DOUbLe SHOt

Le ultime parole famose, Ovvero come lasciarci la pelle nei GDR

« Older   Newer »
  Share  
Maharid
view post Posted on 17/6/2004, 17:26




Ok, oggi non ne ho voglia ma domani comincio con... i vari tipi di Master nei GDR.
 
Top
L'Ombroso
view post Posted on 18/6/2004, 10:54




CITAZIONE
KENDER SORPRESA !!!


 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 19/6/2004, 19:39




CITAZIONE (L'Ombroso @ 18/6/2004, 11:54)
CITAZIONE
KENDER SORPRESA !!!



Anni di gioco con noti acefali sortiscono spesso simili effetti
Dovresti vedere i nomi di altre simpatiche tecniche
 
Top
Abe Zapruder
view post Posted on 19/6/2004, 21:09




Visto che Ombra latita , provo a tradurvi la Evil Overlord List...

------
NOTA: la Evil Overlord List in seguito riportata è © 1996-1997 by Peter Anspach, ed è disponibile in originale presso questa pagina.

------

Le 100 cose che farei se diventassi un sovrano malvagio

1. Le mie Legioni del Terrore avranno elmetti con visori di plexiglass trasparenti, non elmetti che coprano il volto.

2. I miei condotti di ventilazione saranno troppo stretti perché ci si possa strisciare dentro.

3. Il mio nobile fratellastro il cui trono ho usurpato verrà ucciso, non imprigionato in una cella dimenticata delle mie segrete.

4. Sparare ai miei nemici non è "troppo facile".

5. L'artefatto fonte del mio potere non verrà custodito sulla Montagna della Disperazione al di là del Fiume di Fuoco sotto la custodia dei Draghi dell'Eternità. Sarà nella mia cassetta di sicurezza. La stessa cosa vale per l'oggetto che è il mio unico punto debole.

6. Non gongolerò sulla condizione dei miei nemici prima di ucciderli.

7. Quando varà catturato il mio avversario e lui dirà: "Aspetta, prima di uccidermi non vuoi almeno dirmi cosa significa tutto questo?", risponderò "No" e gli sparerò. No, ripensandoci, prima gli sparerò e poi gli risponderò "No".

8. Quando avrò rapito la bella principessa, ci sposeremo immediatamente con una tranquilla cerimonia civile, non con una fastosa celebrazione entro tre settimane durante la quale verrà portata a termine la fase finale del mio piano.

9. Non includerò un meccanismo di autodistruzione a meno che non sia assolutamente necessario. Se sarà necessario, non sarà un grosso pulsante rosso con su scritto "Pericolo: Non Premere!". Il grosso pulsante rosso contrassegnato "Non Premere" attiverà invece una sventagliata di proiettili diretta a chiunque sia così stupido da ignorare il cartello. Allo stesso modo, l'interruttore "Acceso/Spento" non sarà riconoscibile come tale.

10. Non interrogherò i miei nemici nel mio sancta sanctorum -- un piccolo hotel ben oltre frontiera andrà benissimo.

11. Sarò sicuro della mia superiorità. Pertanto, non sentirò il bisogno di dimostrarla disseminando indizi sotto forma di indovinelli o lasciando vivi i miei nemici più deboili per mostrare come non rappresentino una minaccia.

12. Uno dei miei consiglieri sarà un qualsiasi bambino di cinque anni. Eventuali falle nel mio piano che egli sia in grado di individuare verranno corrette prima della messa in pratica.

13. Tutti i nemici uccisi verranno cremati, o per lo meno crivellati di pallottole, non considerati morti e lasciati in fondo alla scogliera. L'annuncio della loro morte, con le eventuali celebrazioni correlate, verrà rimandato fino alla suddetta operazione.

14. All'eroe non è concesso un ultimo bacio, un'ultima sigaretta o una qualsiasi ultima richiesta.

15. Non userò alcun dispositivo con un conto alla rovescia digitale. Se un tale dispositivo mi tornasse totalmente indispensabile, lo imposterò in modo che si attivi nel momento in cui il conto arriva a 117 e l'eroe ha appena iniziato a mettere in moto il suo piano.

16. Non pronuncerò mai la frase: "Ma prima che ti uccida, c'è una cosa che devi sapere."

17. Quando assumerò dei consiglieri, occasionalmente ascolterò i loro consigli.

18. Non avrò un figlio. Nonostante i suoi tentativi ridicolmente mal pianificati di usurpare il mio trono falliranno con facilità, sarebbero fonte di distrazione fatale in un momento cruciale.

19. Non avrò una figlia. Sarebbe tanto bella quanto malvagia, ma dopo un'occhiata alla rude prestanza dell'eroe sarebbe pronta a tradire il suo stesso padre.

20. Nonostante i provati effetti benefici contro lo stress, non indulgerò nelle risate sataniche. Durante tale passatempo, infatti, è troppo facile perdere di vista sviluppi inaspettati a cui un individuo più attento potrebbe reagire adeguatamente.

------[TBC]
 
Top
Maharid
view post Posted on 19/6/2004, 22:52




CITAZIONE (Abe Zapruder @ 19/6/2004, 22:09)
Visto che Ombra latita , provo a tradurvi la Evil Overlord List...



Io aspetto il resto (rimando i miei prossimi appunti su GDR a dopo ).
 
Top
Maharid
view post Posted on 20/6/2004, 21:42




DARK Proudaction Present...

LE CLASSI DEGLI ARBITRI NEI GDR (Parte 1 di 3)

1) Il Power Master

Dopo aver ucciso Azoth con una sola mano, senza neppure sfoderare la spada della distruzione universale, il vostro paladino/mago/chierico/ladro di 50° livello mezzo elfo e mezzo d'rado d'oro osserva i patetico Cthulhu che si prostra ai suoi piedi.

2) Il Montu Haul

DM: Avete un desiderio a testa...
PG1: Vorrei occhio e mano di Vecna.
PG2: Vorrei avere l'Unico Anello
PG3: Vorrei avere...
DM: Poff! Appaiono di fronte a voi, che fate?

3) Il Killer Master

Spostando l'arazzo una melma verdastra vi assale uccidendovi istantaneamente. No, non deve colpire e non avete un tiro salvezza, lo dice proprio qui (indicando le regole).

4) Il killer Master (Versione Ilare)

Ah, questo è il tuo dicesettesimo personaggio di stasera?
Continua così che vai forte!

5) Il Killer Master (Versione Sintetica)

Ok, siete tutti morti.

6) Il Killer Master (Versione Sadica) ... Il MIO Master!!!

Improvvisamente 80 draghi rossi piombano sul gruppo e soffiano fuoco tutti insieme... cosa fate?

7) Il Killer Master Sadico (Con Giocatori Masochisti) ... Il MIO master Quando gli girava male!!!

(Dopo un'estenuante battaglia) Avendo capito che siete avventurieri molto forti gli 80 draghi si suicidano per non farvi guadagnare punti esperienza.

8) Il Portatore Di Discordia

Sceglie un PG e gli passa continuamente un foglietto con su scrittto "Non far sapere agli altri che su questo foglietto non c'è scritto niente".

9) Il Baro

Non m'importa se PRIMA hai colpito con 18, adesso hai mancato e non volgio sentire discussioni.

Edited by Maharid - 21/6/2004, 01:55
 
Top
Il grande bufalo
view post Posted on 20/6/2004, 23:39





mi hai fatto venire in mente quella volta in cui uno dei miei giocatori non voleva un tipo in gruppo....
il pg del ragazzo in questione era morto, ed era stato deciso che doveva entrare con un altro pg la volta successiva...
insomma lo trovano per strada, il ragazzo non era potuto venire e il pg lo usavo io. Chiedo: "Cosa fate?"
quello che non lo voleva in gruppo fa: "Dammi tutto l'oro che hai, spogliati e stenditi a terra..."
io guardo un attimo le statistiche sue, guardo quelle del guerriero, tiro un dado percentuale per vedere come si comporta e decide di resistere...
estrae lo spadone e si posiziona in stato di difesa.
questo gli tira con la balestra (era un mago), lo manca e gli altri stanno a guardare perchè non volevano appoggiare sto assassinio
io: Vedi il genasi che inizia a correre verso di te con lo spadone in mano ed urlante....
il giocatore "beh tanto ci sono gli altri due, cosa vuoi che faccia, deve passare 2 aree minacciate e 2 attacchi di opportunità..."
il primo manca
il secondo colpisce...manda il genasi a 2 pf
"vabbeh ma tanto deve fare un critico massimo per uccidermi!!! è IM-POS-SI-BI-LE"

tiro: 19
alzo lo schermo per far vedere il dado
tiro di nuovo: 15
è critico

"se vabbeh tanto deve fare il massimo!!!"

tiro: 6-6

-10 con un colpo....non sapete QUANTO CAZZO HO RISO MIO DIO CHE RIDEREEEEEE
 
Top
Maharid
view post Posted on 21/6/2004, 00:58




CITAZIONE (Il grande bufalo @ 21/6/2004, 00:39)
-10 con un colpo....non sapete QUANTO CAZZO HO RISO MIO DIO CHE RIDEREEEEEE

Vabbè, se l'è proprio cercata ma soprattutto... MAI sottovalutare il nemico.
 
Top
Il grande bufalo
view post Posted on 21/6/2004, 01:08




ci è rimasto di merda quella volta
 
Top
Maharid
view post Posted on 21/6/2004, 18:12




LE CLASSI DEGLI ARBITRI NEI GDR (Parte 2 di 3)

10) Mr. Non Mi Scocciate

Un lampo azzurro colpisce Sir Frankus lasciandogli un solo punto ferita.
Quelcun'altro ha problemi verso questa campagnia?

11) Il Novizio

Hai fatto 2, dovei fare alto o basso?

12) Il Verboso

La porta è in solida quercia,rinforzada da quattro sbarre di ferro della stessa larghezza, disposte a distanza uguali lungo la sua larghezza, e il legno è ben levigato, di un marrone scuro eccettuato un piccola macchia più chiara in basso a destra, gli stipiti non sono visibili da questo lato ma notate la squisita finitura della serratura sulla quale si trova... (i membri del gruppo iniziano a russare).

13) Quello Portato Per Il Bluff

La schiava che avete liberato accetta con riconoscenza di accompagnarvi e vi ringrazia per la vostra fiducia.

14) Quello NON Portato Per Il Bluff

La schiava che avete liberato (eh eh) accetta con riconoscenza (umphf) di accompagnarvi e vi ringrazia per la vostra fiducia (ha ha ha)... sì sì, sarà una nottata divertente questa.

15) Il Timido

L'orchetto ti colpisce e ti fà 4 danni, se non ci sono problemi Marco. Davvero, ti restano ancora 17 punti ferita e lui ne ha solo 2, vedrai che andrà tutto bene.

16) Quello Che Gli Piace Dari Argento

Il tuo trapano magico spacca la testa del demone in due, facendolo esplodere e spiattellando tutto in torno sangue e cervello. Un disgustoso liquido verde sgocciola dalla tua faccia mentre vedi il corpo agitarsi inconsultamente fino a trasformarsi in una pozza di vomito ed escrementi.

17) Quello Che Ha Studiato

La visione dela palla di cristallo è quella di un televisore sintonizzato su un canale vuoto.

18) Il Vendicativo

Non vuoi uscire con me Sabato sera? Ok, tutti i licantropi attaccano Cristina.
 
Top
Il grande bufalo
view post Posted on 21/6/2004, 18:55




il timido ma lol
 
Top
L'Ombroso
view post Posted on 22/6/2004, 00:04




Allora, ricordo un paio di incantesimi "modificati".

BARDO incantato: evoca un bardo che comincia a cantare una compilation di musica anni '60.

CHARMS ai mostri: evoca un pacchetto di caramelle al gusto di mostri assortiti.

******* Ho detto la mia. Mi ritiro nelle ombre...
 
Top
Il grande bufalo
view post Posted on 22/6/2004, 09:30




un mio pg mi aveva fatto una testa tanta per poter aggiungere ai talenti Rollare canne meravigliose.
 
Top
Maharid
view post Posted on 22/6/2004, 17:44




CITAZIONE (Il grande bufalo @ 22/6/2004, 10:30)
un mio pg mi aveva fatto una testa tanta per poter aggiungere ai talenti Rollare canne meravigliose.

 
Top
Il grande bufalo
view post Posted on 22/6/2004, 17:59




guarda che ne aveva sprecato uno per quello eh!
 
Top
851 replies since 6/6/2004, 16:53   12874 views
  Share