LA VERA SIBILLA

« Older   Newer »
  Share  
marina53
view post Posted on 8/3/2009, 19:13 by: marina53




"FALSITA'''

SIMBOLOGIA
Figura di un gatto, seduto comodamente su una sedia, che fa la guardia ad una dispensa. Come tutti sanno questo animale è sinonimo di falsità, inganno, malignità e ovviamente questa carta lo rispecchia totalmente. La meschinità e la malvagità sono caratteristiche presenti nella persona, come l'attirare con false lusinghe e il doppio gioco. Si consiglia di essere cauti nei contatti con gente dubbia.

DIRITTA
precursore di falsità e situazioni misteriose e ingannevoli che impediscono la realizzazione di progetti; la carta è anche indice di situazioni irte di ostacoli, ritardi, difficoltà e impedimenti che, anche se di breve durata, necessitano di un aiuto esterno. La carta annuncia anche la fine, il termine di qualcosa o una regressione di tipo scolastico e pu anche riferirsi a una relazione o una società pericolosa. Si preannuncia un cambiamento di residenza, o di lavoro sfavorevole.

ROVESCIATA
riferita a doni di un certo valore da ricevere, a una vincita, un'eredità, una vendita immobiliare, un investimento favorevole, la carta è indice di positività a livello economico. Il secondo aspetto è l'imminenza di visite o notizie, che possono essere relative a una natività o una gravidanza in corso. C'è la possibilità che il consultante venga a conoscenza di fatti o segreti che possono essere utilizzati per prossimo fine futuro. La carta è correlata alla casa e alla proprietà e prevede l'allontanamento di nemici e influenze negative.
 
Top
6 replies since 7/5/2007, 20:50   8185 views
  Share