MAGNEGAS

Contatti con il Prof.Santilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GCAL
     
    .

    User deleted


    questo nn e vero perchè Io e il mio gruppo ha lavorato e continua con nuove elaborazioni progettando una scheda elettronica che fa funzionare il nostro reattore SintoGas a 12 volt atto da produrre il Sinto Gas in autovetture e col la stessa batteria senza alcuna altra aggiunta.
    saluti GCAL :P



    Siamo a buon punto ansi abbiamo fatto scoperte fantascentifiche da nn crederci sia per i materiali usati e sia x l'idea geniale che ho avuto, comunque dato il sistema rinnovativo usato il nostro reattore diverso di quello di Santilli e di Naudin di fatti il nostro e' reattore "SINTGAS" . Ciao GCAL :D

    Ciao a tutti
    e allora a Settembre alla riunione del gruppo da noi fondato Centro Ricerche Energie Alternative - Nicola Tesla
    dopo la lettura statutaria e del regolamento
    ci sara il rapporto finale anno 2007 e daremo comunicazioni più dettagliata e vedrete che ce molta tecnologia e poco Fanta, GCAL e Gruppo C.R.E.A.Nicola Tesla
     
    .
  2. GCAL
     
    .

    User deleted


    [QUOTE][color=blue][size=7][font=Arial]<b><b>Ciao ha tutti un po con ritardo sulla tabella di marcia ma siamo qui
    progetto quasi finito ora non mi resta caricare il disegnofrafico su server e cosi la rivoluzione del sistema creato da noi
     
    .
  3. GCAL
     
    .

    User deleted


    Cliccate sul Link per vedere ilprogetto cartaceo Grafico e buon div

    http://f9g.yahoofs.com/groups/g_20502392/4...rAMXCHBUCQt6jjr
     
    .
  4. Schrödinger
     
    .

    User deleted


    Ma è un coso per generare acquafuel? Che rendimento ha? basso presumo
     
    .
  5. fabiobe
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

    sembra interessante ! ma di che parlate ??

    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  6. tecnonick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GCAL @ 6/10/2007, 04:57)
    Cliccate sul Link per vedere ilprogetto cartaceo Grafico e buon div

    http://f9g.yahoofs.com/groups/g_20502392/4...rAMXCHBUCQt6jjr

    Ciao, ma alla fine la differenza sta negli elettrodi, hai sostituito il carbone con il tungsteno, con il carbone si ottiene il monossido di carbonio che è la base del magnegas, con il tungsteno cosa esce? oggi ho provato a far scintillare in acqua il tungsteno con una 60ina di ampere a 6 volt, l'unica differenza che vedo è che si produce molto meno gas rispetto ad elettrodi in carbone, e poi il tung costa parecchio.....

    Sei sicuro che utilizzando tungsteno di sviluppa un maggior rendimento?

    E poi hai scritto sotto fase di brevetto e divieto di copia, ma questo lo puoi scrivere solo quado avrai il brevetto, questo generatore è già stato fatto da naudin e brevettato in più versioni, e una di queste tra l'altro riporta anche la dicitura che si possono apportare molte migliorie e variazioni, e dice che per tanto ogni variazione non è brevettabile, questo negli stati uniti.....
     
    .
  7. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    Ammazza che minestrone... :)

    Dunque, il bingofuel di Naudin deriva da scintille subacquee con elettrodi di carbone, e si generano idrocarburi perchè il carbonio reagisce con H e gli ioni ossidrile che si vengono a creare per dissociazione in acqua.

    Il magnegas di santilli non c'entra un tubo col bingofuel. Assomiglia forse di più a quel che segue:

    Scintille fatte con elettrodi di tungsteno (non si capisce se sfregandoli tra loro o creando un vero e proprio arco subacqueo senza contatto) dovrebbero generare solo idrogeno ed ossigeno, tutt'al più rendendo l'acqua torbida tendente al giallo limone, per l'ossido di tungsteno che si forma.

    In ogni caso, mi risulta che nessuno di questi sistemi presenti overunity, quindi non le vedo granché bene come fonti energetiche.
     
    .
  8. whiles_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElettroRik @ 6/10/2007, 22:22)
    Ammazza che minestrone... :)

    Dunque, il bingofuel di Naudin deriva da scintille subacquee con elettrodi di carbone, e si generano idrocarburi perchè il carbonio reagisce con H e gli ioni ossidrile che si vengono a creare per dissociazione in acqua.

    Il magnegas di santilli non c'entra un tubo col bingofuel. Assomiglia forse di più a quel che segue:

    Scintille fatte con elettrodi di tungsteno (non si capisce se sfregandoli tra loro o creando un vero e proprio arco subacqueo senza contatto) dovrebbero generare solo idrogeno ed ossigeno, tutt'al più rendendo l'acqua torbida tendente al giallo limone, per l'ossido di tungsteno che si forma.

    In ogni caso, mi risulta che nessuno di questi sistemi presenti overunity, quindi non le vedo granché bene come fonti energetiche.

    A casa mia si chiama elettrolisi, non mangegas, sintogas, bingofuel, acquafuel e vattelapescafuel.

    E poi chi ha detto che con l'elettrolisi dell'acqua con elettrodi di carbonio si sviluppa CO ? Io l'ho sentito solo su questo forum.
    E anche se fosse poi, chi si tiene monossido di carbonio in bombola? Io personalmente non ci tengo.
     
    .
  9. tecnonick
     
    .

    User deleted


    Si infatti, il monossido è tossico, ma quel sistema è fatto per alimentare direttamente altre utenze senza trattenere il gas, ma pure a me risulta che non vi è over unity, quindi non capisco nemmeno io l'utilità.
     
    .
  10. Schrödinger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (whiles_ @ 6/10/2007, 22:33)
    CITAZIONE (ElettroRik @ 6/10/2007, 22:22)
    Ammazza che minestrone... :)

    Dunque, il bingofuel di Naudin deriva da scintille subacquee con elettrodi di carbone, e si generano idrocarburi perchè il carbonio reagisce con H e gli ioni ossidrile che si vengono a creare per dissociazione in acqua.

    Il magnegas di santilli non c'entra un tubo col bingofuel. Assomiglia forse di più a quel che segue:

    Scintille fatte con elettrodi di tungsteno (non si capisce se sfregandoli tra loro o creando un vero e proprio arco subacqueo senza contatto) dovrebbero generare solo idrogeno ed ossigeno, tutt'al più rendendo l'acqua torbida tendente al giallo limone, per l'ossido di tungsteno che si forma.

    In ogni caso, mi risulta che nessuno di questi sistemi presenti overunity, quindi non le vedo granché bene come fonti energetiche.

    A casa mia si chiama elettrolisi, non mangegas, sintogas, bingofuel, acquafuel e vattelapescafuel.

    E poi chi ha detto che con l'elettrolisi dell'acqua con elettrodi di carbonio si sviluppa CO ? Io l'ho sentito solo su questo forum.
    E anche se fosse poi, chi si tiene monossido di carbonio in bombola? Io personalmente non ci tengo.

    quoto.. ma il punto è.. l'efficenza massima TEORICA di una cella elettrolitica è del 90% circa. le loro celle SE VA BENE stanno attorno al 50%. elettricità BUTTATA. Smettete di sprecare energia..
     
    .
  11. GCAL
     
    .

    User deleted


    <b>[font=Arial][size=7][color=blue]grazie a una scheda elettronica che fa funzionare il nostro reattore SintoGas a 12 volt atto da produrre il Sinto Gas. con una determinata e particolare frequenza di bobbardamento si ottiene cio'. gcal e gruppo
     
    .
145 replies since 12/6/2004, 14:51   23786 views
  Share  
.