7-7-07 BEACH IN THE NIGHT - Langhirano - piscina Villa Bonelli

...arriba la devastasiòn! --> Torneo D'ESTRAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jack coop
     
    .

    User deleted


    infermiere??? quali infermiere??? :B): :B): :B):
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    eccovi il link al fotoalbum del torneo ;)

    Beach in the Night
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    a parte l'immagine di pessimo gusto che hai come link...ti ricordo quello che ti ho appena scritto via sms
     
    .
  4. CugiNO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rospo77 @ 9/7/2007, 13:05)
    Ed ecco il mio commento al divertente torneo in Langhirano:
    ...
    Il Panettiere: secondo me è stato rapito dagli alieni....hi hi hi....bisogna organizzare una gita per vederlo recitare...promessa!!!
    ...

    Ma io non recito molto spesso... però ricapita venerdì sera in piazza a Gossolengo (paesino poco fuori PC, ma che immagino non abbiate sentito nominare perchè non ha niente di pallavolistico).
    La mia, di promessa, era stata quella di avvisare se sarebbe ricapitato, no?
    Fatemi sapere quanti posti prenotare per i gitanti from Parma (naturalmente biglietto gratis, prevndita anche)
     
    .
  5. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CugiNO @ 17/6/2008, 16:55)
    CITAZIONE (rospo77 @ 9/7/2007, 13:05)
    Ed ecco il mio commento al divertente torneo in Langhirano:
    ...
    Il Panettiere: secondo me è stato rapito dagli alieni....hi hi hi....bisogna organizzare una gita per vederlo recitare...promessa!!!
    ...

    Ma io non recito molto spesso... però ricapita venerdì sera in piazza a Gossolengo (paesino poco fuori PC, ma che immagino non abbiate sentito nominare perchè non ha niente di pallavolistico).
    La mia, di promessa, era stata quella di avvisare se sarebbe ricapitato, no?
    Fatemi sapere quanti posti prenotare per i gitanti from Parma (naturalmente biglietto gratis, prevndita anche)

    Vedi di farti vedere anche ai tavoli di Noceto ...
    ho una certa posizione di prestigio da "riprendermi" sul secondo gradino <_<
     
    .
274 replies since 1/5/2007, 12:51   9613 views
  Share  
.