Tornei beach volley estate 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cello10
     
    .

    User deleted


    spettacolo...

    ti ringrazio molto...

    gentilissimo...

    saluti
    Marcello
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    comunque quel culetto del volantino presenta un pò di ciccia :)
     
    .
  3. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cello10 @ 1/6/2007, 17:20)
    spettacolo...

    ti ringrazio molto...

    gentilissimo...

    saluti
    Marcello

    Piacere mio ^_^

    C.A.
     
    .
  4. Mozza
     
    .

    User deleted


    Potreste spiegarmi come mai siete l'unico torneo in assoluto che io conosca che VIETA la partecipazione ai minorenni? (U17 per intenderci)
     
    .
  5. Mordo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cello10 @ 1/6/2007, 14:25)
    ...cmq ho guardato e non mi sembra che coincidano con nessun torneo...

    I tornei di Fontanellato partono al lunedi e finiscono al mercoledi sera...

    (in caso di pioggia si potrebbe giocare anche di giovedi o venerdi)

    Quello di Noceto c'è il 14 e 15 luglio...questo inizia il 16...

    giusto?

    sinceramente penso che carlo abbia un pò ragione..per il torneo del 16-17-18 /7 non penso che molti siano fisicamente in grado di giocare altri 3 giorni di fila dopo 2 giornate piene a noceto...assicuro che fisicamente è proibitivo....mi piacerebbe farlo...però difficilmente rinuncerò a noceto...sempre che la morosa mi dia il permesso :P :D :P :D
     
    .
  6. Cello10
     
    .

    User deleted


    DISCORSO MINORENNI:
    Purtroppo se io (che ho 27 anni) prendo una pallonata in faccia (cosa tra l'altro abbastanza possibile) e mi si spacca la retina di un occhio diciamo che mi tengo il male e mi "scanto"....

    ...se la pallonata la prende un minorenne diciamo che potrebbe cambiare qualcosa...

    ...insomma...è solo una questione di sicurezza e prevenzione...

    E' chiaro che se qualcuno (tipo un allenatore o un genitore) mi chiama, ci si può anche mettere daccordo...nel senso che con un foglio firmato dal genitore che se ne prende la responsabilità si potrebbe anche fare...

    X MORDO:
    ...io non voglio convincerti a fare assolutamente anche il torneo di FONTA...
    ...però scusa ma non ci credo che uno non ce la fa fisicamente a giocare 3 giorni di fila...
    Non sò te, ma io quando c'è bello gioco tutti i giorni...e ti assicuro che io non sono ne un fenomeno e ne tanto meno un super atleta...

    A parte le battute...
    Nel torneo con tabellone "vincenti & perdenti" giocano tanto solo quelli che vincono tanto...quelli balordi (come me per esempio) giocano solo un paio di set...
    ...se partecipano i "buoni" quest'anno penso di riuscire anche a non sudare...

    :wacko:
     
    .
  7. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cello10 @ 7/6/2007, 09:02)
    DISCORSO MINORENNI:
    ...se la pallonata la prende un minorenne diciamo che potrebbe cambiare qualcosa...

    ...insomma...è solo una questione di sicurezza e prevenzione...

    :wacko:

    Se il Torneo lo organizza "fiscalmente" la Piscina...avrà un'assicurazione conro terzi o qualcosa del genere..

    ...se non esiste ditemelo che vado in piscina...do una testata contro il muro e faccio causa alla piscina perchè avevano i muri di cemento e non di gommapiuma. (Così mi arricchisco un pò) :woot:

    A parte gli scherzi...prova a sentire i gestori se sono coperti su attività sportive organizzate all'interno della struttura.. penso di si...una pallonata in faccia ... oppure una testata sul bordo della piscina di un minorenne è la stessa cosa: un danno fisico.

    Se poi un genitore si lamenta di una pallonata in faccia al figlio chiamami che ci penso io....al babbo gli tiro una pallonata sui maroni ed alla mamma se "passabile" la dò in pasto a "Fashanu" :woot: :woot:

    I genitori devono sapere che non devono rompere le balle! :lol: :lol:
     
    .
  8. Mordo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cello10 @ 7/6/2007, 09:02)
    DISCORSO MINORENNI:
    Purtroppo se io (che ho 27 anni) prendo una pallonata in faccia (cosa tra l'altro abbastanza possibile) e mi si spacca la retina di un occhio diciamo che mi tengo il male e mi "scanto"....

    ...se la pallonata la prende un minorenne diciamo che potrebbe cambiare qualcosa...

    ...insomma...è solo una questione di sicurezza e prevenzione...

    E' chiaro che se qualcuno (tipo un allenatore o un genitore) mi chiama, ci si può anche mettere daccordo...nel senso che con un foglio firmato dal genitore che se ne prende la responsabilità si potrebbe anche fare...

    X MORDO:
    ...io non voglio convincerti a fare assolutamente anche il torneo di FONTA...
    ...però scusa ma non ci credo che uno non ce la fa fisicamente a giocare 3 giorni di fila...
    Non sò te, ma io quando c'è bello gioco tutti i giorni...e ti assicuro che io non sono ne un fenomeno e ne tanto meno un super atleta...

    A parte le battute...
    Nel torneo con tabellone "vincenti & perdenti" giocano tanto solo quelli che vincono tanto...quelli balordi (come me per esempio) giocano solo un paio di set...
    ...se partecipano i "buoni" quest'anno penso di riuscire anche a non sudare...

    :wacko:

    5 gg di fila.....
    beato te che ci riesci...
    dubito cmq che dopo 10/12 partite di green si riesca a giocare anche per altri 3 giorni...

    non mi devi convincere,io lo farei volentieri ma la gente che ho sentito e che fa noceto non è molto convinta...quando chiudono le iscrizioni?ci sono già squadre?
     
    .
  9. soncio
     
    .

    User deleted


    Mordo, messaggio privato per te!!
     
    .
  10. Cello10
     
    .

    User deleted


    Il torneo è deciso insieme tra un gruppo di ragazzi (io, mia sorella e un mio amico) e i gestori della piscina...
    ...certe cose sono tassative...tipo le date tanto per fare un esempio...o gli orari...

    il resto della gestione (sponsor,regole,premi,moduli) è affidato a noi ragazzi...

    Noi ragazzi quindi cerchiamo di gestire il tutto come meglio si può....senza fini di lucro...tant'è che ogni partecipante con 10 soli euro partecipa al torneo, si porta a casa una maglietta, partecipa al rinfresco finale gratis e poi magari qualcuno che vince si porta a casa anche altri premi...quindi non è così importante vincere per forza...

    Pertanto i fini del torneo devono essere quelli di far "star bene la gente"...noi ragazzi organizzatori stiamo pensando solo a questo...
    La storia dei minorenni è stata messa (ripeto) solo per evitare grane...perchè esistono al mondo personaggi alquanto strani che potrebbero arrabbiarsi parecchio se vedessero la propria figlia con un'unghia sbeccata...(esperienze passate)
    E la storia dei minorenni è stata anche messa perchè un conto è far partecipare una squadra nazionale U17 di 2 metri ed un'altra è consentire la partecipazione di ragazzine o ragazzini che con il volley centrano poco...

    Poi insomma...io ho piacere se il torneo viene bene e con gente forte...ma se qualcuno non ha voglia o non se la sente mica è obbligato a venire è...
    ...il torneo è stato fatto degnamente anche l'anno scorso e anche l'anno prima ancora...
    ...vorrà dire che parteciperò io (che non volevo farlo) e mi farò prendere a pallonate da Manu come l'anno scorso...

    :)
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Marcello, pur non conoscendoti, posso dire che mi sembri una persona, oltre che molto educata e dotata di buon senso, anche molto ben intenzionata nelle tue idee e propositi.

    Ti auguro sinceramente il torneo riesca anche quest'anno il meglio possibile.
    Non potendo giocare (non ne sarei più in grado e non ne avrei possibilità infrasetimanalmente per il mio lavoro a Milano) e non riuscendo a convincere a forza ad impegni ravvicinati gente che ormai ha una certa età, un campionato duro alle spalle e fisici ormai che stano insieme con lo scotch, se c'è qualcosa che tu pensi possa\possiamo fare per aiutarti, segnalacelo pure.

    C.A.
     
    .
  12. Cello10
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio molto... le tue parole mi hanno fatto molto piacere...
    ...cmq hai già fatto anche troppo inserendo i tornei di FONTA tra la lista dei tornei estivi...
    ...vedrai che in tutti i modi riesco a farlo venire bene il torneo...

    cmq grazie per la disponibilità...(e per l'incoraggiamento)
     
    .
  13. Cello10
     
    .

    User deleted


    TORNEO BEACH VOLLEY FONTANELLATO GIUGNO ESAURITO!!

    Ecco in allegato i sorteggi per le partite di LUNEDI 18 Giugno... :alienff:

    ...porca troia...sono subito contro Simone Ferrari...

    ...partiamo bene...

    Dov'è che si comprano gli elmetti?

    :cry:
    File Allegato
    sorteggi_torneo_amatori_LUNEDI.pdf
    (Number of downloads: 137)

     
    .
  14. Cello10
     
    .

    User deleted


    TORNEO DON'T WARRY BE HAPPY

    Ecco gli altri sorteggi per le partite di stasera e domani sera!!
    File Allegato
    sorteggi_torneo_amatori_MARTEDI.doc
    (Number of downloads: 117)

     
    .
  15. Cello10
     
    .

    User deleted


    Gli orari delle partite del martedi hanno subito modifiche non riportate nell'allegato!! (chiedere ad Alice 3494748386 o Marcello 3497766540)

    File Allegato
    sorteggi_torneo_amatori_MERCOLEDI.doc
    (Number of downloads: 41)

     
    .
273 replies since 29/5/2007, 07:36   6900 views
  Share  
.