ciao

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sveva63
     
    .

    User deleted


    ciao grazie per l'aiuto datomi.....sono Sveva ho 44 anni, ho il les da 30 anni mi sono ammalata all'età di 14 anni.........una vita intera!!!!!!!!! quante ne ho passate!!!!!!!!!! conosco il prof Migliaresi che era ancora studente.......mi ha seguita sempre in tutti questi anni....tutte le nuove terapie le ho sperimentate io.......nel 2006 ho fatto due interventi di protesi d'anca a distanza di 4 mesi una dall'altra......ora come sto? sono in attesa di un nuovo intervento che non c'entra molto con la malattia, sono triste e infelice!!!!!!!!
     
    .
  2. BRUNELLA 57
     
    .

    User deleted


    carissima sveva benvenuta io sono brunella e soffro di tutte le patologie che puoi trovare qui in fondo che dirti coraggio qui troverai sempre una parola di conforto,e credi a me è la terapia migliore image
     
    .
  3. sil9
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta!
    io sono silvia e ho il LES..ho 23 anni.un abbraccio!
     
    .
  4. tarantola17
     
    .

    User deleted


    Cara Sveva,
    benvenuta! Sono Alessandra, ho 29 anni e la mia storia è riassunta sotto.
    Se vuoi tirarti su il morale, sei nel posto giusto. Qui puoi sfogarti quando vuoi, qualcuno ti risponderà sempre.
    Un abbraccio.
     
    .
  5. sveva63
     
    .

    User deleted


    ciao Brunella neanche mi ricordo più tutto il mio calvario ho sempre avuto problemi, sei mesi di ospedale tutti di seguito e avevo appena sedici anni, e tanta voglia di vivere, tanti sogni e tante speranze, ho sempre affrontato tutto con molta tranquillità e una forza che neanche pensavo di avere......ma ora sono stanca......non so più dove attingere la forza per andare avanti.......avanti dove???????? non ho mai capito il senso della mia vita l'ho tanto cercato ma ancora non so perchè ho vissuto e vivo.....una vita fatta solo di sofferenza e l'unica certezza sono gli appuntamenti con i vari medici che mi seguono nella mia malattia...una malattia che ho pensato prima o poi mi avrebbe dato un momento di "PAUSA" ma non è stato così.....!scusami ma sono proprio con il morale sotto i tacchi per usare una metafora!

    CITAZIONE (sil9 @ 30/1/2008, 16:52)
    ciao e benvenuta!
    io sono silvia e ho il LES..ho 23 anni.un abbraccio!



    CITAZIONE (sil9 @ 30/1/2008, 16:52)
    ciao e benvenuta!
    io sono silvia e ho il LES..ho 23 anni.un abbraccio!

    ciao Silvia ti auguro di cuore che tu stia bene

    CITAZIONE (tarantola17 @ 30/1/2008, 16:52)
    Cara Sveva,
    benvenuta! Sono Alessandra, ho 29 anni e la mia storia è riassunta sotto.
    Se vuoi tirarti su il morale, sei nel posto giusto. Qui puoi sfogarti quando vuoi, qualcuno ti risponderà sempre.
    Un abbraccio.

    grazie Alessandra sono proprio giù giù........
     
    .
  6. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Ciao Sveva!
    io sono franceca, 26 anni e artrite psoriasica dal 2002...
    benvenuta e...tieni duro! la forum-terapia fa miracoli!!! :)
     
    .
  7. annalisa1984
     
    .

    User deleted


    ciao sveva,intanto benvenuta in questo forum dove sono sicura che ti troverai benissimo!!!io mi trovo qua perchè il mio ragazzo come te ha il les,da un anno!!!all'inizio è stato molto male ma ora grazie a DIO sta abbastanza bene....da quello che ho capito la tua vita non è stata facile,mi dispiace tanto per te!ti sembrerà assurdo ma a me vedere scritto che tu convivi con questa malattia da 30 anni mi rincuora tantissimo....vuol dire che da 30 anni tu stai vincendo la malattia e di questo dovresti esserne orgogliosa!!!non ti abbattere,mai!!
     
    .
  8. doncarlos
     
    .

    User deleted


    Ciao Sveva mi chiamo Giovanni e soffro di spondilite anchilosante, benvenuta tra noi, qui troverai sempre e comunque una parola di aiuto e tanti amici sempre presenti. a presto
    :D
     
    .
  9. kite79
     
    .

    User deleted


    ciao, sono Serena, e anch'io ho il les..
    benvenuta!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CIAO SVEVA BENVENUTA NEL NOSTRO FORUM, QUI CI SONO DIVERSE PERSONE IN CURA DAL PROF MIGLIARESI.
    MI SPIACE SENTIRTI COSI' ABBATTUTA, E' VERO LE NOSTRE MALATTIE CI TOLGONO PROPRIO TANTO.
    FAI UN GIRO NEL FORUM E VEDRAI CHE LE NOSTRE DISCUSSIONI AFFRONTANO ARGOMENTI DI QUALSIASI GENERE

    IO SONO LOREDANA HO 57 ANNI E LA MIA STORIA E' SOTTO LA FIRMA
     
    .
  11. semplice
     
    .

    User deleted


    Ciao Sveva,
    benvenuta:-)

    Per la tristezzze l'unico rimedio infallibile è la forumterapia:-)))
    Io sono Raffaella (Raffi per gli amici) e ho 35 anni e vivo in prov. di Brescia.

    A presto,
    Raffi
     
    .
  12. RobyMuccola
     
    .

    User deleted


    Ciao Sveva...benvenuta tra di noi..!!
    Mi dispiace sentirti cosi abbattuta...non pensare di essere sola nel tuo dolore...qui troverai la vera comprensione...!Dici che conosci Migliaresi..sei di Napoli quindi?
    Proprio ieri c'è stato un mini raduno tra noi napoletane\i..e il 9 febbraio ci vediamo tutti x una pizza,se sei di Napoli e ti fa piacere,unisciti a noi...mi piacerebbe strapparti un bel sorriso :)
    Un abbraccio!
     
    .
  13. sveva63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRUNELLA 57 @ 30/1/2008, 16:36)
    carissima sveva benvenuta io sono brunella e soffro di tutte le patologie che puoi trovare qui in fondo che dirti coraggio qui troverai sempre una parola di conforto,e credi a me è la terapia migliore image

    grazie, spero di trovare un po di imput per questa mia vita, che in questo momento mi sfugge senza che io possa trovare la forza per riprendermela.

    CITAZIONE (doncarlos @ 30/1/2008, 18:35)
    Ciao Sveva mi chiamo Giovanni e soffro di spondilite anchilosante, benvenuta tra noi, qui troverai sempre e comunque una parola di aiuto e tanti amici sempre presenti. a presto
    :D

    grazie Giovanni
     
    .
  14. luisad73
     
    .

    User deleted


    ciao sveva sono luisa ho 35 anni ho il les e la fibromialgia
    un abbraccio e benvenuta
     
    .
  15. sveva63
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luisad73 @ 31/1/2008, 15:28)
    ciao sveva sono luisa ho 35 anni ho il les e la fibromialgia
    un abbraccio e benvenuta

    ciao luisa, un grazie a te e a tutti quelli che mi hanno scritto, vorrei rispondere a tutti ma non sono molto esperta di questo modo di interagire vado per tentativi, spero ti arrivi il mio grazie di cuore
     
    .
146 replies since 30/1/2008, 16:30   1845 views
  Share  
.