Alter Bridge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **rebel81**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacciono molto gli Alter Bridge, praticamente conosco piu' loro dei Creed, ma il cantante non ha recitato nel film Rockstar?...ho scaricato One day Remains qualche tempo fa e si fa ascoltare che e' una meraviglia, invece mi sa che prendero' qualcosa dei Creed per capire un po' l'evoluzione del sound, sono positivi quanto gli Alter Bridge???
     
    Top
    .
  2. Lady_of_Doom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bravi anche i Creed..ma a me personalmente piacciono di più gli Alter Bridge mentre in tanti pensano il contrario invece...Broken Wings :*_*: ..Down to my last :*_*: ..Find the real :*_*:
     
    Top
    .
  3. ~Prince of Darkness~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**rebel81** @ 15/6/2007, 01:03)
    Anche a me piacciono molto gli Alter Bridge, praticamente conosco piu' loro dei Creed, ma il cantante non ha recitato nel film Rockstar?...ho scaricato One day Remains qualche tempo fa e si fa ascoltare che e' una meraviglia, invece mi sa che prendero' qualcosa dei Creed per capire un po' l'evoluzione del sound, sono positivi quanto gli Alter Bridge???

    Si, Myles Kennedy ha recitato in Rockstar nella parte di Thor. Ti consiglio vivamente i Creed, la differenza sta ovviamente nella voce con Scott Stapp che ha una voce più bassa di Kennedy. Quest'ultimo invece canta quasi come un tenore e quindi il sound di Tremonti & co. è un pò più alto, acuto...
     
    Top
    .
  4. **rebel81**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Prince of Darkness~ @ 15/6/2007, 10:48)
    CITAZIONE (**rebel81** @ 15/6/2007, 01:03)
    Anche a me piacciono molto gli Alter Bridge, praticamente conosco piu' loro dei Creed, ma il cantante non ha recitato nel film Rockstar?...ho scaricato One day Remains qualche tempo fa e si fa ascoltare che e' una meraviglia, invece mi sa che prendero' qualcosa dei Creed per capire un po' l'evoluzione del sound, sono positivi quanto gli Alter Bridge???

    Si, Myles Kennedy ha recitato in Rockstar nella parte di Thor. Ti consiglio vivamente i Creed, la differenza sta ovviamente nella voce con Scott Stapp che ha una voce più bassa di Kennedy. Quest'ultimo invece canta quasi come un tenore e quindi il sound di Tremonti & co. è un pò più alto, acuto...

    mi procurero' sicuramente qualcosa dei Creed :D
     
    Top
    .
  5. Vetriolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli alter bridge in hard rock? :huh:

    ma non andrebbero messi in grunge :sisi:
     
    Top
    .
  6. Lord Revan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vetriolo @ 18/7/2007, 01:09)
    gli alter bridge in hard rock? :huh:

    ma non andrebbero messi in grunge :sisi:

    Secondo me, è giusta questa sezione... ma io non sono molto esperto, quindi potrei anche aver detto una cagata. :P

    Comunque... degli Alter Bridge ho il cd One Day Remains, mi piace abbastanza, ma sicuramente preferisco altri gruppi... insomma è ascoltabile, ma non è un capolavoro, IMHO.
    Alcune canzoni sono molto belle, però. :sisi:
     
    Top
    .
  7. Vetriolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hai detta!
    veramente una cagata notevole, caro :yesisi: :ahsisi:
    gli alter bridge sono il gruppo che è venuto dopo i creed e quindi dicesi grunge, ciao caro :ahsisi:
     
    Top
    .
  8. Dr. Cox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alter bridge... grandi cn Metalingus e Open your eye :rnr: :rnr: :clapclap: :eh!: s
     
    Top
    .
  9. ~Prince of Darkness~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vetriolo @ 18/7/2007, 11:57)
    l'hai detta!
    veramente una cagata notevole, caro :yesisi: :ahsisi:
    gli alter bridge sono il gruppo che è venuto dopo i creed e quindi dicesi grunge, ciao caro :ahsisi:

    Sarà passato un pò di tempo, ma non avevo visto sta risposta.
    Cazzo c'entra che sono il gruppo che è venuto dopo gli Alter Bridge? Non per questo devono essere definiti grunge! Che ragionamento del cazzo che hai fatto. Stanno bene qua.
     
    Top
    .
  10. ~Tru†Mark†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto... discorso proprio del cazzo...

    A proposito... sapete del nuovo CD "Blackbird"? Uscirà il 9 ottobre... e in attesa che esca, su emule potete trovate il promo che contiene 6 nuove songs!!
    Se ne volete sapere di + domandate pure... XD
     
    Top
    .
  11. Vetriolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Tru†Mark† @ 29/9/2007, 18:05)
    Quoto... discorso proprio del cazzo...

    A proposito... sapete del nuovo CD "Blackbird"? Uscirà il 9 ottobre... e in attesa che esca, su emule potete trovate il promo che contiene 6 nuove songs!!
    Se ne volete sapere di + domandate pure... XD

    no, fanno cagare :ahah:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    18,878
    Metal
    0
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GrunJah @ 29/9/2007, 19:29)
    CITAZIONE (~Tru†Mark† @ 29/9/2007, 18:05)
    Quoto... discorso proprio del cazzo...

    A proposito... sapete del nuovo CD "Blackbird"? Uscirà il 9 ottobre... e in attesa che esca, su emule potete trovate il promo che contiene 6 nuove songs!!
    Se ne volete sapere di + domandate pure... XD

    no, fanno cagare :ahah:

    Probabilmente sono parole di chi non ne ha mai sentita una delle loro canzoni.
    Cmq sono molto bravi, Tremonti è un genio con la chitarra.
     
    Top
    .
  13. Vetriolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash. @ 29/9/2007, 20:29)
    CITAZIONE (GrunJah @ 29/9/2007, 19:29)
    no, fanno cagare :ahah:

    Probabilmente sono parole di chi non ne ha mai sentita una delle loro canzoni.
    Cmq sono molto bravi, Tremonti è un genio con la chitarra.

    ma non era ministro dell'economia? da quando a deciso di darsi al metal? :ahah:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    18,878
    Metal
    0
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Mark Thomas Tremonti è il chitarrista degli alter bridge, pochi cazzi... Ed è pure un genietto :sisi:
     
    Top
    .
  15. ~Prince of Darkness~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Slash, lascia perdere, comanda lui qua dentro...non ti ci sprecare (ironico ovviamente, sfigato).
     
    Top
    .
67 replies since 6/5/2007, 12:43   1346 views
  Share  
.