3 Inches Of Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Andre è advance and vanquish perchè l'altro deve ancora uscire o cmq esce in questi giorni....




    ps:hanno fatto anche un'altro cd nel 2002 che si chiama Battle Cry Under A Winter Sun,che però nn piace troppo....
     
    Top
    .
  2. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultimo è Fire Up the Blades, il più bello secondo me.
    Quello del 2002 invece fa piuttosto cagare.
     
    Top
    .
  3. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo A&V,il nuovo nn l'ho ancora sentito....però trovare una canzone che batte Deadly Sinner mi pare impossibile :wub:
     
    Top
    .
  4. Jerry Lawler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufficialmente esce il 26 Giugno :D .
    il primo non ce l'ho e non ne conoscevo l'esistenza , provvederò a procurarmelo
     
    Top
    .
  5. Mirko 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto sentendo il nuovo,è una vera bomba...anche se A&V mi aveva entusiasmato di più....
     
    Top
    .
  6. The Paxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cazzo ultimamente se non mi sento Deadly Sinners minimo tre volte al giorno non so stare...
    Enemies of Metal
    Your death is our reward!
    :rnr:
     
    Top
    .
  7. Black Horus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo e validissimo gruppo per iniziare ad ascoltare speed metal fra i gruppi recenti!!!
     
    Top
    .
  8. Hamal88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ascoltato solo Deadly sinners.... subito mi ricordava la voce del solista dei Judas Priest..... bel gruppo comunque..... purtroppo non riesco a trovare i loro album in giro :(
     
    Top
    .
  9. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Metal non è solo musica. E' anche attitudine. Ecco perchè m'incazzo quando sento un gruppo, lo trovo interessante, poi vado a cercare qualche foto per vedere che facce hanno e mi trovo davanti cinque sbragoni vestiti come Milhouse.
     
    Top
    .
  10. Mr. Bungle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Steel Assassin @ 28/11/2008, 14:08)
    Il Metal non è solo musica. E' anche attitudine. Ecco perchè m'incazzo quando sento un gruppo, lo trovo interessante, poi vado a cercare qualche foto per vedere che facce hanno e mi trovo davanti cinque sbragoni vestiti come Milhouse.

    Che poi se vedi il cantante il falsetto è un bestione da Harley Davidson mentre quello in scream è un coglione con gli occhiali
    Sottolineando che non c'entra un cazzo dico comunque che Advance and Vanquish è fantastico, Fire Up the Blades è molto buono, l'altro mi schifa
     
    Top
    .
  11. In conspiracy with satan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Steel Assassin @ 28/11/2008, 14:08)
    Il Metal non è solo musica. E' anche attitudine. Ecco perchè m'incazzo quando sento un gruppo, lo trovo interessante, poi vado a cercare qualche foto per vedere che facce hanno e mi trovo davanti cinque sbragoni vestiti come Milhouse.

    appunto devono essere vestiti cosi

    image
     
    Top
    .
  12. Nome_errato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I 3IOB sono power-death metal... tipo i Children of Bodom

    cmq le canzoni sn tt belle
     
    Top
    .
  13. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Statisticamente, l'1% delle persone ke conoscono Lillo pensa ke sia un ragazzo normale. Se sei nel 99% ke pensa ke Lillo sia un maiale frocio, copia e incolla nella tua firma.


    Ciao.
     
    Top
    .
  14. mr harlot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà da chi è formato quell'1%. Orphaeusest? La Piera?
     
    Top
    .
  15. Lilium Cruentus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
38 replies since 28/5/2007, 17:12   717 views
  Share  
.