La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

A Futura Memoria

« Older   Newer »
  Share  
Radagast_il_Bruno
view post Posted on 13/6/2007, 14:16     +1   -1




comunque io posso capire l'astio di pv.
posso capire anche qualche ragione di next.
ma estromettere pv è stato l'errore decisivo.

e rimango del parere che niente sarebbe successo se schmit non fosse impazzita.

sono un tipo rancoroso, sì...
 
Top
Puntz
view post Posted on 13/6/2007, 18:33     +1   -1




non credo, insomma, è chiaro che se hai dei poteri, prima o poi li devi esercitare e a secondo della maturità e al tipo di caso li applichi. Personalmente posso dire di conoscere il buon Next abbastanza bene adesso e sono sicuro che qualcosa del genere prima o poi sarebbe capitato.
Per fare l'unico amministratore del forum devi avere una certa saggezza che ti spinge a frenare la voglia di spaccare la prima cosa che ti capita davanti quando ti inalteri..... E qui son pochi ad avere questo naturale pregio..... Un'alternativa sarebbe quella di aprire il forum a tutti e in tutti i modi. Un po' si sta facendo qui.
Chiudere il forum come ha fatto il buon Next significa chiudersi in se stessi..... E poi, un'altra cosa che continuerò a criticare è questo attaccamento infantile al nome. Quanti come me avrebbero cambiato come prima cosa il nome rinnovando tutto il forum....Vabbè, rimaniamo al margine e in modo neutrale....
 
Top
vitruvio1
view post Posted on 13/6/2007, 19:55     +1   -1




finalmente so!
 
Top
rector99
view post Posted on 13/6/2007, 20:15     +1   -1




QUOTE (vitruvio1 @ 13/6/2007, 20:55)
finalmente so!

Colto, sapiente, sommo, rinnegato, apolide, magnaspaghettaro vitruvio1, quando cerco di collegarmi { invitato dall'egregio next } nella chiavica forumfora, mi appare sto messaggio; <non hai i permessi necessari per visualizzare questo forum > tu che sei un gesucristo del web, e che sai tutto, mi spieghi??? :woot:
 
Top
vitruvio1
view post Posted on 14/6/2007, 05:14     +1   -1




CITAZIONE
Colto, sapiente, sommo, rinnegato, apolide, magnaspaghettaro vitruvio1

per me questi, fatti da te, poi, sono tutti grandissimi complimenti! Grazie Rec!

quanto al resto,
prova ad andare sul forum di Puntz, MRC, e chiedi a Next, che bazzica da quelle parti.
 
Top
nanni
view post Posted on 14/6/2007, 08:18     +1   -1




CITAZIONE (vitruvio1 @ 13/6/2007, 20:55)
finalmente so!

Posso chiederlo io, che cosa sai?

Purissima curiosità, la mia.

Nanni
 
Top
Puntz
view post Posted on 14/6/2007, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (vitruvio1 @ 13/6/2007, 20:55)finalmente so!

Grande Vitruvio!!!
ahahahah ... con questa piccola frase hai dato un calcio nella balls di Stopardi.... ahahahah

Ti va di fare l'agente speciale del Villaggio e partire per la Tiellonia? Potresti reclutare sul posto una nostra amicizia in attesa lavori.... ecc ecc...
 
Top
vitruvio1
view post Posted on 14/6/2007, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (nanni @ 14/6/2007, 09:18)
CITAZIONE (vitruvio1 @ 13/6/2007, 20:55)
finalmente so!

Posso chiederlo io, che cosa sai?

Purissima curiosità, la mia.

Nanni

non so davvero se sbilanciarmi, Nanni, già la risposta di Puntz mi mette in imbarazzo e mi tira per i capelli, mentre io non voglio dare calci nelle palle a nessuno, sopratutto a chi non mi ha fatto niente.

"so", capisco, dalla tua lettera, almeno alcuni dei retroscena che vedono per esempio il ruolo di TL, infatti secondo me non è PV che si è messo di traverso tra FF e TL, ma TL che inconsapevolmente si è trovata a fare il dito tra moglie e marito, è sempre secondo me invece che afferrare al volo e levare subito le tende è rimasta lì, alcuni di loro, a perdere tempo in cose che non li riguardavano, e facendo scatenare Pv e poi anche Puntz. Più o meno mi pare così.
Quanto al furto finalmente "so" nel senso che da mesi sento Pv nominarlo, e non capivo di cosa davvero si trattasse. Se è come dici tu, be', capisco la sua incazzatura, mi pare davvero una cosa molto, molto avventata da parte di Next, rimediabile solo, se è come dici tu, col suo ammetterla, mettere la sua patacca sul tavolo e ributtare tutto in gioco, coinvolgendo tutti, e scusandosi dicendo che ha esagerato semplicemente perchè pensava che Pv stesse mandano a puttane tutto, la cosa potrebbe essere molto meno irrimediabile di come appare - sempre dando retta alla tua versione, ma di altre non ne ho letto - , basta solo un poco di ragionevolezza, respirare a fondo e tentarci. Io faccio il tifo.

Ecco, spero di non pentirmene.
 
Top
nanni
view post Posted on 14/6/2007, 18:24     +1   -1




Altre versioni dovrebbe darle Next, ma lui si rifiuta. Usa scuse diverse fra loro ma, la sostanza, è sempre la stessa. Sostiene che dei motivi che giustificano la sua azione ci sarebbero, ma non li dice.

Ma cosa dovrebbe dire? ForumFora era un forum nato dalla fusione di altri forum, due, essenzialmente, tramite l'accordo tra i loro founders: Next e pv. Più Letizia che avrebbe dovuto, nell'idea originale, aggiungere il suo, di forum, ma che in pratica non lo fece.
Con una certa lungimiranza, ora bisogna riconoscerlo-

Adesso l'unico founder e possessore delle password di quello che era stato ForumFora è Next. E ti assicuro che pv le sue non le ha deliberatamente cancellate. E su questo pseudoForumFora ci sono ancora le discussioni che provengono dal suo forum.

Insomma, è come se Next girasse su di una macchina che risulta intestata ad un altro e si rifiutasse di riconoscere che non è sua. Con la pretesa di non voler nemmeno cambiare la targa e ribattere il numero di telaio!

Non è che sia stato preso con le mani nel sacco: il sacco se lo è proprio portato a casa sua!

E, come controprova, avrai visto come risponde a chi gli chiede spiegazioni. A chiunque gli chieda spiegazioni.

Prova a farlo anche tu, se vuoi ricevere qualche parolaccia.

Nanni
 
Top
vitruvio1
view post Posted on 14/6/2007, 18:37     +1   -1




ma allora, se non vuole dare spiegazioni, che cacchio ci va a fare su MRC, scambiarsi insulti come passatempo? Mah.
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 17:11     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Gli ultimi giorni di Forumfora

Genesi
Dopo un certo travaglio tre fora decisero di fondersi:
nextforum: forum ricco di vecchie discussioni ma ormai al declino e con 4 utenti attivi
La commedia: forum nuovo con qualche utente in piu' ma ancora molto piccolo.
Letizia schmit : forum semi personale molto libero ma i 6 gatti che c'erano per lo piu' adoravano schmit che faceva tutto lei.
Nacque Forumfora, il forum dei fora. Era l'autunno del 2005.
Il founder era lenepi e la password era di schmit, next e pv.

Peccato originale
Schmit non ha mai capito cosa volesse dire "fondere un forum".
Per lei NON era portare tutte le discussioni dal forum di origine nel forum nuovo, ma "collaborare attivamente".

Sviluppo
Il forum vivacchiava...
Il primo incremento e' stao quando pv ha trasferito a mano tutte le dicussioni dalla commedia a forumfora. A novembre.
Schmit avava deciso che non si sarebbe mai trasferita e next non diceva nulla.
Comunque c'e' stato un primo incremento del forum.
Replay: tutte le discussioni della commedia, il forum di pv, furono trasferite su forum fora.
N.B. Forumfora non HA NULLA a che fare col forum di next anche se ora next ne usurpa il nome.
Nel frattempo, molti utenti della zattera si trasferiscono su forumfora.
altro balzo in avanti.
.
.
Ogni tanto torna in ballo la storia di trasferire il forum dall' indirizzo C12.354 o simile al "mitico" C4 che l'indirizzo di nextforum...
.
.
finalmete ad aprile 2006 next decide di spostare in modo facile e automatico tutto il suo nextforum a Forumfora.
Pero' si incazza, fa fare tutto lo smistamento nelle sezioni di Forumfora a me e se ne va' per un po'.
Comunque Forumfora ha un ulteriore incremento.

Nel frattempo schmit perde la password di lenepi e resta admin onorario.
a gestirlo restiamo io e next (quando c'e').

L'unica crisi grave
schmit addirittura cancella un post.
E questo le sara' fatale.
Comunque il post viene riscritto ed e' ancora lì dov'e'.
.
.
.
N.B. d'ora in poi faro' riferimento a discussioni che sono ancora lì e che possono essere verificate.
.
.
Il trasferimento
A stragrande maggioranza si decide di trasferire Forumfora all'indirizza C4 mantenendo tutto uguale. Nome, founder, pasword...TUTTO.

Ed ora iniziano: GLI ULTIMI GIORNI DI FORUMFORA
L' assemblea su schmit
Siamo all'inzio di giugno 2006. Forumfora va sempre meglio.
In vista del trasferimento ora reso elementare dalle nuove funzioni della community viene sollevato il diritto di schmit di essere admin di Forumfora.
Le venivano rinfacciati: la cancellazione del post e il "peccato originale", il non essersi fusa.
Di fatto non era piu' founder avendo perso la password, che cara letizia era pinelele, e che era poi stata pure cambiata da me e next.
Restava schmit come admin.
Si comincia a votare...

La conta
dopo una settimana si cominciano a contare i voti: next era per l'estromissione, io per il mantenimento del titolo di admin.
La situazione era sostanzialmente pari.
Pero' next ha cominciato a barare.
Si e' attribuito un voto di chi non aveva neppure votato, embrace, perche' sapeva che votava per lui. ( ora la disfida non era piu' sulla patacca di admin, ma tra me e next) e quello di gala che aveva solo detto che voleva trasferirsi al C4.
Poi tutti i frequentatori del forum di letizia schmit, che non avevano scritto una riga in un anno votarono per schmit. Next voleva che contassero zero e io che un voto valesse per la schmit e e UNO per tutti quelli del suo forum messi assieme.
In piu' o nanni o bagiggio non ricordo in uno o piu' post dissero piu' o meno: "a me non va tanto bene che schmit sia admin pero' se resta va bene lo stesso".
In una situazione di parita' un voto in piu' o meno faceva la differenza.
Per me senza i due voti inesistenti di next la maggioranza era per il mantenimento della patacca.
Replay: la discussione e' ancora la' e chi vuole puo' verificare se e' vero e puo' ricontarsi i voti!

Il primo furto di next
A meta' giugno dunque mentre si discuteva , una notte, verso mezzanotte, next
trasferì meta' di Forumfora (10 sezioni su venti) su nextforum.
Casualmente ero anch'io collegato come lenepi, e dunque lui non poteva vedermi, come io non potevo vedere lui e ho immediatamente cambiato il founder da lenepi a "virgilio", cioe' io.
Next sostenne falsamente che si era ripreso le cose sue, ma di suo c'era solo il titolo delle sezioni.
Ognuna delle 20 sezioni conteneva le discussioni di nextforum, lacommedia e forumfora.
Si era ciulato meta' forum.

I due fora
A questo punto esistevano due fora.
Forumfora gestito da "virgilio" e nextforum di next.
E gia' cominciavano le divisioni.
Gala fu la prima a stanziarsi da next epoi pure luce ci scrisse .
Io incazzatatissimo le dissi che mi faceva schifo. Ora mi dispiace ma al tempo ero furioso.
Comunque...

Considerazioni personali
A questo punto ho cominciato a dubitare seriamente di next e a convircermi che come qualche altro sospettava, era da tempo che con la scusa del trasferimento al C4 next volesse solo ciulare forumfora per rimpolpare il suo vecchi forumino ormai decaduto e gestirselo da solo.
E ho preso una decisione.
Dovevo salvare 3 cose:
L'itegrita' di fofurumfora
L'idea della posibilita' di poter fondere di fora piu' piccoli per farne di piu' grandi e belli
Ma soprattutto: salvare la mia dignita', il mio onore, il mio prestigio, la mia onesta' ...la mia faccia.
e se ho sbagliato e' perche' la mia faccia e' per me al di sopra di tutto.
(Inciso: il desiderio di sputtanare ad eternum next non mi era ancora comparso allora)
C'era una cosa che non potevo assolutamente tollerare.
Di fare la figura di roderigo e monnalisa. Due admin che hanno mandato a puttane forse il piu' bel forum mai esistito per le proprie beghe creandone due uguali e ugualmete cretini ed inutili.
Se mi fossi tenuto la meta' di forumfora io e next saremmo stati due coglioni con responsabilta' uguale.
E non potevo tollerarlo.
A costo di fare come la madre vera, nella disputa di Salomone.
Piuttosto che vedere la mia creatura smembrata e divisa in due l'avrei lasciata alla falsa madre (il ladro).
Purtroppo non c'era un Salomone...

La riunificazione
Torniamo ai fatti: ho incaricato radagast di cominciare le trattative per la riunificazione.
alla fine ho imposto a next di scegliere tra 4 condizioni. Le ormai famose quattro condizioni che esistono ancora in qualche discussione. Cercatele.
In cui una era che gli avrei ceduto forumfora e l'altra che sarebbe rimasto tutto come prima, piu' due intermedie in cui c'entrava pure il ruolo di letizia.
Come al solito non ha risposto in modo chiaro e netto, ma ha accettato che tutto restasse come prima. Dandomi per la prima volta la sua parola.
Ho rimesso lenepi founder e next ha spostato tutto su C4nextforum che e' diventato Forumfora.
Il Forumfora di lenepi che AVEVA SOLO CAMBIATO INDIRIZZO.
Nextforum non esisteva piu' e la commedia era un guscio vuoto senza discussioni.
.
.
Ma il dubbio cominciava a rodere...


.
.
.
Continua

Il ritorno del caso schmit
La latizanza di pv
I tiellini
Il duello all' ultimo sangue di settembre
Il furto definitivo di fine luglio
La fine


Edited by pv - 15/6/2007, 19:09
 
Top
vitruvio1
view post Posted on 15/6/2007, 17:51     +1   -1




molto interessante, davvero a futura memoria! Attendo il seguito.
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 19:45     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Il ritorno del caso schmit
Finalmente riunificati all'inizio di luglio 2006 abbiamo ricominciato da dove avevamo interrotto.
Schmit sì, schmit no come admin.
Nel frattempo alcune cose erano cambiate. Rad era passato dal sì al no, schmit si era rotta i marroni e dicendo che lei era contraria al trasferimento non si faceva piu' vedere, il voto incerto di nanni o bagiggio era diventato un no, alla fin fine il ruolo di admin di schmit era in minoranza.
Ma a me serviva che restasse. Avendo capito il gioco sporco di next se schmit restava eravamo io e lei contro next. La magioranza era nostra.
Ma quando scrisse che non voleva avere piu' nulla a che fare col forumfora traslocato al C4 fui io che per rispetto della volonta' dei forumisti la cancellai da admin.

La latizanza di pv
Al che ero gia' abbastanza smarronato.
E ho deciso di mollare Forumfora in tutta tranquillita', senza fare polemiche, dedicandomi ad altro.
e l'altro era: Far rivivire la commedia e la zattera.
La commedia facendone un vero forumfora: nel senso di fare che vuole fare con un anno di ritardo punz: semplicemente lincare le piu' belle discussioni dei fora che conoscevo.
E ritornare a scrivere sulla zattera, che da quando l'avevamo mollata io, bagiggio e i tanti che erano passati a Forumfora era crollata quasi inesorabilmente.
E per dare uno schiaffo morale ai due giapponesi a guardia del deserto dei tartari (lupetto e lacrimuccia) che presidiavano la zattera facendola sprofondare di mese in mese.
Io me ne stavo buono e tranquillo a fare i cazzi miei pur restando founder di Forumfora , come fra l'altro, come ricorderete, next aveva fatto per settimane di latitanza da Forumfora.
Quando...

Next comicia a rompere i coglioni
Fngendo che tutti siano stupidi, e sbavoso di ghermirsi il forum, next comincia a scrivere che se non frequento assiduamente il forum devo essere sbattuto fuori pure io dall' admin.
Mi incazzo un'altra volta.
E ricominciamo a litigare.

I pvt
A questo punto la situazione diventa insostenibile.
O io o lui.
Io non ho alcun contatto via pvt con alcuno se non next, ma mi sembra di capire che cominci un giro di pvt da far impallidire pol, lad e SF...(ma questa e' un' altra storia).
Nanni dice in pubblico che se non la piantiamo di litigare se ne va.
Io dico a next in pvt: se nanni se ne va qua va a puttane tutto.
Next in pvt: che me ne fotte, nanni e' un coglione dopo poco ritorna e io ho sotto controllo tutto il forum: sei fottuto.
pv a next in pvt: tutte le votazioni le hai perse. Il fottuto sei tu.

Il duello all' ultimo sangue di settembre
Alla fine conveniamo pubblicamente , e qui c'e' il secondo spergiuro di next, che essendo a fine luglio 2006, sospendiamo tutto e al ritorno si vota su chi deve gestire il forum.
Next e'convinto di farcela e di avere tutto il forum sotto controllo.
Io credo che i forumisti piu' influenti (nanni e bagiggio) siano dalla mia parte.
In effetti confidavo pure in Solitario ma in questa occasione si e' schierato con next ed io l' ho vissuta come una coltellata alle spalle..
Pero' capivo che ancora una volta la situazione era in bilico.
Schmit era sparita, il suo gruppo pure, Sol era di la'....
Il mio Jolly per settembre era: ne' pv, ne' next il founder passa ad un altro (nanni , bagiggio, sol...)
Inciso: Solitario e' sempre pronto a subentrare a qualche amministrazione ma non c'e' mai nessuno che glie la passi...
Cominciavamo ad affilare le armi per la battaglia finale..




I tiellini
Il furto definitivo di fine luglio
La fine
 
Top
nanni
view post Posted on 15/6/2007, 22:39     +1   -1




Questa è la cosa più simile ad una "spiegazione" che Next abbia fornito. Su richiesta di Vitruvio, da MRC.
CITAZIONE (next @ 15/6/2007, 07:37)
in realtà non ho mai capito perchè partito il gemellaggio che consideravo un mio successopersonale e che funzionava bene specie tramitel'amico (o ex amico) basura e di cui avevamo gran bisogno essendo TL un forum da 6000 visite al mese e noi appena nati, l'idiota cominciò a scagliarsi contro tutti i tiellini in maniera tanto beceraquanto sistematica, sembravano quasi attachi epilettici ,alla pv insomma.
nei rari pvt che ci scambiavamo (non rispondeva quasi ai e quando lo faceva rispondeva alla cazzo...)
diceva roba di questo genere....allora io me la vedo con tizio e caio, tu prenditi sempronio , e li facciamo a pezzi ma niente interferenze...puro delirio.
PS. la schmit in realtà ci ha sempre preso per il culo, non ha mai avuto intenzione di fondere il suo forum con i nostri 2 quindi nn aveva nessun diritto di partecipare alla coamministrazione.
ad un certo punto messa da me alle strette si decise di lasciarle 60 giorni per decidere passati i quali naturalmente nulla accadde, ma anche li il testone esigeva ,a causa di conoscienza personale con la nobildonna tosco-sicula, che la madama fosse amministratrice e cosi fu, col bel risultato che n giorno cancellò tutta una discussione perchè parlava male di andreotti (sic) ed essendo lei una fervente cattlica rompipalle la cosa non gli andava bene.in seguito invento la fregnaccia che il topic poteva essere passibile di denuncia e quindi un pericolo per la esistenza stessa del forum,pensa te...
successe un putiferio...
insomma mi rendevo conto di avere a che fare con un malato e con una paranoica pericolosa.

Come si vede, dopotutto, c'è una certa coincidenza nel raccontare i fatti.
Pv ostacolava le sue manovre di gemellaggio con TL e, per questo, lo ha fatto fuori. La storia con Letizia servirebbe solo ad indicare un deterioramento progressivo dei rapporti tra gli amministratori.

Nanni
 
Top
Radagast_il_Bruno
view post Posted on 16/6/2007, 00:12     +1   -1




a me pare di ricordare che tema libero sia spuntato fuori dopo la cancellazione.
il post cancellato non è tornato al suo posto, perché i post erano quattro, prima cosa, e l'autore era diverso, seconda cosa, e almeno l'incipit era diverso, in quanto l'autore, probabilmente il papà di embrace, si presentava e da come parlava si capiva che era a conoscenza del fatto che il post era stato cancellato, terza cosa.
embrace, a suo dire, personalmente ci credo, ci aveva messo molto impegno nello scrivere quei quattro post "a quattro mani", con suo papà, per dimostrare una cosa che era evidente a tutti meno che ad una.
è per questo motivo che abbiamo aperto il sondaggio sul ruolo di amministratrice di schmit.
io propendevo già per il no, non ricordo di aver tergiversato, comunque può essere.
era la terza volta che lei interveniva come amministratrice, fuori luogo.
la prima volta l'intervento era veniale, ha modificato un post di gianco per renderlo leggibile (probabilmente qualche errore di puteggiatura, ora non ricordo). visto che gli altri utenti erano insorti, decise di non intervenire più.
non lo fece fino a quando non modificò un sondaggio di nanni, onestamente non ricordo su cosa, togliendo una delle risposte. disse che lo aveva fatto per scherzo, se non sbaglio.
la terza volta, la più grave secondo me, è stata quando ha cancellato quei quattro post.

lo dico convinto: schmit era quella che più contribuiva a tenere vivo il forum. ci metteva impegno, scriveva tantissimo, più o meno quanto scrivevano nanni e pv (non messi insieme :P ). però come amministratrice non mi piaceva. io ero con next, ero sicuro che la votazione era contraria a schmit come admin, mentre ero convinto (ma direi che molti ne erano convinti) come utente semplice era una risorsa preziosissima, pur essendo raramente d'accordo con quanto scriveva nei suoi post. è una che sa tenere vive le discussioni, che sa alimentare il dibattito, che sa far perdere le staffe, anche, ma comunque una che vivifica il forum.
qualcuno stava dalla sua parte, anche in quel frangente. non dico solitario, che cercò di difenderla e al tempo stesso di "farla ragionare" (cioè di farle ammettere che almeno un po' di colpa la avevo), ma che poi non si schierò (correggimi se sbaglio, don solita'), ma altri utenti sì. ricordo almeno surfinia.
tuttavia, degli altri, nessuno si schierava apertamente con lei, quasi tutti erano contrari al suo gesto, qualcuno non la voleva come admin, un voto si era espresso per mandarla via e basta, ma era un voto solo, credo di sapere di chi.
dopo qualche pagina di discussione, mentre si dibatteva per decidere cosa fare con la carica di schmit (a proposito, adesso ricordo che solitario era scettico sulla possibilità che l'assemblea avesse potere decisionale...un po' ci canzonava :D ), arrivarono gli amici adoranti del forum di letizia schmit, adoranti nel vero senso della parola, :D che cominciarono a votare in massa per ribaltare l'esito della votazione. naturalmente scoppiò una grossa protesta generale. next dava per scontato che quei voti valessero meno di zero, io personalmente ero d'accordo con lui, ma pv no. pv, poi, aveva deciso che sarebbe stato lui lo "scrutatore", per me non faceva molta differenza, mi pareva palese quale sarebbe stato l'esito della votazione. se posso avanzare una critica verso di te, pv, e se non posso la avanzo lo stesso, non era chiaro che intendevi attribuire solo due voti a schmit più i suoi utenti. io lo venni a sapere solo dopo che next spostò le dieci sezioni sul suo nextforum, quando su forumfora ti chiesi perché avevi deciso di contare quei voti, che per me valevano zero (ti rinfacciai una tua frase di qualche tempo prima, in cui dicesti che i forumisti non erano tutti uguali, quando esprimevano un parere -la differenza, se ricordate, fra nanni e j.skid-). tu mi risposi che avevi deciso che quei voti contavano solo per due. fra l'altro, capii male, perché pensavo che due voti fossero quelli degli utenti del forum di letizia schmit, più uno, quello di schmit, facevano tre. ma non importa, intesi male la risposta.
devo riconoscere che hai fatto un passo indietro, quando hai deciso di riunificare comunque il forum, rischiando di essere fregato da next. io, in buona fede, pensavo che l'incomprensione si potesse superare, e cercai di convincervi a fare la pace (mi pare, almeno). mi piaceva anche l'idea che cedeste i vostri ruoli di amministratori a qualcun altro, idea tua, ma se non sbaglio, next non sembrava molto d'accordo.

sia come sia, poi non ricordo bene come andarono le cose.

ricordo però quando me ne sono andato.
ad un certo punto, fu introdotto un regolamento nuovo. era più restrittivo mi sembravano regole assurde per il forumfora che conoscevo, e così decisi di andarmene.



scritto ma non riletto.
 
Top
91 replies since 13/6/2007, 06:51   1745 views
  Share