DOUbLe SHOt

Le ultime parole famose, Ovvero come lasciarci la pelle nei GDR

« Older   Newer »
  Share  
Maharid
view post Posted on 12/6/2004, 17:50




Parte 7:

61) Siete un branco di donnicciole! Vi proverò che una fortezza piena di orchetti non è un problema per il vostro barbaro medio.

62) Va bene, siamo in un dungeon inesplorato, nell'oscurità più totale, senza nessuna fonte di luce e senza infravisione... Hey!, ho trovato!!! Gridiamo a più non posso così possiamo localizzarci l'uno con l'altro.

63) Sapete, dato che il nostro druido è così noioso gli starebbe proprio bene se dessimo fuoco ala sua preziosa foresta.

64) Un'astuto bluff agente 42 ma non abbastanza. Ho capito subito che la tua pistola in realtà è solo un'accendisigari camuffato.

65) Una creatura con due teste di BABBUINO su un corpo scaglioso da rettile? Con TENTACOLI al posto delle braccia? Hummm... dev'essere lo stupido costrutto di qualche mago, uccidiamolo! (Se qualcuno ha capito di che si tratta me lo dica che io non ci sono arrivato).

66) Sì, è vero che ho umiliato il DM davanti a tutta la classe Mercoledì ma non è certamente così meschino da prendersela col mio personaggio (questa avrei voluto vederla )

67)O possente Odino, se non ascolterai le mie preghiere ti dirò quello che penso VERAMENTE di te.

68) Be' ragazzi, mi dispiace che le mie attività nell'ultima città vi abbiano fatto ricoprire di pece e piume ma non vorrete mica prendervela con me vero? Vero?

69) No, sono sicuro che c'è una regola che dice che un'incantesimo di disintegrazione non funziona se un mago lo usa su se stesso... Va bene, ci provo! (La stessa cosa che ho fatto io nel mio primo GDR su megadrive... Game Over ).

70) Ooops, mi sono versato dell'olio infiammabile sulla barba. meglio che lo levi prima di uccidi questa lucertola del FUOCO.
 
Top
-Ombra-
view post Posted on 12/6/2004, 18:33




L'ultima.

Fresca fresca.

Ieri sera, prima sessione di nuova campagna di Avanzato.
Gruppo: io, Fabrizio, Max: nell'ordine, druid of the wild, Primal, Demon Hunter (ambientazione Warcraft).

Master: Emiliano.

Antefatto: io e Max siamo in pericolo (sotto attacco di non-morti) nella terra del mio branco. Ci barrichiamo. Siamo assediati.
Io mando un "animale messaggero" (uccelletto sfigato che, jella sua, si trovava a passare di li') in citta', a cercare il personaggio di Fabrizio per chiedere aiuto.

Scena: personaggio di Fabrizio e' a colloquio con un PNG, tale sacerdotessa druidissima fichissima potentissima.
Il pennuto arriva svolazzante, il personaggio di Fabrizio fallisce il check su intelligenza e non capisce che e' un animale messaggero.
Allora ci pensa la sacerdotessa druidissima fichissima potentissima.

Master dice :" si avvicina, prende l'uccello in mano...."

Fine epicita' della serata.

O.
 
Top
Speedster II
view post Posted on 12/6/2004, 21:44




CITAZIONE (-Ombra- @ 12/6/2004, 19:33)
L'ultima.

Fresca fresca.

Ieri sera, prima sessione di nuova campagna di Avanzato.
Gruppo: io, Fabrizio, Max: nell'ordine, druid of the wild, Primal, Demon Hunter (ambientazione Warcraft).

Master: Emiliano.

Antefatto: io e Max siamo in pericolo (sotto attacco di non-morti) nella terra del mio branco. Ci barrichiamo. Siamo assediati.
Io mando un "animale messaggero" (uccelletto sfigato che, jella sua, si trovava a passare di li') in citta', a cercare il personaggio di Fabrizio per chiedere aiuto.

Scena: personaggio di Fabrizio e' a colloquio con un PNG, tale sacerdotessa druidissima fichissima potentissima.
Il pennuto arriva svolazzante, il personaggio di Fabrizio fallisce il check su intelligenza e non capisce che e' un animale messaggero.
Allora ci pensa la sacerdotessa druidissima fichissima potentissima.

Master dice :" si avvicina, prende l'uccello in mano...."

Fine epicita' della serata.

O.

 
Top
Il grande bufalo
view post Posted on 12/6/2004, 23:12







Faerun, D&D 3^ ed.
Master: io
Pg: Tolaria, Locke, Storm, Melkit rispettivamente Drow rinnegato guerriero, monaco umano, mago umano, stregone del calimshan

Il gruppo ha raggiunto un affartista che ha tentato di sfruttarli nell'uccisione di una comunità di elfi, e sono intenzionati a scoprire tutti i retroscena

"dobbiamo tentare di intimidirlo per farci rivelare le informazioni che vogliamo" dice Melkit. Ci penso io risponde sicuro Tolaria: "Lo fisso negli occhi, gli punto una scimitarra alla gola e gli dico....Il sottosuolo non è come sembra..."



....
....
....
e non aveva fumato
 
Top
Maharid
view post Posted on 13/6/2004, 11:51




CITAZIONE (-Ombra- @ 12/6/2004, 19:33)
Master dice :" si avvicina, prende l'uccello in mano...."

Fine epicita' della serata.

Ma ROTFL!!!

Come siete finiti poi?
 
Top
Maharid
view post Posted on 13/6/2004, 12:09




Parte 8:

71) Be', è un malvagio LEGALE quindi dovrebbe mantenere la parola quando ha promesso di non tradirci.

72) Allora sono riuscito a saltare la fossa? Per un attimo avevo temuto che tu ricordassi le mie penalità per l'ingombro.

73) Be', gia che sono incappato nella stanza da letto della principessa Savitra tanto vale che provi a sedurla.

74) Grazie a dio! Un campo di hobgoblin davanti a noi! Puo' darsi che possano aiutarci a guarire i nostri feriti.

75) Non preoccuparti, le possibilità che fallisca il tiro per arrampicarmi due volte, al mio livello, sono infinitesimali.

76) Tutto bene, salto... ora mentre cado attivo il mio anello della caduta a piuma... No aspetta, ma non l'avevo prestato a Jim?

77) E tu saresti Tiamath? E sei malvagia? Non è che vorresti convertirti?

78) Non è possibile che ci circondino, abbiamo un multi-scanner!

79) Come sarebbe a dire che Tsu Han sta pilotando lo shuttle? Ma se non ha nemmeno l'abilità di pilotaggio intrasistema? PERCHE' SORRIDI E SQUOTI LA TESTA?!?

80) Il gigante è caduto nella fossa? Ok, la salto per prendere il suo tesoro.
 
Top
L'Ombroso
view post Posted on 14/6/2004, 15:42




CITAZIONE (Maharid @ 13/6/2004, 12:51)
CITAZIONE (-Ombra- @ 12/6/2004, 19:33)
Master dice :" si avvicina, prende l'uccello in mano...."

Fine epicita' della serata.

Ma ROTFL!!!

Come siete finiti poi?

Master scazzato per via dell' "uccello in mano". Dopo la fine dell'epicita', il master ha deciso di far dire all'uccellino:

"Del Piero, posso bere anch'io acqua Uliveto"?

....

Ora il mio personaggio e' conosciuto come Del Piero...
 
Top
-Ombra-
view post Posted on 14/6/2004, 15:57




E' vero eh...

O.
 
Top
Maharid
view post Posted on 14/6/2004, 16:11




CITAZIONE (L'Ombroso @ 14/6/2004, 16:42)
Master scazzato per via dell' "uccello in mano". Dopo la fine dell'epicita', il il master ha deciso di far dire all'uccellino:

"Del Piero, posso bere anch'io acqua Uliveto"?

....  

Ora il mio personaggio e' conosciuto come Del Piero...



Ragazzo mio, ormai il tuo persoanggio è segnato a vita, la jella lo accompagnerà sempre.

P.S.

Comunque io intendevo come siete finiti "seriamente": siete sopravvissuti (e come) o vi hanno biotriturato (e come)?

I vostri racconti sui GDR (in tutte le forme) sono davvero interessanti, mi piace tantissimo ascoltarvi ).

Edited by Maharid - 14/6/2004, 17:13
 
Top
Maharid
view post Posted on 14/6/2004, 16:26




Parte 9:

81) Prima io prima io! (Un'altro dei modi in cui io riesco sempre a "quasi lasciarci le penne").

82) Ad un drago addormentato: Ops! Scusa, non volevo disturbarti.
(Io la prima volta che ho visto un drago addormentato gli sono corso addosso e ho cominciato a fargli le feste... fortuna che era un drago d'oro ).

83) Suvvia, non abbiamo trovato nessun nemico fin'ora.

84) Ranger: Che cosa vedo?
DM: Ricordi la trappola che ha ucciso la guida di indy ne "I predatori dell'arca perduta"?

85) Diamanti, Oro, Zaffiri!!! Terry! Terry! Siamo ricchi, siamo favolosamente ricchi!!! Terry... Terry???

86) Hey gente seguitemi, mi ricordo perfetamente la strada per uscire dal dungeon.

87) Come sarebbe a dire che TUTTA la stanza in cui siamo viene individuata come una trappola?!?

88) Che cosa succede se sbaglio il tiro d'iniziativa?

89) Un cartello con scritto fossa? Mi avvicino!

90) Ehi!, l'ho trovato io e lo tengo io!
 
Top
andric70
view post Posted on 14/6/2004, 17:24




Ben prima della versione cinematografica de Le due torri (che ha reso il povero Gimli un guitto della peggior specie...) in più di un'occasione mi sono cimentato nella specialità "Lancio del nano" (il mio personaggio aveva forza 18 ).

aahhh... le matte risate
 
Top
Maharid
view post Posted on 15/6/2004, 15:59




Parte 10:

91) Non son ancora morto, mi restano cinque punti ferita!

92) Lo so che è pericoloso ma pensa ai punti esperienza (lo faccio troppo spesso).

93) Non preoccupatevi, ho un piano!

94) Le mie due mutazioni? ... Ma io ne ho solo una!

95) Non sembrano tanto forti.

96) Come sarebbe a dire che i troll RIGENERANO?!?

97) Qui, gattino, gattino, gattino...

98) Ok Ed, la tua binacheria intima esplode!

99) Bob, ti restano granate? Bene, tiramene una!

100) C'è odore di gas? Beh, la mia lanterna è schermata, dovrebbe essere sicura.
 
Top
Maharid
view post Posted on 16/6/2004, 16:07




Parte 11:

101) Ma non succede niente di emozionante in questo dungeon? (Ok, vi attaccano 52 draghi rossi ).

102) I fulmini non rimbalzano sule pareti di pietra vero?

103) Che volete che succeda se chiama le guardie? Una cittadina come questa non deve avere granché come milizia.

104) Leggimelo! (Era un papiro di "Palla di Fuoco").

105) Ha l'aspetto di un'elfo ma abbrinzato? ... Huh!...

106) (Mentre sta fuggendo) Sbarro la porta! (La porta si apre verso l'interno).

107)Non preoccupatevi, posso colpirlo. Posso colpirlo!

108) Oltrepasso la porta... aspetta, cerco trappole!

109)Non essere sciocco, questo tipo di mostro non t'insegue MAI!

110) Ehm, che cosa significa "decompressione esplosiva"?

Ok, finito... per ora.
 
Top
Lucas Corso
view post Posted on 17/6/2004, 16:24




CITAZIONE
65) Una creatura con due teste di BABBUINO su un corpo scaglioso da rettile? Con TENTACOLI al posto delle braccia? Hummm... dev'essere lo stupido costrutto di qualche mago, uccidiamolo! (Se qualcuno ha capito di che si tratta me lo dica che io non ci sono arrivato).


Trattasi del leggendario DEMOGORGON !!!
Il demone più potente di Faerun

Anche a me ne sono capitate non poche ad esempio la nascita del leggendario...

KENDER SORPRESA !!!

Ambientazione: Dragonlance
Personaggi: Lirpi (Kender ladro) Atoni - da' s (Mago... io !!!) ed ovviamente il DM.

Premessa: stanco dei continui furti notturni del kender medito vendetta.
Dopo una notte insonne ho una brillante idea che riferisco al DM che accetta.
VAdo a nanna con in tasca una sacchetta di pietre preziose tra le quali uno splendido rubino rosso.
La mattina dopo il gruppo si imbatte in una pattuglia di Hobgoblin.

Mago: Lirpi vai a dare un occhiata !!!
Kender: Subito !!! Ohhhhhhh belli gli Hobgoblin !!! posso vederli da vicino ???
Mago; DM controllo le mie tasche... cosa manca ?
DM: La sacca dei gioielli...
Mago: (gurda il Kender) WAZOOM !!!
Kender: Ma cosa... ?!?
DM: Lindl sei morto nella deflagrazione della palla di fuoco ad effetto ritardato che era nella borsa che hai grattato ieri notte... se ti può consolare nell' esplosione hai distrutto gli Hobgoblin però !!!
 
Top
Maharid
view post Posted on 17/6/2004, 17:24




CITAZIONE (Lucas Corso @ 17/6/2004, 17:24)






Ambientazione: Dragonlance
Personaggi: Lirpi (Kender ladro) Atoni - da' s (Mago... io !!!) ed ovviamente il DM.

Premessa: stanco dei continui furti notturni del kender medito vendetta.
Dopo una notte insonne ho una brillante idea che riferisco al DM che accetta.
VAdo a nanna con in tasca una sacchetta di pietre preziose tra le quali uno splendido rubino rosso.
La mattina dopo il gruppo si imbatte in una pattuglia di Hobgoblin.

Mago: Lirpi vai a dare un occhiata !!!
Kender: Subito !!! Ohhhhhhh belli gli Hobgoblin !!! posso vederli da vicino ???
Mago; DM controllo le mie tasche... cosa manca ?
DM: La sacca dei gioielli...
Mago: (gurda il Kender) WAZOOM !!!
Kender: Ma cosa... ?!?
DM: Lindl sei morto nella deflagrazione della palla di fuoco ad effetto ritardato che era nella borsa che hai grattato ieri notte... se ti può consolare nell' esplosione hai distrutto gli Hobgoblin però !!!

CITAZIONE
Trattasi del leggendario DEMOGORGON !!!
Il demone più potente di Faerun      

Grazie mille.

CITAZIONE
Anche a me ne sono capitate non poche ad esempio la nascita del leggendario...

KENDER SORPRESA !!!


Ma LOL, poveraccio!.
 
Top
851 replies since 6/6/2004, 16:53   12874 views
  Share