Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

NUOVA Guida per cambiare Immagine DISPLAY ESTERNO V3XX, per poterla cambiare comodamente dal cell, senza PC

« Older   Newer »
  Share  
nydardosh
view post Posted on 6/8/2007, 11:20




ho messo le seem 0061 e 0062 e il cel mi dice inserire sim...che faccio?


qualche anima mi da il backup delle due seem????????????????????????????????? helpppppppppppp
 
Top
nydardosh
view post Posted on 6/8/2007, 18:49




anche rimettendo le seem originali non leggeva cmq la sim. ho dovuto flashare...
 
Top
Benson
icon14  view post Posted on 21/9/2007, 21:59




Ciao a tutti,
io ho una domanda,sarà stupida,ma vorrei averne la certezza:
se faccio questa modifica,come faccio a tornare alla "M" originale? Il cell nn lo visualizza con p2k commander,come faccio a salvarlo?
:bye1.gif:
 
Top
gigatroned
view post Posted on 22/9/2007, 19:00




carichi il file cl dell' immagine originale, oppure rimodifiki la seem cn i valori originali...
P.S. l' immagine si trova nella raccolta immagini esterne nella sezione multimedia motorola d qst forum...
 
Top
carlito9987
view post Posted on 25/9/2007, 22:11




Io non ho capito molto di questa guida.... non riesco proprio a capire come modificare la seem per modificare l'immagine nel display esterno, inoltre le altre due seem che bisognerebbe inserire dove sono?? Se qualcuno mi può aiutare gli sarei molto grato. Grazie, ciao.
 
Top
pokerA
view post Posted on 6/10/2007, 11:17




Chpero scusami una domanda...nella discussine parlavi di prcedenti modifiche alla seem 004a_0001...io l'ho già mod due volte una per il tasto # e una per evitare la cancellaz di sms....posso ugualmente fare un altra mod x le immagini esterne o rischio qlche guiaio?
 
Top
gigatroned
view post Posted on 6/10/2007, 11:22




t risp io al posto d chipiero...
nn riski nessun guaio anke io ho ftt varie mod a qll semm e il tel è ancora intatto...
 
Top
pokerA
view post Posted on 6/10/2007, 11:25




grazie mille giga..provo a modificarla a mano xchè la seem x gli sfaticati :-) nn c'è più...speriamo bene!
Ho seguito le tue indicazioni e le varie guide e dvo dire che il mio tel nn si riconosce più!!
Anche se qsto nn è il posto volevo dirti che ho riprovato a mettere la skin DG cn rsd e mi da sempre lo stesso errore :crybaby.gif>:
 
Top
gigatroned
view post Posted on 6/10/2007, 12:43




quale errore?
 
Top
pokerA
view post Posted on 6/10/2007, 17:47




mi dice: ERROR OCCURRED IN FLEX OPERATION...sempre qsto
 
Top
gigatroned
view post Posted on 6/10/2007, 18:47




ma quale era qll grigia o qll gialla??????
 
Top
Benson
view post Posted on 17/10/2007, 14:22




Ciao,
finalmente ho cambiato ank'io l'immagine del display esterno(grazie Gigatroned),però ho una domanda:
una volta messe le seem ho notato ke in Impostazione Rete,la scelta dell'Area va su Automatico,mentre io ho messo Europa/Asia. Mi è capitato già 2 volte di dover rimettere Europa/Asia (ho fatto anke il procedimento inverso,qindi può essere ke rimettendo le seem modificate si è resettato su Automatico).
Ne sapete kualcosa?
Ciao a ttt :bye1.gif:
 
Top
gigatroned
view post Posted on 17/10/2007, 14:24




nessuno ha notato qst prob...
può essere ke x errore hai mosso qlk seem ke nn si doveva muovere???
 
Top
Benson
view post Posted on 17/10/2007, 20:01




Le modifiche che ho fatto sono quelle riportate nella firma,e x sicurezza oggi le ho rifatte tutte!!!! :blowup.gif:
L'unica cosa è ke dovrei provare a rimettere le 0061 e 0062 originali-vedere ke succede,poi rimettere quelle modificate.Tra pò ci provo

P.S.:avevo un trojan uploader.exe (o kualcosa del genere)proprio nella cartella di RSD!!!!!!Sxo nn sia stato qello a intaccare il cell :crybaby.gif>:
Grazie,ti farò saxe Ciao :bye1.gif:

----------------------------------------------------
Ok,provato. L'Area Rete ritorna su Automatica qando sostituisco la 004a.Sicuro ke succede solo a me? Nn è 1 dramma,l'importante è ke 1 volta impostato Europa/Asia nn si sposta..xò ripeto,avendo messo,tolto e rimesso qeste seem,può darsi ke è stato solo in qesti casi ke è andata su Automatico.Starò allerta in qesti giorni.
Di nuovo grazie :bye1.gif:

Edited by Benson - 17/10/2007, 21:48
 
Top
gigatroned
view post Posted on 18/10/2007, 09:26




m fa piacere ke hai risolto...
 
Top
48 replies since 18/5/2007, 15:21   4632 views
  Share