[WE10JL] Pizzul-Galli the original

Impossible is Nothing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fazzulara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mitico Poly c'è qualcosa che non mi va nella seconda parte..il file l'ho rinominato ma la libreria sembrerebbe corrotta.Almeno quella scaricabile da file front, ora provo con rapidshare e vedo se cambia qualcosa...altrimenti da cosa potrebbe dipendere? Grazie e complimenti per la patch,non vedo l'ora di sentire un "partitii"!!
     
    .
  2. Fazzulara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la seconda parte da rapidshare e ora va tutto bene! Ho notato che la versione che ho scaricato da file front è di soli 66mb,ecco da dove derivava il problema. Sul sito però risulta da 96 eppure quando l'avevo scaricata il download l'aveva completato con successo...mi è successo anche scaricando la versione completa de"il canto del cigno"! Cioè dowload completato con successo ma libreria corrotta con tipo 200 mb mancanti...
    Dipendera da me o dai files uppati?!Mah...
     
    .
  3. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fazzulara @ 16/5/2007, 02:17)
    Ho scaricato la seconda parte da rapidshare e ora va tutto bene! Ho notato che la versione che ho scaricato da file front è di soli 66mb,ecco da dove derivava il problema. Sul sito però risulta da 96 eppure quando l'avevo scaricata il download l'aveva completato con successo...mi è successo anche scaricando la versione completa de"il canto del cigno"! Cioè dowload completato con successo ma libreria corrotta con tipo 200 mb mancanti...
    Dipendera da me o dai files uppati?!Mah...

    bo'..l'importante e ke sei riuscito a scompattare,io ho uppato su mega e rapid...su filefront ha uppato gentilmente divolo86...hai sentito ...partiti??? ehehhe
     
    .
  4. Fazzulara
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 16/5/2007, 11:07)
    CITAZIONE (Fazzulara @ 16/5/2007, 02:17)
    Ho scaricato la seconda parte da rapidshare e ora va tutto bene! Ho notato che la versione che ho scaricato da file front è di soli 66mb,ecco da dove derivava il problema. Sul sito però risulta da 96 eppure quando l'avevo scaricata il download l'aveva completato con successo...mi è successo anche scaricando la versione completa de"il canto del cigno"! Cioè dowload completato con successo ma libreria corrotta con tipo 200 mb mancanti...
    Dipendera da me o dai files uppati?!Mah...

    bo'..l'importante e ke sei riuscito a scompattare,io ho uppato su mega e rapid...su filefront ha uppato gentilmente divolo86...hai sentito ...partiti??? ehehhe

    Ho sentito ho sentito...è stato commovente!
     
    .
  5. LAMENTOMAN
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poly, ti ho mandato per mpv tre link con un pò di materiale di PIZZULda me tagliuzzato e di buona qualità (me lo sono gia montato nella tua tele e la completano su alcune frasi molto ripetitive).
    Spero ti siano utili,ma visto che non so se ti arrivano i PM ti metto qui i link sono file wave da traformare in adx .Saluti LAME.
    Your Download-Link #1: http://rapidshare.com/files/40398128/Pizzul_By_Lame.zip.html

    Your Download-Link #1: http://rapidshare.com/files/40408631/pizzu...lame_2.zip.html

    Your Download-Link #1: http://rapidshare.com/files/40463013/pizzu...lame_3.zip.html
     
    .
  6. evilgenius90house
        Like  
     
    .

    User deleted


    la patch nn funziona bene si sentono in alternanza i japponesi e pizzu-galli k commentano
     
    .
  7. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evilgenius90house @ 5/7/2007, 20:56)
    la patch nn funziona bene si sentono in alternanza i japponesi e pizzu-galli k commentano

    si sentono raramente e succede anke con la caressa x il jl,e' la struttura di quest'ultimo ke lascia ancora qualke frase jappo,cmq prova a togliere l'opzione dei callname,cosi almeno eviti di sentire kabira sui nomi
     
    .
  8. mirkochip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi su LA7 ci sono le partite del mondiale 2006 con il commento di brunone proprio in questi giorni! Luendi sera Alle 23:30 dovrebbe esserci Italia-Republica Ceca!
    Poly registra e facci sapere!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    infatti.......ottima idea...
     
    .
  10. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mirkochip @ 17/7/2007, 19:17)
    Ragazzi su LA7 ci sono le partite del mondiale 2006 con il commento di brunone proprio in questi giorni! Luendi sera Alle 23:30 dovrebbe esserci Italia-Republica Ceca!
    Poly registra e facci sapere!

    si lo so..grazie x l'info,ma con questo caldo riniziare con le registrazioni,l'estrazioni i tagli e gli inserimenti :crash:
     
    .
  11. mirkochip
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si lo so ma metti che un giorno avessi il tempo e la voglia di farlo questo materiale ti farebbe comodo. In fondo questa potrebbe essere una delle ultime performance "serie" di bruno
     
    .
  12. luka18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao poly ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena, quindi se nn ci sono problemi ti chiedo qui: che programma hai usato per estrarre galli da fifa05??grazie attendo risp ciao ciao
     
    .
  13. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luka18 @ 15/12/2007, 15:31)
    ciao poly ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena, quindi se nn ci sono problemi ti chiedo qui: che programma hai usato per estrarre galli da fifa05??grazie attendo risp ciao ciao

    ciao...galli l'ho estratto da fifa 06 con ilo master sound 06....cmq per il 2005 c'e' ne uno apposito ke nn ricordo il nome
     
    .
  14. luka18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 16/12/2007, 13:10)
    CITAZIONE (luka18 @ 15/12/2007, 15:31)
    ciao poly ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena, quindi se nn ci sono problemi ti chiedo qui: che programma hai usato per estrarre galli da fifa05??grazie attendo risp ciao ciao

    ciao...galli l'ho estratto da fifa 06 con ilo master sound 06....cmq per il 2005 c'e' ne uno apposito ke nn ricordo il nome

    okok l'ho trovato io si chiama commentary master 2005..grz mille cmq ciao
     
    .
  15. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luka18 @ 16/12/2007, 14:56)
    CITAZIONE (polymet @ 16/12/2007, 13:10)
    ciao...galli l'ho estratto da fifa 06 con ilo master sound 06....cmq per il 2005 c'e' ne uno apposito ke nn ricordo il nome

    okok l'ho trovato io si chiama commentary master 2005..grz mille cmq ciao

    esatto proprio quello...cmq fifa 06 da quanto ricordo e' piu' ricco di commenti.....
     
    .
51 replies since 9/5/2007, 12:03   2515 views
  Share  
.