La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

A Futura Memoria

« Older   Newer »
  Share  
schmit
view post Posted on 29/6/2007, 18:05     +1   -1




:o:

pv, torna alla pag. precedente
 
Top
nanni
view post Posted on 4/7/2007, 23:23     +1   -1




Considero concluso il tentativo di traferire almeno una parte dei post di ForumFora sul VIllaggio.

Ho lasciato questo messaggio, dopo che Next ha dichiarato di non voler cedere le discussioni riguardanti la genesi di ForumFora:
CITAZIONE
Va bene, finiamola qua. E' chiaro che non si può andare avanti se ritieni di essere l'unico arbitro di ciò che si può e di ciò che non si può spostare.
Ma quando dico finiamola qua intendo proprio finiamola qua, non solo con questa storia del trasferimento. Sono disposto a riconoscere la tua buona fede di fondo ma un accordo non è proprio possibile.
Quindi cerchiamo di girare alla larga l'un dall'altro almeno finché la questione non sarà del tutto fredda.
Continuo a pensare che tu abbia compiuto una cattiva azione e che non sia stata una buona idea da parte tua rifiutarti di parlarne francamente. Ma, dopotutto, chi è che non commette cattive azioni?
Peccato che dovrò continuare a vedermela con Odalisca, la quale, lasciamelo dire, ti sta rendendo un pessimo servizio come avvocato difensore nel Villaggio. Non sono di quelli che pensano obbedisca ai tuoi ordini, ma forse una parolina con lei potresti mettercela.
A proposito, su di una dozzina di discussioni cominciate da me ho sostituito il primo messaggio con una scritta poco lusinghiera nei tuoi confronti... La toglierei io stesso, ma vai a ripescarle... Quando le trovi cancella.

Se qualcuno vuole tentare a sua volta ci provi pure, io mi sono strarotto dell'intera faccenda ed intendo occuparmi di altro.

Nanni
 
Top
91 replies since 13/6/2007, 06:51   1745 views
  Share