KELLY CLARKSON

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blast7
     
    .

    User deleted


    sisi fa molto "dark" XD
     
    Top
    .
  2. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    Ma gli Evanescence hanno tutta un'altra classe **
     
    Top
    .
  3. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Eheheheh... comunque sono curiosa di sentirlo questo nuovo album... forse è solo un romor ma... mi pareva di aver sentito che avesse cambiato un pò genere.. poi devo ancora vedere il video che hai postato... lo capirò da lì se è vero...!*_*
    Visto...!!X°°°°D Allora il genere non è cambiato quindi quello che ho scritto è da considerarsi nullo... la canzone non è male, ma la devo riascoltare per darle un vero giudizio...!^^ Grazie per il video comunque!

    P.S. lei è davvero molto vestita quando canta con il gruppo..U_U
     
    Top
    .
  4. Blast7
     
    .

    User deleted


    ma dai nn si vede niente quando ha il vestito bianco!!XD cmq Kelly ha detto che come breakaway è stato diverso dal 1° album questo sarà diverso da breakaway, quindi il genere sarà per forza un po diverso °° mah speriamo bene..per riuscire a superare breakaway ce ne vuole..XD
     
    Top
    .
  5. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    ADORO Breakaway <3
     
    Top
    .
  6. Blast7
     
    .

    User deleted


    la copertina sarà questa! che è = a quella che ho già postato ma è + luminosa!molto meglio *__*!

    image

    poi sono uscite delle anteprime da 1 minuto di qualche canzone nuova!!!

    Sober appena l'ho sentita mi sono venuti i brividi °_°!sicuramente qst è una delle canzoni + belle di Kelly (anche se è solo un minuto XD) e un futuro singolo ci sta sicuro ::011::

    Haunted Anche questa bellissima :O ma somiglia un po ad Hear Me di breakaway XD

    Can I Have Kiss hm questa non mi piace molto >> aspetto la versione intera

    Maybe questa invece all'inizio non mi piace ma verso la metà quando diventa movimentata è molto meglio! (io parlo della versione live fatta ad un concerto xkè nell'anteprima si sente solo la parte lenta^^)


    Aspetto le altre ora °__°!
     
    Top
    .
  7. =momiji-kun=
     
    .

    User deleted


    io adoro Walk Away *O*
     
    Top
    .
  8. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    Grazie blast, appena ho tempo ascolto *O*
     
    Top
    .
  9. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me sembra che con la copertina voglia copiare gli Evanescence... O_O Però a me le sue canzoni piacciono molto e ho riscoperto "Anytime" dell'album Thankful XQ___
    Mentre l'album "Breakaway".. è divino *ççç*
     
    Top
    .
  10. Hotaru ~
     
    .

    User deleted


    Breakaway è *çççççççççççççç*
     
    Top
    .
  11. ~ A y a
     
    .

    User deleted


    *ççççç*
     
    Top
    .
  12. Blast7
     
    .

    User deleted


    da come ho capito il 2° singolo di Kelly sarà Sober che è uscita nelle radio americane oggi!questa canzone è fantastica!!! ::019:: ::019::

    se a qualcuno interessa eccola! --> http://www5.evilshare.com/7f50ef48-6540-10...7b-00a0c993e9d6
     
    Top
    .
  13. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Grazie...!! Ancora la devo sentire....*_* Non parte il download...ç_ç
    Mwahahahah!! Scherzavo...X°°D
     
    Top
    .
  14. Blast7
     
    .

    User deleted


    Il topic di Kelly deve stare SU scusate XDD cmq domani inizia la promozione per il secondo singolo Sober non vedo l'ora di vedere le esbizioni live *_________*!
     
    Top
    .
  15. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Sober è stupenda...*ççççççççç*
     
    Top
    .
176 replies since 28/4/2007, 20:28   1836 views
  Share  
.