X-Men World Community Forum

[ComiX-Man] Joss Whedon's Astonishing X-Men, AXM # 1 - 24 + Giant Size Astonishing X-Men # 1

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro D'Alessio
view post Posted on 29/5/2004, 17:41




CITAZIONE (salvador @ 29/5/2004, 16:57)
con Whedon che cita Claremont (anche in Buffy: Xander legger X-Treme X-Men!!)

Questa mi giunge nuova. Mi pare di ricordare alcune citazioni agli X-Men ma non ad X-TREME nello specifico. Quando si è visto?


A. -
 
Top
salvador
view post Posted on 29/5/2004, 18:01




L'ho letto da qualche parte, e credo che avvenga nella settima serie o nella sesta al massimo visto che X-Treme parte a maggio 2001 quando sono finite le riprese della 5a stagione di Buffy. Però ho visto tutta la sesta serie e non l'ho notato, mentre la settima ancora no... Italia Unooooo!

E poi per rimanere tra le citazioni.... Dark Willow!
 
Top
Alessandro D'Alessio
view post Posted on 29/5/2004, 18:13




CITAZIONE (salvador @ 29/5/2004, 19:01)
L'ho letto da qualche parte, e credo che avvenga nella settima serie o nella sesta al massimo visto che X-Treme parte a maggio 2001 quando sono finite le riprese della 5a stagione di Buffy. Però ho visto tutta la sesta serie e non l'ho notato, mentre la settima ancora no... Italia Unooooo!

E poi per rimanere tra le citazioni.... Dark Willow!

Io la settima l'ho vista tutta ma non ricordo una scena del genere... anche perchè la Scooby Gang ha avuto ben altro da fare che leggere fumetti . Però le citazioni fumettistiche (anche manga) abbondano come sempre


A. -
 
Top
CICLOPE
view post Posted on 29/5/2004, 23:56




bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quando e dove in italia?
 
Top
Alessandro D'Alessio
view post Posted on 30/5/2004, 16:50




CITAZIONE (CICLOPE @ 30/5/2004, 00:56)
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma quando e dove in italia?

Chi, Buffy o ASTONISHING?


A. -
 
Top
view post Posted on 31/5/2004, 11:23

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Update del Sito di X-MEN WORLD.

Per tutti Voi X-Fans che volete saperne di più su Joss Whedon, XMW ha fatto un piccolo speciale, che speriamo vi sarà gradito e che permetterà di soddisfare la Vostra fame di notizie.

Chi è Joss Whedon? Biografia, notizie, curiosità, links sul nuovo scrittore di Astonishing X-Men di Francesco "Lazarus Long" Spreafico e del Sottoscritto.

e poi

Joss TalX, la prima intervista ufficiale di Whedon sul suo run sugli X-Men.

Sperando le gradiate.

Edited by The Lawyer - 31/5/2004, 12:43
 
Top
Laz
view post Posted on 31/5/2004, 11:59




CITAZIONE (Alessandro D'Alessio @ 29/5/2004, 18:41)
Questa mi giunge nuova. Mi pare di ricordare alcune citazioni agli X-Men ma non ad X-TREME nello specifico. Quando si è visto?

Dunque, non mi pare di veda mai Xander leggere X-Treme , ma X-Men invece sì, il numero 109, che comunque era scritto da Claremont. (Nell'episodio "Tough Love", quinta stagione)
 
Top
Laz
view post Posted on 31/5/2004, 12:02




CITAZIONE (The Lawyer @ 31/5/2004, 12:23)
Chi è Joss Whedon? Biografia, notizie, curiosità, links sul nuovo scrittore di Astonishing X-Men di Francesco "Lazarus Long" Spreafico e del Sottoscritto.

Bello, bello
Del tuo pezzo comunque, sono davvero felice di leggere nello specifico quali sono state le cose che Joss ha apprezzato di Morrison, visto che scopro essere esattamente le stesse che ho apprezzato io... meno male
 
Top
kal
view post Posted on 31/5/2004, 12:11




grandissimo Law!!!
questo whedon mi pare uno "della legge" mi piace parecchio.
ma davvero tanto.
 
Top
spaceboy
view post Posted on 31/5/2004, 17:27




Mamma mia che figata lo speciale su Whedon
Sapevo che era in previsione,ma non immaginavo un lavoro così dettagliato.
Grandissimo Law...complimenti!
Ora però vado a finire di leggere il tutto...
 
Top
magik
view post Posted on 31/5/2004, 17:37




Bello, mi è piaciuto
 
Top
view post Posted on 31/5/2004, 17:44

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Grazie a tutti .... ed un grazie anche al buon vecchio LAZ, che è uno dei massimi conoscitori di Whedon e di WhedonUniverses italiani.

Visitate il suo sito Dimensione Delta
 
Top
Alessandro D'Alessio
view post Posted on 31/5/2004, 17:49




Complimenti a Lawyer e a Laz per l'ottimo speciale su Whedon.


A. -
 
Top
Laz
view post Posted on 31/5/2004, 18:42




CITAZIONE (The Lawyer @ 31/5/2004, 18:44)
Grazie a tutti .... ed un grazie anche al buon vecchio LAZ, che è uno dei massimi conoscitori di Whedon e di WhedonUniverses italiani.

Esagerato Grazie comunque a tutti!
 
Top
TheoCajun
view post Posted on 3/6/2004, 00:46




Ok, dopo qlk giorno di astinenza dalla rete sono tornato e finalmente.....speciale di XMW!!!!!corro subito a leggerlo ringraziandovi anticipatamente!!!
 
Top
96 replies since 27/5/2004, 22:47   3926 views
  Share