X-Men World Community Forum

[ComiX-Man] Joss Whedon's Astonishing X-Men, AXM # 1 - 24 + Giant Size Astonishing X-Men # 1

« Older   Newer »
  Share  
james not jemas
view post Posted on 3/6/2004, 13:19




Qualche giorno fa ho rivisto il film d'animazione TOY STORY e ho visto nei credits che il buon Joss è co-soggestista e co-sceneggiatore.
Questo tizio ci sa fare con la narrazione!
Attendo con trepidazione il n°1 di AXM!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2004, 14:47

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Cazzo tre pagine di Topic .... e non è ancora uscito in Italia nè ho ancora fatto l'Advance Review del # 1 ....... che è nelle mie manine da Sabato .....
 
Top
spaceboy
view post Posted on 3/6/2004, 16:41




Direi che mai nessuno è riuscito a suscitare tante simpatie prima della pubblicazione delle sue storie...
speriamo bene!
Voglio sentire i commenti di chi ha letto il numero 1...
ci si può davvero fidare di Whedon?
 
Top
view post Posted on 3/6/2004, 16:45

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


CITAZIONE
Voglio sentire i commenti di chi ha letto il numero 1...
ci si può davvero fidare di Whedon?


All'Advance Review l'ardua Sentenza ..........
 
Top
TheoCajun
view post Posted on 6/6/2004, 13:56




Letto il servizio su XMW,
Complimentoni all'Avvocato e a X-Men World!!!
Ora andrò a curiosare sull'Advance Review...
 
Top
spaceboy
view post Posted on 6/6/2004, 15:40




CITAZIONE (The Lawyer @ 3/6/2004, 17:45)
CITAZIONE
Voglio sentire i commenti di chi ha letto il numero 1...
ci si può davvero fidare di Whedon?


All'Advance Review l'ardua Sentenza ..........

Quando,quando,quando???!?
 
Top
flash
view post Posted on 8/6/2004, 09:04




Ho finalmente letto il primo numero....

Bello Bello Bello.....

X non parlare dei disegni... una delizia per gli occhi.... Ci sono certe inquadrature stupende....

Se dovessero fare gli oversized come per new xmen, non potrò fare a meno che comprarli....



Ps: si capisce che mi è piaciuto?
 
Top
Spikecf
view post Posted on 6/11/2004, 22:16




che dire io adoravo Buffy... letteralmente... credo che fosse uno dei migliori tf mai visti...di conseguenza Astonishing è stupendo.... ho letto oggi il primo numero, avendo iniziato a leggere in originale solo da una sett e beh...mi dispiace solo che Jhoss gestisca così pochi personaggi... per il resto è meraviglioso.... e sapendo più o meno qll che succederà negli altri numeri... beh sn vermanete felice che Jhoss sia arrivato al mondo dei mutanti!!
 
Top
Speedster II
view post Posted on 10/1/2005, 13:58




Ho postato un commento su tutto il primo story-arc nella sezione ADVANCE REVIEW... comunque l'ho trovato semplicemente OTTIMO!

Edited by Speedster II - 10/1/2005, 13:59
 
Top
dr.HankMcCoy
view post Posted on 9/3/2005, 23:54




Anch'io sono molto felice dell'arrivo del mitico Joss,da buon fan di Buffy:)
L'unica cosa che mi ha rattristato è che ci sia riuscito (da quanto ho capito) solo perché la Fox, la Warner e la UPN gli hanno dato il ben servito col Buffyverse, lasciandolo liberuccio. Anche la sua Serenity/Firefly se l'è vista brutta,ma ora diverrà un film (oltre a toy story,ha lavorato pure per "Alien:resurrection" e "Roseanne/pappa e ciccia"). Comunque sia credo sarà eccezionale, anche per chi non avrà un occhio di riguardo come noi buffy-fan (ma c'è tra di noi chi non lo è??^__^). E sinceramente aspetto anche Bryan Singer e il suo team su ultimate. E' inutile negarlo: il nostro amore per il fumetto è innegabile, ma è grazie al film che la serie ha raggiunto una maggiore visibilità, se non popolarità. E questo,cari X-Fan,si traduce in un momento spero quanto più roseo per noi! Sono abbastanza ottimista--Speriamo in bene!
 
Top
dr.HankMcCoy
view post Posted on 10/3/2005, 00:07




oh,fly..Mi sono reso conto che ho risposto ad un post un po' vecchiotto. Oh,beh,ora ho letto anche le news su Whedon di X-Men World. Davvero,complimenti per le citazioni. Addirittura quel che dice Tv Guide su "the body" riferito correttamente. Aahh...adoro la precisione!
Keep up your great work!
 
Top
Lord Magneto
view post Posted on 10/3/2005, 21:25




CITAZIONE (dr.HankMcCoy @ 9/3/2005, 23:54)
Anch'io sono molto felice dell'arrivo del mitico Joss,da buon fan di Buffy:)
L'unica cosa che mi ha rattristato è che ci sia riuscito (da quanto ho capito) solo perché la Fox, la Warner e la UPN gli hanno dato il ben servito col Buffyverse, lasciandolo liberuccio. Anche la sua Serenity/Firefly se l'è vista brutta,ma ora diverrà un film (oltre a toy story,ha lavorato pure per "Alien:resurrection" e "Roseanne/pappa e ciccia"). Comunque sia credo sarà eccezionale, anche per chi non avrà un occhio di riguardo come noi buffy-fan (ma c'è tra di noi chi non lo è??^__^)

Mi pare di capire che l'Avvocato abbia fatto il percorso inverso: constatata la bravura di Whedon su ASTONISHING, ha deciso di provare BUFFY
 
Top
view post Posted on 10/3/2005, 21:53

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


CITAZIONE (Lord Magneto @ 10/3/2005, 21:25)
CITAZIONE (dr.HankMcCoy @ 9/3/2005, 23:54)
Anch'io sono molto felice dell'arrivo del mitico Joss,da buon fan di Buffy:)
L'unica cosa che mi ha rattristato è che ci sia riuscito (da quanto ho capito) solo perché la Fox, la Warner e la UPN gli hanno dato il ben servito col Buffyverse, lasciandolo liberuccio. Anche la sua Serenity/Firefly se l'è vista brutta,ma ora diverrà un film (oltre a toy story,ha lavorato pure per "Alien:resurrection" e "Roseanne/pappa e ciccia"). Comunque sia credo sarà eccezionale, anche per chi non avrà un occhio di riguardo come noi buffy-fan (ma c'è tra di noi chi non lo è??^__^)

Mi pare di capire che l'Avvocato abbia fatto il percorso inverso: constatata la bravura di Whedon su ASTONISHING, ha deciso di provare BUFFY

Esattamente!!
 
Top
dr.HankMcCoy
view post Posted on 18/3/2005, 23:57




Mai provato buffy?Davvero?Oh mamma!Avvocato!Una serie da 10e lode!Ti servono dei dvd?
 
Top
firestar
view post Posted on 24/3/2005, 21:45




conoscendolo come sceneggiatore e creatore,
mi ritrovo ad un punto che x-men delux sarà per forza un mio acquisto necessario
per ora ho solo leggiucchaito alcune preview in rete, e mi sono piacuite, e mi hanno incuriosita parecchio...
 
Top
96 replies since 27/5/2004, 22:47   3926 views
  Share