+Dark & Gothic Lolita+

NANA - THE MOVIE 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
kin^.^
view post Posted on 12/8/2008, 13:24




Grazie x la notizia, aspettavo da tanto ke facessero il film di nana!!!
 
Top
Valylotus
view post Posted on 12/8/2008, 13:48




CITAZIONE (Valene @ 12/8/2008, 12:54)
perche' era sposata e dovendo fare scene di baci e letto rifiuto' anche se poi nn e' certo che si veda chissa'che'....mentre Ryohei Matsuda il primo Ren era impegnato su un altro film ...

in effetti è un pò strano ma è troppo pucciosa e posso perdonarla XD.
Il primo Ren non mi piaceva molto quindi meglio così :P
 
Top
† RoSaNeRa †
view post Posted on 17/8/2008, 12:22




Io ho visto per ora solo il primo e mi é piaciuto abbastanza anche se l'attore che fa Ren non l'ho trovato molto somigliante....credo sia meglio il secondo attore!
Cmq non vedo l'ora di potere vedere anche il secondo Nana!!
:D
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 14:28
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


A ME INVECE PIACCIONO TUTTI E DUE^^ IL PRIMO E' UN PO' PIU' DOLCE DI LINEAMENTI..IL SECONDO + FIGO..MA NN SN POI COSI' MALE :-(
 
Web Contacts  Top
† RoSaNeRa †
view post Posted on 18/8/2008, 15:18




Sono pucciosi entrambi ma trovo somigli a Ren + il secondo, però é un peccato che sia stata tralasciata Reira.....

 
Top
gothonyou
view post Posted on 18/8/2008, 15:29




vabbè, Reira non è un personaggio principale... ma è comunque il mio preferitoooo :disperata:
 
Top
billintheheart
view post Posted on 19/8/2008, 00:31




visti tutti e due il primo ed il secondo, e con immensa fortuna anche doppiati in italiano.. il secondo trovo che sia unpò più "pesante" del primo, nana piange un pò troppo!!!!però due grandi film e nana resta sempre nana..
 
Top
Valylotus
view post Posted on 19/8/2008, 03:09




CITAZIONE (billintheheart @ 19/8/2008, 01:31)
visti tutti e due il primo ed il secondo, e con immensa fortuna anche doppiati in italiano.. il secondo trovo che sia unpò più "pesante" del primo, nana piange un pò troppo!!!!però due grandi film e nana resta sempre nana..

Io il primo film riesco a trovarlo solo sub ita...il secondo invece doppiato si trova...mah...che strano...
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 14:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


ora in edicoli li compri a meno di 15 euro originali....cmq restan due film fedeli sia ai caratteri dei personaggi che allo style fashion della sensei ai yazawa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2024, 13:41
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,576
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene Ho visto il primo mi è piaciuto davvero.

Conoscevo il manga soltanto per i racconti delle mie amiche non essendo il mio genere ,devo dire che le attrici sono brave.

Nana la cantante spicca di più come personaggio l'altra sembra la caricatura di ragazze "chiesa e famiglia" anni 80 e 90 che conoscevo al liceo Lol

Al giorno d'oggi dubito che esistano ancora ragazze così ingenue visto che ormai a quattordici anni sono già navigate.

Fa un po ridere nel film rivedere i vecchi cellulari a conchiglia 🐚 con SMS di testo Lol
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 13:47
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 eh si per chi ha amato manga anime questo live action è stata davvero pure gioia personaggi tutti azzeccati e comunque Nana Osaki la cantante è davvero una cantante aka Mika Nakashima che adoro, l'altra attrice che ha fatto Nana Komatsu invece non mi fa impazzire ma sempre meglio di quella del secondo film (unica attrice che cambiano), e comunque si erano gli anni 2000 tante cose ancora non esistevano tipo i social di oggi come fb twitter instagram e comunque i giapponesi hanno ricreato tutto come nel manga....rimane uno dei miei film favoriti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2024, 23:19
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,576
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Valene stasera ho visto il secondo mi è piaciuto meno del primo.

Intanto l'attrice che interpreta Nana incinta è meno espressiva e brillante dell'altra .

Poi la trama diventa più drammatica e anche scegliere Takumi alla fine come padre non mi è parsa una genialata.

Avrei scelto il tizio schietto di buon cuore al suo posto oppure l'opzione tre " nel dubbio sulla paternità me lo cresco da sola".

Takumi è il classico personaggio di successo belloccio ed egocentrico che scopa le fan e le getta via
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 13:21
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 si bravo questa seconda Nana non è piaciuta nemmeno a noi inespressiva con la faccia da topo ehehehehema la trama è proprio quella del manga/anime...che poi è incompleto a causa di problemi di salute della mangaka che lo ha abbandonato anche il fandom ha aperto petizioni infinite x avere una fine ma nulla, e comunque il film si ferma con metà storia nell'anime prosegue oltre con l'esordio dei Black stones in grande e la gravidanza di Nana che si conclude con la nascita di una bambina (satsuki) uguale identica a Takumi quindi fa capire che lui è il padre mentre Nobu resta come uno zio per la piccola che conosce tutti i membri della band l'anime si conlcude proprio con Nana che porta la figlia ad incontrare Shin e Nobu nel vecchio appartamento...mentre il manga si stravolge con la morte di Ren in un incidente d'auto.....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2024, 18:18
Avatar

Ex Soldier

Group:
Member
Posts:
4,576
Location:
Villaggio di Nibelheim

Status:


Ah ok grazie per le informazioni
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 13:15
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,146
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Cloud76 figurati è una delle mie storie preferite in assoluto della sensei Ai yazawa <3
 
Web Contacts  Top
29 replies since 7/6/2007, 19:47   6926 views
  Share