La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

Riflessioni, su quello che vi viene in mente

« Older   Newer »
  Share  
surfinia
view post Posted on 19/6/2004, 15:39     +1   -1




CITAZIONE (surfinia @ 19/6/2004, 16:36)
CITAZIONE (principenonazzurro @ 19/6/2004, 09:35)
CITAZIONE (surfinia @ 18/6/2004, 14:52)

Senti Principe, i complimenti li accetto perche so di meritarmeli e ti ringrazio, ma in quanto a salutarti la stellina dei detersivi proprio non posso, neanche a ME e' permesso, questa e' proprio una delle pochissime, anzi forse l'unica cosa che non posso fare...e ne soffro.

bacinibacinibacini

Surfinia

e vabbe'...
stavolta ho decisamente svaccato
ero distratto, allegro, non ci pensavo, d'altra parte lo sai che per il pensiero non sono portato... e ho sbagliato
scusami
marlboro e caffè?

Ma no, daai.........
Una malboro l'accetto volentieri.

bacinibacinibacini

Surfinia

pv scusami !
Ti avevo scambiato per quell'idiota che ultimamente mi sta sempre appiccicato come una piattola.
A te lo sai che voglio bene.

bacinibacinibacin

Surfinia
 
Top
segirta
view post Posted on 19/6/2004, 22:21     +1   -1




Mi viene solo da dire cercate di prendere questi forum come un gioco e non passateci troppo tempo su',la vita merita di essere vissuta pienamente e non attraverso un monitor...buona vita ciao
 
Top
emme
view post Posted on 20/6/2004, 00:37     +1   -1




CITAZIONE (segirta @ 19/6/2004, 23:21)
Mi viene solo da dire cercate di prendere questi forum come un gioco e non passateci troppo tempo su',la vita merita di essere vissuta pienamente e non attraverso un monitor...buona vita ciao

ossignur
pv, stavolta gioco d'anticipo
 
Top
surfinia
view post Posted on 20/6/2004, 01:28     +1   -1




CITAZIONE (segirta @ 19/6/2004, 23:21)
Mi viene solo da dire cercate di prendere questi forum come un gioco e non passateci troppo tempo su',la vita merita di essere vissuta pienamente e non attraverso un monitor...buona vita ciao

Hai veramente ragione...io prendo le cose troppo seriamente .
Cerchero' di fare tesoro del tuo consiglio.

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 08:35     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (Metheny @ 20/6/2004, 03:09)
CITAZIONE
Anche l'esaltato di me (meth).


Ma non dire così, Drag-Queen dè bborgata ( à bborgata Finocchio, ppè caso? ... 'a bborgatarooooo! ): sai esprimerti molto meglio, a patto che tu non sia impegnato oralmente o ... o?

P.S.: Ma ... senti una cosa, 'a bbello de mamma, ma com'è, hai mandato qualcun'altro a digitare al posto tuo, per caso? Cos'è, cominci a vergognarti, finalmente? Oppure il gioco lo conducete in coppia? Tu, ovviamente, in passive-mode ... Mentina? Tonto, ci sei cascato con tutte le scarpe: oltre che e....o sei anche tonto: pover'a te, che gran pena fai.

Senti Meth.........a me ad esempi sta sul culo shastar:user posted image


Ma non e' che mi senta obbligato a rispondere a tutte le puttanate che dice!
 
Top
view post Posted on 20/6/2004, 08:40     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (segirta @ 19/6/2004, 23:21)
Mi viene solo da dire cercate di prendere questi forum come un gioco e non passateci troppo tempo su',la vita merita di essere vissuta pienamente e non attraverso un monitor...buona vita ciao

Azz...........c'avemo pure la maestra di vita...............

Ma domandina semplice semplice...........perche' ti ha colpito QUESTO thread e non centinaia di altri?

Edited by pv - 20/6/2004, 09:43
 
Top
Shastar
view post Posted on 20/6/2004, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 20/6/2004, 09:35)
CITAZIONE (Metheny @ 20/6/2004, 03:09)
CITAZIONE
Anche l'esaltato di me (meth).


Ma non dire così, Drag-Queen dè bborgata ( à bborgata Finocchio, ppè caso? ... 'a bborgatarooooo! ): sai esprimerti molto meglio, a patto che tu non sia impegnato oralmente o ... o?

P.S.: Ma ... senti una cosa, 'a bbello de mamma, ma com'è, hai mandato qualcun'altro a digitare al posto tuo, per caso? Cos'è, cominci a vergognarti, finalmente? Oppure il gioco lo conducete in coppia? Tu, ovviamente, in passive-mode ... Mentina? Tonto, ci sei cascato con tutte le scarpe: oltre che e....o sei anche tonto: pover'a te, che gran pena fai.

Senti Meth.........a me ad esempi sta sul culo shastar:user posted image


Ma non e' che mi senta obbligato a rispondere a tutte le puttanate che dice!

Caspita che onore, essere nel mirino del pitbull del forum autonominatosi responsabile della purezza della razza zatteresca.

 
Top
principenonazzurro
view post Posted on 20/6/2004, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (segirta @ 19/6/2004, 23:21)
Mi viene solo da dire cercate di prendere questi forum come un gioco e non passateci troppo tempo su',la vita merita di essere vissuta pienamente e non attraverso un monitor...buona vita ciao

ok
me lo segno
magari qualche esempio...?
 
Top
view post Posted on 22/6/2004, 21:07     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (surfinia @ 22/6/2004, 10:35)
Sono vegetariana, ma quando sono invitata mangio della carne per non aver l'aria di posare.
Ma poiche' non sono abituata, ne mangio anche quando sono sola,
per abituarmi.

Ah, se tutti fossero come me !

bacinibacinibacini

Surfinia

Strano tipo di vegetariana...........
 
Top
surfinia
view post Posted on 23/6/2004, 03:31     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 22/6/2004, 22:07)
CITAZIONE (surfinia @ 22/6/2004, 10:35)
Sono vegetariana, ma quando sono invitata mangio della carne per non aver l'aria di posare.
Ma poiche' non sono abituata, ne mangio anche quando sono sola,
per abituarmi.

Ah, se tutti fossero come me !

bacinibacinibacini

Surfinia

Strano tipo di vegetariana...........

Si, e' vero, ma io ho un animo talmente delicato, che non vorrei mai mettre nessuno in difficolta' con il mio comportamento.

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
surfinia
view post Posted on 23/6/2004, 03:35     +1   -1




CITAZIONE (Metheny @ 21/6/2004, 10:16)
La risposta potrebbe essere insita nel seguente dilemma: perchè, se non si è donne, si continua a illudersi e a far credere che lo si è? Subbaqui ... prossimamente su Rieducational Channel.

Mi domando spesso il perche', agli imbecilli piaccia tanto ricevere labbrate dalle donne intelligenti.

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
surfinia
view post Posted on 24/6/2004, 05:49     +1   -1




CITAZIONE (Metheny @ 23/6/2004, 11:01)
Grande e bello spettacolo veder l'uomo uscir quasi dal nulla per mezzo dei suoi propri sforzi; cercare il piu' delle volte e disperdere, con i lumi della ragione, le tenebre in cui la natura l' aveva avviluppato; innalzarsi al di sopra di se stesso; lanciarsi con lo spirito fino alle regioni celesti: percorrere a passi di gigante, al pari del sole, la vasta distesa dell'universo; e, ciò che é ancor più grande e difficile, rientrare in se stesso per studiarvi l'uomo e conoscerne la natura, i doveri e il fine. (Rousseau)

Ber pensiero......proprio un ber pensiero !

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
view post Posted on 24/6/2004, 07:12     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


CITAZIONE (surfinia @ 24/6/2004, 06:53)
Ogni uomo (a parte charletto mio) vorrebbe essere stato il primo con tutte le donne.
Ogni donna, invece, vorrebbe essere stata l'ultima con tutti gli uomini.

bacinibacinibacini

Surfinia

Vedi caro meth, pur non totalmente condivivisibele, questo pensierino ci starebbe bene in "aforismi e pensieri".

Un thread apposito! Vero surfi??
 
Top
surfinia
view post Posted on 24/6/2004, 07:41     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 24/6/2004, 08:12)
CITAZIONE (surfinia @ 24/6/2004, 06:53)
Ogni uomo (a parte charletto mio) vorrebbe essere stato il primo con tutte le donne.
Ogni donna, invece, vorrebbe essere stata l'ultima con tutti gli uomini.

bacinibacinibacini

Surfinia

Vedi caro meth, pur non totalmente condivivisibele, questo pensierino ci starebbe bene in "aforismi e pensieri".

Un thread apposito! Vero surfi??

pv, non ti arrabbiare !
Io mica lo so che so 'sti aforismi e pensieri ! 'ndo li trovo ?

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
surfinia
view post Posted on 26/6/2004, 10:49     +1   -1




CITAZIONE (Metheny @ 26/6/2004, 01:22)



Ma ti sei dato anche a sostanze tipo pejote, metzcal, psilocibina, LSD o hai solo il cervello in cantina?
Ma è mio il post che quoti? Ma ti rendi conto di cio' che posti? Oh madlena discausa, ma sun sì a l'è propre 'n cujun.
Mon cher Victoire ... ma straca nen la guma e vatl'u piè intl'a giaca, feme il piasì, fè parein ... da brau, su ...

Pat........ma tu le finezze nun le capisci proprio !

bacinibacinibacini

Surfinia
 
Top
33 replies since 12/6/2004, 07:23   1012 views
  Share