Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Cambiare i suoni di accensione e spegnimento

« Older   Newer »
  Share  
ilvirgo
view post Posted on 27/12/2007, 00:24




non si preoccupi. grazie lo stesso per l'interessamento
 
Top
view post Posted on 13/1/2008, 13:12

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


nuovo firm tim by kimi OK
 
Top
SierraQuebec
view post Posted on 14/2/2008, 00:13





CITAZIONE (danilotrd @ 24/4/2007, 22:14)
4)A questo punto andate nel percorso a/mobile/system e inserite i file *mp3 rionominati rispettivamente

Cust_Start~up.mp3 (Accensione)

Power~down.mp3 (Spegnimento)

Ma nel percorso indicato questi file non ci sono.
Pensavo di trovare gli stessi file con i vecchi suoni.
 
Top
sastil
view post Posted on 12/4/2008, 11:05




E se si aggiungessero?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 12/4/2008, 11:22




esatto... chiamandoli in maniera opportuna.
Cust_Start~up.mp3 (Accensione)
Power~down.mp3 (Spegnimento)

dovrebbe andare.
 
Top
sastil
view post Posted on 14/4/2008, 14:46




No fatto, non succede nulla!!!!
 
Top
delere
view post Posted on 14/4/2008, 20:02




beh...ci sn dei firm ke in a mobile system hanno già i suoni startup e powerdown belli e pronti da cambiare....cm nel mio caso x esempio...cn la skeda madre nuova.
infatti...ci sn dei v3xx (tipo gli imode) ke hanno i files mp3 di accspegn e il cl.gif già pronti e belli da sostituire.
poi invece ci sn i comuni v3xx...la maggior parte...direi...in cui sia al cl.gif esterno ke ai suoni di avvio e spegn nn è possibile accedere xke c'è qualke modifika seem ke nn li a vedere attraverso 1 comune esplora risorse.
infatti,se i files in qst directory nn li vedete....se aggiungiamo 1 nuovo mp3 rinomianto appositamene nn verrà sostituito a quello ke già c'è (provata da me la cosa),poikè viene aggiunto e nn va a cambiare qll ke sentiamo di solito.
ekko xke poi se riaccendiamo il cell sentiamo solo gli stessi suoni di sempre....................x cambiarli se si hanno problemi bisogna usare mi sembra p2k tools...............
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 11:59

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,753
Location:
inferno! Tn

Status:


CITAZIONE (delere @ 14/4/2008, 21:02)
beh...ci sn dei firm ke in a mobile system hanno già i suoni startup e powerdown belli e pronti da cambiare....cm nel mio caso x esempio...cn la skeda madre nuova.
infatti...ci sn dei v3xx (tipo gli imode) ke hanno i files mp3 di accspegn e il cl.gif già pronti e belli da sostituire.
poi invece ci sn i comuni v3xx...la maggior parte...direi...in cui sia al cl.gif esterno ke ai suoni di avvio e spegn nn è possibile accedere xke c'è qualke modifika seem ke nn li a vedere attraverso 1 comune esplora risorse.
infatti,se i files in qst directory nn li vedete....se aggiungiamo 1 nuovo mp3 rinomianto appositamene nn verrà sostituito a quello ke già c'è (provata da me la cosa),poikè viene aggiunto e nn va a cambiare qll ke sentiamo di solito.
ekko xke poi se riaccendiamo il cell sentiamo solo gli stessi suoni di sempre....................x cambiarli se si hanno problemi bisogna usare mi sembra p2k tools...............

be ma le modifiche seem per "vedere" questi file, ci sono e hanno sempre funzionato :birgits_tiredcoffee.gif:
 
Top
sastil
view post Posted on 19/4/2008, 10:37




Ma quella specifica per vedere i suoni acc/spegn qual'è?
 
Top
delere
view post Posted on 19/4/2008, 13:17




CITAZIONE (andrxxx @ 16/4/2008, 12:59)
CITAZIONE (delere @ 14/4/2008, 21:02)
beh...ci sn dei firm ke in a mobile system hanno già i suoni startup e powerdown belli e pronti da cambiare....cm nel mio caso x esempio...cn la skeda madre nuova.
infatti...ci sn dei v3xx (tipo gli imode) ke hanno i files mp3 di accspegn e il cl.gif già pronti e belli da sostituire.
poi invece ci sn i comuni v3xx...la maggior parte...direi...in cui sia al cl.gif esterno ke ai suoni di avvio e spegn nn è possibile accedere xke c'è qualke modifika seem ke nn li a vedere attraverso 1 comune esplora risorse.
infatti,se i files in qst directory nn li vedete....se aggiungiamo 1 nuovo mp3 rinomianto appositamene nn verrà sostituito a quello ke già c'è (provata da me la cosa),poikè viene aggiunto e nn va a cambiare qll ke sentiamo di solito.
ekko xke poi se riaccendiamo il cell sentiamo solo gli stessi suoni di sempre....................x cambiarli se si hanno problemi bisogna usare mi sembra p2k tools...............

be ma le modifiche seem per "vedere" questi file, ci sono e hanno sempre funzionato :birgits_tiredcoffee.gif:

gia.....
 
Top
24 replies since 24/4/2007, 21:46   2902 views
  Share