fotocamera videocamera , e la memory.l'ho lasciato spento tutto il giorno e alla sera mi connettevo ad internet usandolo come modem.
il terzo giorno ho usato il fono su aria calda potenza massima, tenendolo distante 30cm e toglierlo ogni tanto.
Ed ha funzionato

La lista nera dei cellulari
1° Acqua
2° voi stessi
3° il cretino del vostro amico
4° le modifiche fatte male da voi

ti dimentichi........ una delle piu importanti............. :patks3.gif:
la tua (nostra) ragazza............... :sambarq4.gif:
un disastro con i cell............... :fumacb4.gif: :offri.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 15/12/2007, 22:04




Voi tutti vi dimenticate un'altra cosa importante LA SFIGA!!!! :sambarq4.gif: :sambarq4.gif:
 
Top
djnolimits
view post Posted on 4/7/2008, 14:37




il mio v3x è caduto a mare ma non l ho potuto recuperare perchè stavo mooolto a largo :D :lol: :P
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 15:01
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


CITAZIONE (djnolimits @ 4/7/2008, 15:37)
il mio v3x è caduto a mare ma non l ho potuto recuperare perchè stavo mooolto a largo :D :lol: :P

:sambarq4.gif:
azz........
allora scorpions ci ha azzeccato............... :nokiannew2aq2.gif:
contro la sfiga non si può nulla...............
 
Top
delere™
view post Posted on 4/7/2008, 15:05




:sambarq4.gif:
si,quella c'è sempre e nn ti abbandona mai :sambarq4.gif:
cmq a me il v3i è caduto a mare(o meglio,me lo hanno lanciato -_- )e nn c'è stato + nulla da fare...invece,x quanto riguarda il v3xx,ha fatto pure lui 1 bellissimo bagnetto sulla spiaggia di serapo :lol: ...ma grazie a qst guida sono riuscita a recuperarlo al 100% :lol:
 
Top
view post Posted on 4/7/2008, 15:12
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


si anche il mio vecchio v3 da battaglia.......... si fece un bagno......... :patks3.gif:
azz..... mi ricordo ancora...........
nemmeno flash......... sarebbe stato cosi veloce come lo sono stato io nel recuperarlo dal acqua................. :nokiannew2aq2.gif:
 
Top
Djohn
view post Posted on 4/7/2008, 15:26




Adesso si è appena accesso il mio cell dopo un tuffo in mare.

P.s. Anke a me me l'hanno buttato in acqua, ma dopo anch'io l'ho "buttato" a colui ke mi ha fatto il misfatto. :boxing.gif: :sambarq4.gif:
 
Top
djnolimits
view post Posted on 4/7/2008, 15:31




CITAZIONE (Djohn @ 4/7/2008, 16:26)
Adesso si è appena accesso il mio cell dopo un tuffo in mare.

P.s. Anke a me me l'hanno buttato in acqua, ma dopo anch'io l'ho "buttato" a colui ke mi ha fatto il misfatto. :boxing.gif: :sambarq4.gif:

hai fatto bene,e se era un nokia hai fatto bene due volte....
 
Top
Djohn
view post Posted on 4/7/2008, 19:04




a voglia se era un Nokia nn faceva altro ke vantarsi con quel'n73.
 
Top
delere™
view post Posted on 4/7/2008, 19:15




ad 1 mio amico ad 1 festa tempo fa hanno fatto spaccare l'n95 (non vi dico come...gliel'hanno messo sotto ad 1 zampa della sedia,non se n'è accorto e crak!)si è alzato,ha visto il suo cell -nuovissimo!-e non vi dico la crisi isterica ke si è fatto prendere...ricordo solo i cazzotti ke volavano e i cell ke si spezzettavano (quelli dei suoi amici ke avv ftt lo skerzetto..... -_- )
 
Top
djnolimits
view post Posted on 4/7/2008, 19:32




dai xò sti scherzi non si fanno,per l'n95 si tratta di UN MILIONE buttato in una serata
 
Top
delere™
view post Posted on 4/7/2008, 19:47




già,skerzo di pessimo gusto.
io gia ero diventata nera x il v3i di nemmeno 1 settimana ke mi hanno tirato in acqua...figuriamoci se era 1 cell del valore di 1 n95... -_- :cry:
 
Top
djnolimits
view post Posted on 4/7/2008, 20:28




CITAZIONE (delere™ @ 4/7/2008, 20:47)
già,skerzo di pessimo gusto.
io gia ero diventata nera x il v3i di nemmeno 1 settimana ke mi hanno tirato in acqua...figuriamoci se era 1 cell del valore di 1 n95... -_- :cry:

appunto.... :motorolanicotw9.gif: :361901zp2.gif: :crash.gif:
immagina un v8
 
Top
delere™
view post Posted on 4/7/2008, 21:12




no dai...così mi hai fatto rattristare :cry:
non deve mai succedere,specie se il v8 è ilo mio!!! :cry:

e nemmeno al v3xx...specialmente al v3xx :sad: -_-
 
Top
55 replies since 18/6/2007, 17:49   7489 views
  Share