Pallavolo sulla sabbia 2X2 maschile a Fidenza

1° Luglio 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soncio
     
    .

    User deleted


    Nuova coppia iscritta.. Non ricordo bene il nome perchè me l'ha detto la gabriella via telefono..
    ANTELMI (giocatore di Fiorenzuola serie c)- MISTER X
    Quindi:
    SONCINI - SCIULLO (99%)
    GAIBAZZI - ZONIN
    ANTELMI - MISTER X


    P.s: Mozza il torneo, salvo proposte veramente interessanti, si fa con vincenti e perdenti..
    Chi mi manda una bozza di torneo con vincenti e perdenti a 12 squadre che devo verificare il numero di partite giornaliere? Magari si riesce a portare il tabellone anche a 16..
     
    .
  2. Mozza
     
    .

    User deleted


    Ora te lo preparo a 12, ma credo che con tabellone vincenti e perdenti si possa benissimo fare a 16...
     
    .
  3. soncio
     
    .

    User deleted


    Grazie Mozza.. Secondo me in più siamo meglio è.. E se siamo in tanti la cosa migliore non può che essere tabellone vincenti e perdenti.. Comunque butta giù anche una tua proposta di tua formula con tabellone da 12..
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Leggo solo ora della proposta di 16 coppie con tabelloni vincenti e perdenti senza gironcini preliminari.

    Mi raccomado, soprattutto nel caso scegliate questa formula, di stare "sul basso" con le quote di iscrizione.

    Edited by Cova dr. C.A. - 7/6/2007, 12:55
     
    .
  5. soncio
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea.. Secondo te 20 euro sono troppi? Considera che solo l'entrata in piscina costerebbe sui 10 euro.. Ce ne sarebbero da aggiunger solo 10..

    Nuova iscrizione.. MORDO ( al 90%.. Mi fa sapere domani) - MISTER Y
    Quindi già quattro coppie:
    SONCINI - SCIULLO
    GAIBAZZI - ZONIN
    ANTELMI - MISTER X
    MORDONINI - MISTER Y
     
    .
  6. Mozza
     
    .

    User deleted


    Allora mi sono un po' incasinato e devo andare via, quindi il tabellone a 12 lo finisco stasera. Ho già preparato quello a 8 e quello 16.
     
    .
  7. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soncio @ 7/6/2007, 12:35)
    Non ne ho idea.. Secondo te 20 euro sono troppi? Considera che solo l'entrata in piscina costerebbe sui 10 euro.. Ce ne sarebbero da aggiunger solo 10..

    Mah, forse, per il torneo di una sola giornata (come dai sondaggi preliminari ho sentito essere unica possibilità), forse 15 è più indicato.

    Poi, chiaramente, per diverse persone 5€ più 5€ meno potrebbero non cambiare molto; io però tenderei a rispettare coloro per i quali potrebbero essere importanti (e non mi rifaccio per forza solo a discorsi di impossibilità, quanto, per esempio, anche a chi studia e dipende ancora da "fonti esterne").

    Ciao

    C.A.

     
    .
  8. giba85
     
    .

    User deleted


    Anche una coppia di miei amici è interessata, adesso gli spiego un pò com'è la cosa poi vi faccio sapere qui! ^_^
     
    .
  9. Mozza
     
    .

    User deleted


    20 euro a testa mi sembra esagerato... si tirano su 480 euro... a che serve una cifra così alta?
     
    .
  10. Mozza
     
    .

    User deleted


    Ecco, dateci un occhio... io vado a letto :blink:
    File Allegato

     
    .
  11. soncio
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Mozza.. Dopo aver buttato un occhio al tabellone da 12 l'idea di fare un tabellone da 16 è definitivamente tramontata.. Quindi veloci a iscrivervi nei 12!! Intanto un'altra coppia si è iscritta:
    ANDREA FERRARI - CHIONI. Pertanto:

    SONCINI - SCIULLO (99%)
    GAIBAZZI - ZONIN
    ANTELMI - MISTER X
    MORDONINI (90%) - MISTER Y
    FERRARI ANDREA - CHIONI
     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Gli uomini veri e duri parteciperanno sia a questo che a quello notturno del giorno prima a Sorbolo!!! ... oltre che, naturalmente, a "LA SFIDA" del 14 sera a Noceto ... i 3X5 sulla tavola!!! :P
     
    .
  13. Mordo
     
    .

    User deleted


    io parteciperò al matrimonio del civo...e credimi che sarà da duri alzarsi il mattino dopo e guidare fino a fidenza....da veri duri!!!
     
    .
  14. soncio
     
    .

    User deleted


    Altre coppie iscritte:
    AMORETTI - MISTER A (all'80% ERRICHIELLO)
    CURTO - BONINI

    Pertanto:
    SONCINI - SCIULLO
    GAIBAZZI -ZONIN
    ANTELMI - MISTER X
    MORDONINI - MISTER Y
    CHIONI - FERRARI
    AMORETTI - MISTER A (all'80% ERRICHIELLO)
    CURTO - BONINI

    P.s: Mozza, ce la fai a spargere la voce ai tuoi giocatori che non ho nessun loro numero telefonico (tranne quello di Frazzi che ho già provveduto a contattare e che salvo impegni di categoria verrà con Pisseri)??
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    in linea di massima iscrivi PIPPI e BIMBO-DI-TURI (ti do conferma entro sera)
     
    .
203 replies since 4/6/2007, 13:43   3880 views
  Share  
.