14-07-2007 July-Turnier

Ragazze a tutta birra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefypepe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 13/7/2007, 14:16)
    CITAZIONE (stefypepe @ 13/7/2007, 13:39)
    aggiornamento da rovereto: paola tetta segregata in casa dalla mamma...improbabile la sua presenza a noceto quindi abbiamo perso un elemento di valore nella gara di birra.....e a me tocca venire giù da sola!!! uffa!!!

    Cara, visto che giochi con tre elementi di tutto rispetto ti assicuro che ne varrà la pena.
    Inoltre sarai l'unico cervello funzionante della squadra... :o:

    cervello funzionante??????.....ma set sicur???....stasera sono ad una mega festa sul lago....mi sa che domani arrivo già devastata....magari faccio il dritto e parto stanotte!!!!!!!.... :woot: :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 13/7/2007, 13:44)
    orcocan....
    nemmeno un'ultimo tentativo si può fare ???
    chiamo io la mamma???

    dubito che una chiamata da parte di un uomo possa risolvere la cosa....potrebbe solo peggiorarla.....
    riporto testuali parole di un sms della paola tetta:" OGNI VOLTA CHE PARLO DI TORNEI A MIA MAMMA LE VIENE SEMPRE DA PENSARE A TROPPO SESSO,ALCOOL E DROGA...CHISSA PERCHE'...!!!"
    ....e visto che sono quasi 2 mesi che facciamo tornei la mammina è un pò preoccupata.........
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    dille pure che il narghilè parte da casa mia senza droghe, se poi ce ne finiscon dentro là non è colpa mia!

    io ho tabacco alla mela e alla fragola!
     
    .
  3. stefypepe
     
    .

    User deleted


    vuoi che porto anche quello alla liquirizia????....dovrei averne ancora un pò ed è buonizzzzzzzimo!!!!!!
    ....ho già capito tutto!!!!!!....la polla si sbatterà la testa contro gli stipiti di tutte le porte di casa sua!!!!!!
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    porta porta!

    si va avanti tutta notte!

    tu a rutti dopo la gara di birra, io e gli altri tortellinati...con l'effervescente brioschi o la citrosodina

    image
     
    .
  5. stefypepe
     
    .

    User deleted


    rutti????...ma c'è il rutto libero vero??? come a tutti i tornei che si rispettino????
    ....ma voi perchè usate quelle cose chimiche per buttar giù i tortelli????...basta un buon montenegro....o un narghilè "corretto".....hihihihihi
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    quella è da prendersi DOPO, non durante, solo in caso di emergenza notturna, al buio della mia tenda :) visto che la mia-piccola-Fra ha dichiarato che se sto male sono giustamente cazzi miei :)

    davanti alla mia tenda ci sarà l'occorrente per una buona digestione "naturale" :)
     
    .
  7. savy#8
     
    .

    User deleted


    Sempre romanticissimo nelle firme!!!
     
    .
  8. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Una graditissima iscrizione dell'ultimo minuto ^_^ ^_^ ^_^

    image

     
    .
  9. Dario6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 14/7/2007, 01:57)
    Una graditissima iscrizione dell'ultimo minuto ^_^ ^_^ ^_^

    (IMG:http://www.webalice.it/cwocll/noceto/miss1.jpg)


    Grandissima Scotti, gloria locale!...
    Ecco perché cercavano un'altra donna: domenica sarà out?
    :unsure:
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ancora più grande ... se non ho capito male c'è proprio domenica ^_^
     
    .
  11. giba85
     
    .

    User deleted


    E dire che l'ho guardata ma poi mi sono perso in chiacchere col Brio e C.A....alla fine chi ha vinto?
     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giba85 @ 16/7/2007, 08:42)
    E dire che l'ho guardata ma poi mi sono perso in chiacchere col Brio e C.A....alla fine chi ha vinto?

    L'Elena ... con uno sprint finale micidiale, dopo un sourplace di studio di alcuni minuti sulla Ramona.

    Non ti dovevi far distrarre da quei due là ... :P
     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    image



    image

     
    .
  14. giba85
     
    .

    User deleted


    Babba bia Carlo, anche il grafico...un idolo! ^_^
     
    .
  15. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    Carlo, sarebbe bello comparare la foto di 'apertura' con quella di 'chiusura'....così , giusto per vedere la trasfigurazione delle miss....

    PS. salutatemi la mia 'socia' Elena :P
     
    .
51 replies since 13/6/2007, 12:28   1472 views
  Share  
.