38° Torneo delle schiappe 3° Memorial Bandini Graziano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Hai fatto benissimo a precisare e credo sia giusto evidenziarlo

    Dico la verità, io stesso avevo interpretato la cosa in modo differente!
     
    .
  2. giba85
     
    .

    User deleted


    Ah..io avevo capito tutt'altra cosa...è un bel problema questo... :(
     
    .
  3. cesca_f
     
    .

    User deleted


    IN CHE SENSO PROBLEMA GIBA?
     
    .
  4. giba85
     
    .

    User deleted


    Nel senso che io avevo capito che c'era il limite solo per la C.
    Io sarei venuto li con due miei compagni di squadra..quindi tutti e 3 serie D...e con un mio amico di C. Poi vabbè le due ragazze erano entrambe nel misto quindi...
    Avevo capito male il fatto delle limitazioni...quindi, se ho capito bene, in poche parole limitato maschile fino alla 1^ div. compresa e al max un tesserato di D o di C in campo?
    Ho capito solo ora perchè il bello mi aveva detto che non potevamo giocare insieme, io non capivo...

    Edited by giba85 - 7/6/2007, 11:09
     
    .
  5. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    ah beh questo in effetti è un problema non da poco....i Leoni sono tutti di serie D e quasi tutti ieri hanno aderito ma se in totale SOLO 1 può essere in campo (e in + c'è il Brio) per noi sarà molto dura esserci...o meglio, bisognerà chiamare altri non tesserati sennò non potremo fare la formazione giusta...vedremo!!

    piuttosto è confermato che si parla di GIUGNO o LUGLIO ??
     
    .
  6. cesca_f
     
    .

    User deleted


    si parla del 27 giugno
     
    .
  7. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 7/6/2007, 11:08)
    ah beh questo in effetti è un problema non da poco....i Leoni sono tutti di serie D e quasi tutti ieri hanno aderito ma se in totale SOLO 1 può essere in campo (e in + c'è il Brio) per noi sarà molto dura esserci...o meglio, bisognerà chiamare altri non tesserati sennò non potremo fare la formazione giusta...vedremo!!

    piuttosto è confermato che si parla di GIUGNO o LUGLIO ??

    Carissimo, visti i nuovi sviluppi mi tiro fuori volentieri perchè sarebbe assurdo fare una squadra di Noceto in cui la mia presenza precluderebbe ai nocetani di giocare e viceversa.
    A me piacerebbe molto fare il torneo ma viste queste disposizioni la vedo piuttosto grigia.
    Lascio comuque a te l'ultima parola.
    Ciao!!!
     
    .
  8. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 7/6/2007, 14:16)
    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 7/6/2007, 11:08)
    ah beh questo in effetti è un problema non da poco....i Leoni sono tutti di serie D e quasi tutti ieri hanno aderito ma se in totale SOLO 1 può essere in campo (e in + c'è il Brio) per noi sarà molto dura esserci...o meglio, bisognerà chiamare altri non tesserati sennò non potremo fare la formazione giusta...vedremo!!

    piuttosto è confermato che si parla di GIUGNO o LUGLIO ??

    Carissimo, visti i nuovi sviluppi mi tiro fuori volentieri perchè sarebbe assurdo fare una squadra di Noceto in cui la mia presenza precluderebbe ai nocetani di giocare e viceversa.
    A me piacerebbe molto fare il torneo ma viste queste disposizioni la vedo piuttosto grigia.
    Lascio comuque a te l'ultima parola.
    Ciao!!!

    Brio il problema non è che ci sei tu o no ma il fatto che la squadra veniva praticamente al completo (ruotandosi nei vari giorni del torneo si intende) ma se solo 1 tesserato di C o D può stare in campo, non sappiamo dove metter gli altri 7/8 che ....che ci sia anche tu cambia ben poco....UFF
     
    .
  9. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mano De Pedra @ 7/6/2007, 14:28)
    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 7/6/2007, 14:16)
    Carissimo, visti i nuovi sviluppi mi tiro fuori volentieri perchè sarebbe assurdo fare una squadra di Noceto in cui la mia presenza precluderebbe ai nocetani di giocare e viceversa.
    A me piacerebbe molto fare il torneo ma viste queste disposizioni la vedo piuttosto grigia.
    Lascio comuque a te l'ultima parola.
    Ciao!!!

    Brio il problema non è che ci sei tu o no ma il fatto che la squadra veniva praticamente al completo (ruotandosi nei vari giorni del torneo si intende) ma se solo 1 tesserato di C o D può stare in campo, non sappiamo dove metter gli altri 7/8 che ....che ci sia anche tu cambia ben poco....UFF

    Vabbè, vedete voi. Io comunque confermo la mia disponibilità per il torneo.
    Ciaooooo!!!
     
    .
  10. cesca_f
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti vi aggiorno sui nomi delle squadre iscritte!!! volevo comunicare che siamo già a quota 10 !
    amici di sandra
    woody team
    fish team
    g.s fraore
    diletta team
    branco c'è
    cinzia team
    quaretti team
    greci team
    parmense team

    Edited by cesca_f - 13/6/2007, 13:57
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    da culetti d'oro a fish team....

    la cosa è preoccupante... :sick:
     
    .
  12. cesca_f
     
    .

    User deleted


    caro pippi non sapendo ancora i nominativi esatti ho messo quello che mi veniva in mente
     
    .
  13. giba85
     
    .

    User deleted


    Io Francesca faccio fatica a fare la squadra in quanto i ragazzi con cui sarei venuto sono tutti di D.. :(
     
    .
  14. cesca_f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giba85 @ 8/6/2007, 14:20)
    Io Francesca faccio fatica a fare la squadra in quanto i ragazzi con cui sarei venuto sono tutti di D.. :(

    cosa faccio disdico la prenotazione?
     
    .
  15. giba85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cesca_f @ 8/6/2007, 16:13)
    CITAZIONE (giba85 @ 8/6/2007, 14:20)
    Io Francesca faccio fatica a fare la squadra in quanto i ragazzi con cui sarei venuto sono tutti di D.. :(

    cosa faccio disdico la prenotazione?

    Per ora forse è meglio di sì, non vorrei tenere un posto bloccato per poi non riuscire a mettere in piedi una squadra per giocare.
    Se riesco a trovare un pò di gente e c'è ancora posto cmq ti dico qualcosa anche perchè, come ti ho detto nella mail, un 6x6 è il torneo che faccio più volentieri!
     
    .
196 replies since 4/6/2007, 14:45   4606 views
  Share  
.