Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida inserire e cancellare le skin

« Older   Newer »
  Share  
nowhereland
view post Posted on 29/12/2007, 10:25




Problemi: quando creo la cartella "Dark" in /a dentro, prima di copiare i files, ci trovo un file "s5vi.vxxxstuff" (applicazione MS-DOS)...è corretto ? Stessa cosa in e/icon...
Fatto tutto quando apro il display del cell trovo solo il tasto "videocamera" in basso a dx, non trovo alcuna icona x i tasti di funzione e il menù lo attivo solo col tasto di selezione centrale e vedo i menù in inglese molto belli xkè animati, ma alcuni vedo una sorta di "scala" sulla dx del display.....
Eppure ho seguito x filo e x segno le tue preziose istruzioni.....forse devo tentare l'altra possibilità cioè di usare "b" invece ke "e", ovvero la T-flah ?
Sarebbe bello avere la skin in formato LeaderGL-Flex.......o un file "istall".....
:birgits_tiredcoffee.gif:
:dunno.gif:
:blowup.gif:

Edited by nowhereland - 29/12/2007, 11:37
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 29/12/2007, 12:43




i file "s5vi.vxxxstuff" puoi anche lascliarli non fanno nulla
io ho entrambi i tasti sx e dx prova a reinstallare il file MMA
i tasti funzione non esistono anche da me ma se li premo entro nei menu'
se installi i file in b/ devi usare l'MMA contenuto nella cartella b_icon-MMA
potrei crearti un file "istall" ma secondo me non cambia il risultato
fammi sapere :bye1.gif:
 
Top
okazaki
view post Posted on 29/12/2007, 13:38




allora mma modificati con successo, skin installate con successo. l'unico problema e sempre quello stramaledetto tasto vodafone live: nella skermata iniziale mi rimane la barra rossa e sopra la scritta vodafone live mi esce sovrascritta sempre quella scritta in stampatello( pero stavolta fotocamera x gli mma modificati )
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 29/12/2007, 16:06




che firm hai?
 
Top
nowhereland
view post Posted on 29/12/2007, 18:01




Ti ringrazio e + tardi ci riprovo....però nn è strano ke akkada ciò ? xkè seguendo le tue indicazioni a me nn funziona bene e a te sì ? ci deve essere una ragione.
N.B. nei messaggi precedenti mi hai indicato un file MMA modificato ke è diverso da quello che c'è nella skin in questione: quale devo usare ?
Ho usato quello che c'era nella skin, poi ho provato col tuo e le kose peggioravano......
:unsure: :unsure: :compress.gif: :compress.gif: :dunno.gif: :dunno.gif: :emoticonsuperfaccpack1wbq1.gif:
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 29/12/2007, 18:06




quello che hai nella cartella skin perche' va a prendere le icone che hai inserito in b/ o in e/

 
Top
nowhereland
view post Posted on 29/12/2007, 18:19




...certo è logico... :P
Ho provato ad inserire la skin "Crystal" col file istall e funziona molto bene, poi però quando ho cambiato l'MMA ed inserito la "Dark" mi ha funzionato male anke la prima...... forse sono impostazioni diverse...
image

image

:rolleyes:
 
Top
okazaki
view post Posted on 29/12/2007, 18:53




ho un maxx v6 brand vodafone (ora con gli mma modificati)

flex:USVOLANSVFITCONR26117100c

sw:R261171LD_U_99.41.04ER

sw DSP:52030000
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 29/12/2007, 19:43




cancella tutti i file dalla cartella a/mobile/kjava/installed:con terminazione 0 -------j2me0-----
sul firm 50-11r funziona
P.S. fai un back up dei file e prova
 
Top
okazaki
view post Posted on 29/12/2007, 19:53




si ma il mio firmware e 99.41.04ER . funziona lo stesso???
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 29/12/2007, 20:04




se ci sono i file dovrebbe funzionare fai il BK
 
Top
okazaki
view post Posted on 29/12/2007, 20:17




si i file ci stanno;sono come avevi detto tu j2me0 di vari tipi . ma cancellandoli cosa dovrebbe succedere (scusa se ti rompo tanto ma voglio essere sicuro di quello ke faccio, nn ke nn abbia fiducia in te, e solo ke i cell nn sn il mio campo)
 
Top
nowhereland
view post Posted on 29/12/2007, 20:20




Ciao Davide, stò provando: ma se decido di usare /b, i file "a" della skin devono andare in b/mobile, xkè li ho messi in a/mobile e gli altri in icon/b ma il cell nn vede la skin nella personalizzazione......
 
Top
DAVIDE CAVALIERE
view post Posted on 29/12/2007, 23:34




CITAZIONE (okazaki @ 29/12/2007, 20:17)
si i file ci stanno;sono come avevi detto tu j2me0 di vari tipi . ma cancellandoli cosa dovrebbe succedere (scusa se ti rompo tanto ma voglio essere sicuro di quello ke faccio, nn ke nn abbia fiducia in te, e solo ke i cell nn sn il mio campo)

per sblo@@are il tasto sinistro gestito dall'applicazione infoclick

CITAZIONE (nowhereland @ 29/12/2007, 20:20)
Ciao Davide, stò provando: ma se decido di usare /b, i file "a" della skin devono andare in b/mobile, xkè li ho messi in a/mobile e gli altri in icon/b ma il cell nn vede la skin nella personalizzazione......

nowhereland se decidi di usare il file b/ metti solo la cartella icon
i file (dat) della skin rimangono in a/mobile/skins :bye1.gif:
 
Top
okazaki
view post Posted on 30/12/2007, 16:52




ok grazie provo e ti faccio sapere
 
Top
86 replies since 14/6/2007, 11:10   3188 views
  Share