Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Abilitare Funlight V3xx, Min-guida: attivazione e configurazione

« Older   Newer »
  Share  
merdus
view post Posted on 17/5/2007, 11:01




E' corretto, perchè alcuni non sono previsti di default: puoi inserire i miei o editarne di nuovi a tuo piacimento!!!
 
Top
<mister X>
view post Posted on 17/5/2007, 11:52




ciao merdus complimenti per la scoperta dei funlights purtroppo ho avuto la sfortuna di aver il v3xx in coma dopo aver rimpiazzato i files flp e dopo aver riavviato il cell con p2kc mi si ebbloccato in cerca rete e non si accende in nessun motivo mi rersta solo il cam :(
 
Top
vidu01
view post Posted on 17/5/2007, 12:16




grazie merdus, ora vanno alla grande.......sinceramente mi piacciono i tuoi quindi non penso di modificarli..........grazie!!!!!! :clap.gif:
 
Top
merdus
view post Posted on 17/5/2007, 12:24




CITAZIONE (<mister X> @ 17/5/2007, 12:52)
ciao merdus complimenti per la scoperta dei funlights purtroppo ho avuto la sfortuna di aver il v3xx in coma dopo aver rimpiazzato i files flp e dopo aver riavviato il cell con p2kc mi si ebbloccato in cerca rete e non si accende in nessun motivo mi rersta solo il cam :(

Non sono io ad aver scoperto i funlight, ho semplicemente risposto alle tante richieste di chi voleva attivarli sul V3xx e non sapeva come fare. Tra l'altro, ci ho smanettato tantissimo e non ho mai avuto i problemi che hai riscontrato tu e per i quali sono dispiaciuto.
I file flp sono dei file "testuali" che indicano al cell quali led accendere e come in virtù del verificarsi di un determinato evento e non vedo come possano influire sull'affidabilità, piuttosto il problema è la scrittura sul cell col p2k che talvolta può fare brutti scherzi.
In ogni caso: che fw hai su? Il mio cell è quello in firma con l'ultimo by Neri e funziona perfettamente da tempo con i funlight attivati!!!
Tra l'altro, esiste la possibilità che ognuno si editi da solo gli flp, il mio voleva essere un aiuto per chi non ha compreso bene come funzionano. A tal proposito, chiedo che postino i tanti utenti a cui i miei file sono andati benissimo indicando le versioni di firmware installate sul proprio cell, giusto per capire se ci sono dei problemi con alcuni fw nell'attivare i funlight (sebbene sia convinto che i problemi riscontrati siano imputabili ad errori in lettura/scrittura del p2k) :bye1.gif:

Edited by merdus - 17/5/2007, 13:47
 
Top
<mister X>
view post Posted on 17/5/2007, 14:00




ciao grazie io ho il firm originale tim con qlk modifica seem qualke skin nn so ...
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 14:32

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


flesha!
 
Top
chipero
view post Posted on 17/5/2007, 16:00




Grazie merdus, ottima guida.
 
Top
merdus
view post Posted on 17/5/2007, 16:18




CITAZIONE (chipero @ 17/5/2007, 17:00)
Grazie merdus, ottima guida.

Grazie a te! :thumb_yello.gif:
 
Top
chipero
view post Posted on 17/5/2007, 17:39




Di cosa?
Seguendo la tua guida ho attivato anchì io i funlight! ;)
 
Top
chipero
view post Posted on 17/5/2007, 17:58




CITAZIONE (merdus @ 16/5/2007, 13:55)
Led rosso Video e Foto - camera

Per abilitare le funzioni (visibili in modalità foto e video - camera) relative al led rosso piccolo del nostro V3xx è necessario modificare il seem 0032_0001 come segue:

Offset 7_8
Bit 3
Opzioni Fotocamera (o videocamera)->Luce On (1 = on; 0 = off)

Offset 8_7
Bit 1
Mostra in alto a sx in modalità Fotocamera (o videocamera) un'icona che indica lo stato del led (1 = on; 0 = off)

Aggiungo che una volta fatta la modifica il led sarà sempre automaticamente spento e dovrete, se vorrete, accenderlo voi.
Quando siete in video/fotocamera potete accendere e spegnare il led con la sola pressione del tasto asterisco (*).

Ricordo inoltre che nel firm Tim (probabilmente in tutti i firm ITA, ma è da verificare), durante la registrazione di un video il led, anche se spento, lampeggerà per far capire che stiamo riprendendo. Se invece è acceso resterà fisso.

Edited by chipero - 17/5/2007, 19:32
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 18:20

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


no chip!! se ho capito bene cosa intendi...ovvero led su off e mi metto a fare un video, a me il led rimane comunque spento!!!!

R26111LD_U_96.66.73BR firmware
 
Top
chipero
view post Posted on 17/5/2007, 18:32




CITAZIONE (andrxxx @ 17/5/2007, 19:20)
no chip!! se ho capito bene cosa intendi...ovvero led su off e mi metto a fare un video, a me il led rimane comunque spento!!!!

R26111LD_U_96.66.73BR firmware

Quello è il nobrand di Neri/Kimi con flex americana e ha il led sempre spento di default.

Io parlavo del Tim Italia e, presumo, altri brand Italiani.
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 18:34

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


grazie!!!! adesso almeno ricordo da dove l'ho preso!!!
 
Top
merdus
view post Posted on 17/5/2007, 20:47




Perfetto, il comportamente del led esterno della fotocamera/videocamera è esattamente come descritto da Chipero :thumb_yello.gif:
 
Top
caioweb
view post Posted on 18/5/2007, 07:27




So che è scritto già bene, ma per non riflasharlo mi chiedevo se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi per filo e per segno come fare ad abilitare i funlight. Ho il nobrand tedesco, grazie per l'attenzione
 
Top
121 replies since 16/5/2007, 11:56   6409 views
  Share