Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Abilitare Funlight V3xx, Min-guida: attivazione e configurazione

« Older   Newer »
  Share  
merdus
view post Posted on 18/5/2007, 08:29




Appunto, penso che sia già tutto scritto "per filo e per segno", inoltre ci sono le guide linkate per le procedure da effettuare (modifiche seem ad esempio), qualora qualcuno avesse delle difficoltà. Non vedo cosa ci sia da spiegare ulteriormente! :biggrinthumb.gif:
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 10:24

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


anche tu in lista prima di PULSE hai uno spazio vuoto?
 
Top
merdus
view post Posted on 18/5/2007, 10:40




CITAZIONE (andrxxx @ 18/5/2007, 11:24)
anche tu in lista prima di PULSE hai uno spazio vuoto?

Sì, ma ho visto che degli amici negli States non lo hanno. Immagino dipenda dal fw, ma non mi sembra grave :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 10:42

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


ho forse vale la stessa regola per quando si carica una suoneriia...ovvero mettere tutti i profili silenziosi!
 
Top
merdus
view post Posted on 18/5/2007, 11:04




Non ho ben capito cosa intendi: a limite, se fai delle prove, facci sapere!
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 11:17

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


sei nuovo!!! allora se si carica sul telefono una suoneria si creano dei problemi, come ad esempio degli spazi vuoti nella lista fra una suoneria e l'altra....infatti bisogna mettere tutti i profili su silenzioso per evitare il problema (con p2k tools click su all silent) ora credo anche per i funlight
 
Top
merdus
view post Posted on 18/5/2007, 12:10




Ok, è che io carico le suonerie senza utilizzare alcun programma con il "card r-w" del mio notebook :thumb_yello.gif:

Comunque, ho risolto il problema riscontrato sul mio V3xx!!! :thumb_yello.gif:

Chi lo ha provi così e mi faccia sapere in questo topic:

1. Impostare "Nessuno" in "Avvisi Luminosi suoneria"
2. Con p2k andare nella cartella a/mobile/system/ del cell e cancellare il file lighting-patterns.manifest
3. Riavviare il cell
4. Copiare nella cartella a/mobile/system/ del cell il nuovo (l'ho editato adesso) file lighting-patterns.manifest (cliccate per scaricarlo)
5. Riavviare e verificare che sia tutto ok

Il link ai file flp, presente nella prima pagina di questo topic, è già stato aggiornato, per cui l'operazione, descritta in questo post, non è necessaria per chi attiva i funlight solo adesso :thumb_yello.gif:

NB: Potrebbe essere sufficiente anche sovrascrivere il vecchio file col nuovo e riavviare saltando alcuni passi, ma talvolta, facendo così, lo spazio restava! :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 12:22

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


bravo!!!! ma per le chiamate si può inserire anche il cerchietto della carica batteria insieme agli altri led??
 
Top
merdus
view post Posted on 18/5/2007, 12:35




CITAZIONE (andrxxx @ 18/5/2007, 13:22)
bravo!!!! ma per le chiamate si può inserire anche il cerchietto della carica batteria insieme agli altri led??

Il led rosso di "batteria in carica" si accende solo se lo spinotto è inserito (c'è scritto nella guida). Prova ad inserirlo e invia una chiamata al cell, vedrai che lampeggia in maniera diversa a secondo dell'effetto impostato!!!

Edited by merdus - 19/5/2007, 11:38
 
Top
caioweb
view post Posted on 19/5/2007, 09:23




Raga avevo solo bisogno di tempo e tranquillità, ce l'ho fatta anche io! Grande Merdus! image image
 
Top
merdus
view post Posted on 19/5/2007, 10:37




Ok, son contento: come vedi non centravano nulla i funlight (che funzionano benissimo) con il problema che hai avuto!
 
Top
Sysma
view post Posted on 25/5/2007, 15:38




Perchè di default ci sono solo quelli ...
 
Top
catfre
view post Posted on 26/6/2007, 16:50




leggendo la premessa ed essendoci una sovrascrittura è cmq un procedimento che qualche rischio lo comporta vero?
 
Top
chipero
view post Posted on 26/6/2007, 17:08




Purtroppo si! Si rischia sempre a moddare i cellulari, e col v3xx si rischia di più.

Io l' ho fatto, i file sono piccolini, ma il rischio c' è.

Il fatto che ti riparino il cell senza storie è comunque di conforto.
 
Top
indeciso80
view post Posted on 26/6/2007, 19:03




solo una cosa..se modifico solo la seem che mi attiva i menù,trovo già dei funlight o avrei solo i menù e basta?
 
Top
121 replies since 16/5/2007, 11:56   6409 views
  Share