Xke mike è cosi patito x peter pan?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eva rose
        Like  
     
    .

    User deleted


    pascoli diceva che i poeti e gli artisti nn facevano mai morire il fanciullino che era in loro,riteneva che le persone dotate d'arte e poesia facevano si che il bambino che era in loro nn morisse mai,xke i bambino sono quelli che trovano la poesia e lo stupore in ogni cosa.
    peter pan ed il fanciullino di Pascoli sono la stessa cosa alla fine..Michael visto che era un poeta ed artista era il fanciullino quindi Peter :)
     
    .
  2. •Dangerous•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramnete perchè voleva essere come lui... Cioè non crescere mai...
     
    .
  3. the Joker74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare.
     
    .
  4. •Dangerous•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the Joker74 @ 7/8/2009, 00:41)
    Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare.

     
    .
  5. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ....se notate la sua fisionomia facciale è diventata anche come peter.pan....(viso elfico)

    Non sono daccordo se ciò significa che era brutto! Perchè Michael è il più bell'uomo che possa esistere! E' stupendoooooooo e troppo bello da sembrare surreale!
     
    .
  6. •Dangerous•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MICHELLEJACKSON @ 13/10/2009, 14:57)
    CITAZIONE
    ....se notate la sua fisionomia facciale è diventata anche come peter.pan....(viso elfico)

    Non sono daccordo se ciò significa che era brutto! Perchè Michael è il più bell'uomo che possa esistere! E' stupendoooooooo e troppo bello da sembrare surreale!

    Credo che questa cosa non centri niente.
    Quella frase credo che fosse una similitudine non un'affermazione
     
    .
  7. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Credo che questa cosa non centri niente.
    Quella frase credo che fosse una similitudine non un'affermazione

    Scusa che cambia? -.-
     
    .
  8. •Dangerous•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MICHELLEJACKSON @ 17/10/2009, 19:14)
    CITAZIONE
    Credo che questa cosa non centri niente.
    Quella frase credo che fosse una similitudine non un'affermazione

    Scusa che cambia? -.-

    Per te niente ^^
    Ma non ho affermato.
    Ho solo espresso la mia opinione -.-'
    Sorry -.-
     
    .
  9. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè non cambia niente solo per me? E poi io accetto la tua opinione soltanto che quando ho visto "(viso elfico)" non ci ho pensato 2 volte a scrivere ciò che penso! Perchè Michael è bellissimo e non voglio che me lo toccano specialmente per quanto riguarda il lato esteriore (dato che tutti hanno sempre da commentare soltanto su quello)! Michael you are beautiful!
    Dangerous non ho niente contro te cmq! ^_^
     
    .
  10. 0marta0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    soltanto che quando ho visto "(viso elfico)" non ci ho pensato 2 volte a scrivere ciò che penso! Perchè Michael è bellissimo

    secodno me non voleva offenderlo...non è un'offesa dire che ha il viso elfico, e come dire che un ragazzo al profilo greco o egiziano....è la stessa cosa...
    io per lo meno non la vedo come un'offesa nei confronti di michael.

    comuqnue io credo che mike abbia avuto così a cuore la figura di peter pan perchè era alla ricerca di un'infanzia perduta e peter pan non vuole più lasciare la sua....insomma è legato al fato che il nostro povero michael non ha mai avuto un'infanzia e l'avrebbe voluta tanto....

    CITAZIONE
    Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare.

    da una parte sono d'accordo....l'animo rimane giovane se tu lo vuoi...però sotto l'aspetto fisico si invecchia inesorabilmente e bisogna saperlo accettare purtroppo....
     
    .
  11. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo marta hai ragione! Solo che io quando penso ad un elfo penso ad una creatura di certo non bella da guardare..... Poi probabilmente sbaglio scusate!
     
    .
  12. •Dangerous•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MICHELLEJACKSON @ 18/10/2009, 14:19)
    Perchè non cambia niente solo per me? E poi io accetto la tua opinione soltanto che quando ho visto "(viso elfico)" non ci ho pensato 2 volte a scrivere ciò che penso! Perchè Michael è bellissimo e non voglio che me lo toccano specialmente per quanto riguarda il lato esteriore (dato che tutti hanno sempre da commentare soltanto su quello)! Michael you are beautiful!
    Dangerous non ho niente contro te cmq! ^_^

    Lo so benissimo che non hai niente contro di me *-*
    Tranquilla non ho detto che non hai ragione XD

    CITAZIONE (0marta0 @ 18/10/2009, 15:33)
    CITAZIONE
    soltanto che quando ho visto "(viso elfico)" non ci ho pensato 2 volte a scrivere ciò che penso! Perchè Michael è bellissimo

    secodno me non voleva offenderlo...non è un'offesa dire che ha il viso elfico, e come dire che un ragazzo al profilo greco o egiziano....è la stessa cosa...
    io per lo meno non la vedo come un'offesa nei confronti di michael.

    comuqnue io credo che mike abbia avuto così a cuore la figura di peter pan perchè era alla ricerca di un'infanzia perduta e peter pan non vuole più lasciare la sua....insomma è legato al fato che il nostro povero michael non ha mai avuto un'infanzia e l'avrebbe voluta tanto....

    Quoto anche questo XD
     
    .
  13. MICHELLEJACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ihih e allora gridiamo tutte insieme: Michael sei bellissimooooooooo!
     
    .
27 replies since 18/6/2007, 14:51   1076 views
  Share  
.