La mia vita con il les

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Sono nuova e mi trovo un po impacciata :rolleyes:
    Mi chiamo Leonarda1978...come soprannome... :D
    Che dire da circa 18 anni convivo con il les e altri problemi....ma sempre con il sorriso!
    Baci!
     
    .
  2. ILEANA
     
    .

    User deleted


    BEN ARRIVATA LEONARDA NEL NOSTRO FORUM,
    IO SONO ILEANA HO 41 ANNI E DA 6 ANNI HO UNA CONNETTIVITE INDIFFERENZIATA E SINDROME ANTICORPI ANTIFOSFOLIPIDI.
    MI FA PIACERE CHE TU ABBIA DECISO DI UNIRTI AL NOSTRO MITICO GRUPPO, SPERO CON NOI TI TROVERAI BENE E CI RACCONTERAI UN PO' DI TE PER FARE AMICIZIA.
    18 ANNI DI LES NON SONO AFFATTO POCHI MA SE LA POSITIVITà TI ACCOMPAGNA, IL PERCORSO DIVENTA MENO DIFFICILE.....TU VEDO CHE HAI LO SPIRITO GIUSTO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERTI

    GRAZIE E UN CARO SALUTO
    ILEANA
     
    .
  3. Navigator
     
    .

    User deleted


    image ciao io sono Chiara, 31 anni e l'ar da 21 anni..

    Buona giornata image
     
    .
  4. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tanto! Sei veramente carina! :rolleyes:
    Devo imparare ad usare meglio il forum....devo scoprirlo del tutto!
     
    .
  5. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Ciao Leonarda!
    io sono Francesca, ho 25 anni e l'artrite psoriasica dal 2002...
    Scoprirai presto che il forum da dipendenza...non ruscirai a staccarti da qui :lol: !!!

    image
     
    .
  6. sun
     
    .

    User deleted


    ciao..LEONARDA...BENVENUTA IN QUESTA FAMIGLIA...DI PAZZI..E FELICI!!!! image
    io sono Sonia..ho 34 anni...sono di biella..ho la connettivite indifferenziata..che attualmente dorme..e speriamo non si risvegli e la sindrome di raynaud...sembre ben sveglia :lol: ..per il resto...attendiamo di sapere...altro di te...di dove sei??..se attualmente stai meglio..e tutto quello che vorrai..il forum..è ampio..ci impiegherai un po' a capire tutto..ma è molto divertente oltre che utile...ti abbraccio forte..a presto
    sonia
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    BENVENUTA FRA NOI CARA LEONARDA. SPERO CI RACCONTERAI QUALCHE ALTRA COSA DI TE, INVECE PER CONOSCERE NOI FAI UN GIRO NEL FORUM E COSI' VEDRAI CHE SAPPIAMO ESSERE MOLTO SERI O MOLTO PAZZI.

    IO SONO LOREDANA HO 57 ANNI ED UNA SACROILEITE DA 32 CON ANNESSI E CONNESSI
     
    .
  8. liristefa
     
    .

    User deleted


    CIAO LOREDANA SONO LILIANA HO 36 ANNI E LA SPONDILOARTRITE

    VEDRAI CHE IMPARERAI PRESTO AD USARE IL FORUM

    SE CE L'HO FATTA IO LO SANNO FARE TUTTI image


    BENVENUTA CIAO
     
    .
  9. leonarda1978
     
    .

    User deleted





    Cioa a tutti e vi ringrazio tanto per i messaggi!!!
    Io abito a roma!
    come cercate di affrontare i periodi più difficili?
     
    .
  10. Navigator
     
    .

    User deleted


    Lilliii è Leonarda non Loredanaaa

    CITAZIONE (leonarda1978 @ 9/5/2007, 17:49)



    Cioa a tutti e vi ringrazio tanto per i messaggi!!!
    Io abito a roma!
    come cercate di affrontare i periodi più difficili?

    Ciao. .io personalmente nulla lascio che passino.. Magari arrabbiandosi con gli altri anche se non hanno colpe
     
    .
  11. francescahermione
     
    .

    User deleted


    Io cercando di distrarmi, leggendo, guardando film...e facendomi coccolare dai miei amici...

    :)
     
    .
  12. biondastella
     
    .

    User deleted


    Ciao benvenuta anche a te!!io mi chiamo Jacqueline abito ai piedi di Assisi soffro di fibromialgia da 4 anni,ho scoperto qs forum da alcuni g e posso dirti che è meraviglioso,vedrai che ti ci troverai bene,sembra di stare in una grande famiglia!!!!un abbraccio grande
     
    .
  13. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Anche io cerco di distrarmi e di pensare ad altro! Siete veramente tanti in questo forum! :shifty:

    ciao Liliana, non vorrei essere indiscreta chiedendoti cosa comporta la tua malattia. Rispondimi solo se ti va. Ciao! :)
     
    .
  14. Navigator
     
    .

    User deleted


    Tanti? eh si 720 utenti ehehheh ma non tutti scrivono... Già è un macello ora (con pochi) pensa tutte quelle persone.. Naaaaaaaa meglio così dai..
     
    .
  15. leonarda1978
     
    .

    User deleted


    Ciao Sonia!
    Io abito a Roma. In questo periodo la malattia non mi da particolari problemi..finalmente! La terapia è sempre forte ma secondo i medici va fatta senza diminuire i dosaggi. Tu prendi qualcosa? A presto! :D

    sono tantissime!!!!!!!!!!!!!!!! :D
     
    .
1123 replies since 9/5/2007, 14:27   13078 views
  Share  
.