Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

NUOVA Guida per cambiare Immagine DISPLAY ESTERNO V3XX, per poterla cambiare comodamente dal cell, senza PC

« Older   Newer »
  Share  
razorino85
view post Posted on 14/11/2007, 13:47




Ciao ragazzi sn nuovo di questo sito e anke cm esperienza nel modificare i cellulari ho solo scaricato il monster pack di gigatronic o una cosa del genere, ho un v3xx e ho provato a modificare la seem 004a_0001 e nn ho fatto il backup del file, nn sapendo usare benissimo il programma ho sbagliato il parametro e ho modificato vari file, qualcuno mi manda uno originale senza modifiche?
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 15:05


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Trovi in questo post:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=5875116
i file di backup di cui hai bisogno.
 
Top
_Cristiano_
view post Posted on 31/12/2007, 18:47




Ragà tutto apposto solo due domande...
a) non si puo migliorare la qualità del display esterno? Avrebbero fatto una figura migliore mettendo un bel monocromatico blu in trasparenza
b)l'img funziona ma solo con flip aperto, quando è chiuso rimane quella dello sfondo, non ce un modo per far rimanere sempr il nostro file cl???
Grazie
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 10:31


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Purtroppo la risposta ad entrambe le domande è no... :(
 
Top
_Cristiano_
view post Posted on 2/1/2008, 23:40




Ragazzi altro appunto
Appena avviato il cell, l'img esterna è quella di default, solo dopo aver chiuso e riaperto il flip l'img preimpostata viene visualizzata....si può ovviare?
 
Top
Ciocc
view post Posted on 21/1/2008, 00:50




Qualcuno può aiutarmi?
A me da sempre lo stesso problema anche cambiando la memoria, mi esce una scritta centrale e non m i trova la gif. Cosa devo fare?
Grazie
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 21/1/2008, 08:17




ciao

1) la 1a seem l'hai modificata correttamente ?
2) le altre due seem le hai caricate nel modo coirretto?, cioè hai controllato con most moto o con un altro esplora risorse che si siano effettivamente scritte?
3) l'immagine la rinomini nel modo corretto? intendo dire che se la rinomini cl.gif, poi nel telefono ti troverai un file che si chiama cl.gif.gif, in tal caso non verrebbe letto.

solo cl lo devi chamare, il formato o l'estensione deve essere .gif.

ok possono sembrarti risposte "ovvie", ma per il momento mi viene in mente solo questo.

Fammi sapere.
 
Top
Ciocc
view post Posted on 23/1/2008, 15:01




Alla prima domandaposso risponderti che l'ho modificatama non so se l'ho fatto correttamente, so solo che l'immagine motorola non mi esce più e mi esce la scritta.
Mi daresti una mano a modificarla così casomai ci riprovo?
Mi diresti della seem 004a qual'è l'incrocio preciso degli offset (cioè 207 a cosa corrisponde? alla riga 200 o alla riga 20 e la colonna è 07? ) e cosa devo cambiare?

Per le altre due seem ho scaricato quelle della guida.

Per quanto riguarda la gif sono sicuro si chiami cl e basta perchè anche se la cerco con p2k commander nel telefono me la da come cl.gif
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 23/1/2008, 15:44




CITAZIONE (Ciocc @ 23/1/2008, 15:01)
Alla prima domandaposso risponderti che l'ho modificatama non so se l'ho fatto correttamente, so solo che l'immagine motorola non mi esce più e mi esce la scritta.
Mi daresti una mano a modificarla così casomai ci riprovo?
Mi diresti della seem 004a qual'è l'incrocio preciso degli offset (cioè 207 a cosa corrisponde? alla riga 200 o alla riga 20 e la colonna è 07? ) e cosa devo cambiare?

Per le altre due seem ho scaricato quelle della guida.

Per quanto riguarda la gif sono sicuro si chiami cl e basta perchè anche se la cerco con p2k commander nel telefono me la da come cl.gif

ok allora: offset 2_7 vuol dire che devi evidenziare (con il mouse) il valore numerico che trovi all'incrocio della riga 2, che su mostmoto si chiama 00000020, con la colonna 07. ina volta evidenziato quel numero, che corrisponde a 02, guardi in basso a sx e vedi dei quadratini numerati da 0 a 7.QUELLI sono i bit. Sul quadratino con bit 1 c'è la spunta (la cosina nera), con il mouse la deselezioni. poi, fondamentale fai save to phone e poi restart.

A quel punto ti sparirà, alla seconda apertura del flip, l'immagine del DRM e se hai caricato le altre 2 seem e rinominato il file nel modo giusto, ti comparira l'immagine scelta.

ma solo alla seconda apertura perche alla prima trovi la m di mototrola originale.

ciao
 
Top
Ciocc
view post Posted on 26/1/2008, 00:27




Ragazzi tutto risolto, il problema era la seem 0004a, non avevo modificato il giusto offset.
Grazie a tutti per la disponibilità.
Ciao
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 26/1/2008, 14:59




CITAZIONE (Ciocc @ 26/1/2008, 00:27)
Ragazzi tutto risolto, il problema era la seem 0004a, non avevo modificato il giusto offset.
Grazie a tutti per la disponibilità.
Ciao

:thumb_yello.gif: :patks3.gif:
 
Top
H@cKeR§999
view post Posted on 20/3/2008, 19:37




le nuove see che ci sn scritte nella guida da dove si scaricano?
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 19:45


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (H@cKeR§999 @ 20/3/2008, 19:37)
le nuove see che ci sn scritte nella guida da dove si scaricano?

Trovi tutto chiaramente scritto nel topic iniziale, ovvero la guida del grande chipero. A secondo della memoria di dove vorrai mettere la tua gif per il display esterno così dovrai scaricare la seem.
 
Top
chipero
view post Posted on 20/3/2008, 19:49




In entrambe le procedure trovi gli indirizzi scritti in grassetto, li devi copiare e incollare nella barra degli indirizzi!

EDIT: ops, scusa bobby, sono arrivato tardi!
Grazie del complimento!
 
Top
acting65
view post Posted on 24/6/2008, 09:40




anche io l'ho fatta ed e' apparsa al 1° colpo...riprova
 
Top
48 replies since 18/5/2007, 15:21   4632 views
  Share