La cavalcata vincente (?) del FDP pdn

« Older   Newer »
  Share  
Aquilabluceleste
view post Posted on 29/3/2024, 11:54 by: Aquilabluceleste

Prima Divisione

Group:
Member
Posts:
1,465

Status:


CITAZIONE (orgogliobluceleste @ 29/3/2024, 11:42) 
CITAZIONE (glc_1912 @ 29/3/2024, 10:52) 
Ma è pure tutto vero eh, ma quindi? A noi cosa cambia? Di proprietà che comprano una squadra per amore e non per interesse non ne ho mai visti, né penso ne esistano nel 2024. È tutto business, per tutti. Se Di Nunno tiene i conti del Lecco a posto, ci iscrive, porta i risultati, cosa me ne frega se ci guadagna in affari poco leciti, ripulisce soldi o altre cazzate? Io tifo Lecco e guardo il Lecco, non me ne frega un cazzo del resto. Se poi Di Nunno ha sborsato 6, 8, 10 milioni nel Lecco per rifare lo stadio, il campo, il settore giovanile, quel che si vuole e ne ha intascati con giri loschi altrettanti... beh, sticazzi.

Mi sembra il discorso che fanno nelle assemblee condominiali i vecchi, quando arrivano gli installatori che gli dicono "ti cambio la caldaia condominiale gratis con una che consuma un terzo a parità di rendimento, per 3 anni paghi quello che pagavi adesso e la differenza la incasso io, e dopo 3 anni l'impianto resta tuo e spendi un terzo", e la gente dice di no perché "se ti fa questa offerta, chissà quanto ci guadagna"... Ma cazzo, tu dopo 3 anni spendi un terzo di adesso, cosa te ne fotte?
Qua è uguale.

ma stai scherzando spero. Non ti interessa da dove arrivano i soldi?? Non ti interessa il marcio dietro? Ma porco dio trasecolo. Magari finiamo gambe all'aria o nella merda ma tanto a te non interessava...Bastava che apparentemente le cose fossero pulite. Poi se c'è la merda sotto al tappeto mah fa niente.
Che ragionamento...

Ha perfettamente ragione Esiste. Mi spiace glc. Sono anche del uso da questo discorso "alla blucelesti si nasce." E' un ode continua a di nunno. Forse non te ne accorgi ma è così!

A differenza tua aquila a glc frega un cazzo di quel che dice...Ci ha portato in B. Va bene tutta la merda attorno...Ripeto. E' un discorso che mi delude perchè si vede che comunque ci tieni

A me non interesserebbe semplicemente perchè sono convinto che nel mondo del calcio, soprattutto in serie B/C, tutti abbiano i loro giri sotto per guadagnarci.. che sia di nunno o chiunque altro. Però appunto, di nunno per altre ragioni è imperdonabile
 
Top
25 replies since 28/3/2024, 10:20   668 views
  Share