La cavalcata vincente (?) del FDP pdn

« Older   Newer »
  Share  
glc_1912
view post Posted on 29/3/2024, 10:52 by: glc_1912
Avatar

Anno nuovo, vecchi valori: W la figa e la Calcio Lecco!

Group:
Administrator
Posts:
15,177

Status:


CITAZIONE (EsisteSoloIlLecco @ 29/3/2024, 10:27) 
Vedo che non vi è unanimità di giudizi ... e neppure la vorrei avere, visto che non siamo in una votazione pro-Putin ... o nel Parlamento Bulgaro.

Ma io CONTINUERO' pervicacemente a sostenere che il presidente pdn è da mettere allo stesso livello dei vari Belardelli ... Cimminelli ... Cala ... Invernizzi ... etc. etc. etc. ! Vale a dire gentaglia che ha acquistato il Lecco SOLO
ed UNICAMENTE per guadagnarci. Forse di nunno ha infilato le mani nella cassaforte della società bluceleste con più destrezza ... con più scaltrezza degli altri. Volendo guadagnarci poco alla volta e per anni, non "tutto subito",
come gli altri rincoglioniti !! Ma ha agito, ai miei occhi, nello stesso, identico modo. Che poi abbia avuto una fortuna sfacciata nel portarci in Serie B (con in rosa Mangni, Bunino, Scapuzzi, Ardizzone, Zambataro, Christian Maldini, Enrici, Lakti, Stanga, Maldonado, Purro e Longo ... vale a dire tutta gente conclamata da Serie C, ad andar loro di lusso ... basta vedere dove giochino o non giochino quest'anno), non modifica di una virgola il mio pensiero. Aver fortuna non è un MERITO, ai miei occhi. La Serie B il FDP pdn se l'è trovata in saccoccia SUO MALGRADO !! Non ha rinforzato la squadra nel tentativo di raggiungerla !

Ed il modo di agire della "cricca" pugliese quest'anno, alla ricerca DISPERATA di monetizzare il "brucio di culo" che ha avuto l'anno scorso ... non ha fatto altro che PEGGIORARE ULTERIORMENTE il mio giudizio nei confronti di
questi farabutti !! Ed era DIFFICILISSIMO riuscire a farlo peggiorare, dopo aver voluto perdere due playoff apposta. Ed in casa, con lo stadio pieno !!

Il fatto poi che noi si abbia avuto la "fortuna" SFACCIATA di avere, come presidenti della società bluceleste, delle vere e proprie MERDE ... non mi aiuta a guardare con benevolenza ... le MERDE che ci stanno guidando ora.
SEMPRE MERDE SONO ! D'accordo ... sborseranno anche soldi per farci presentare ogni anno ai nastri di partenza senza patemi d'animo. Ma QUANTO CI GUADAGNANO in affari poco leciti ??? Non lo si deduce a sufficienza,
guardando quanto siano attaccati al cadreghino, NONOSTANTE piangano miseria in continuazione ??? E NONOSTANTE prendano continuamente per il culo la popolazione di Lecco ?

Ma è pure tutto vero eh, ma quindi? A noi cosa cambia? Di proprietà che comprano una squadra per amore e non per interesse non ne ho mai visti, né penso ne esistano nel 2024. È tutto business, per tutti. Se Di Nunno tiene i conti del Lecco a posto, ci iscrive, porta i risultati, cosa me ne frega se ci guadagna in affari poco leciti, ripulisce soldi o altre cazzate? Io tifo Lecco e guardo il Lecco, non me ne frega un cazzo del resto. Se poi Di Nunno ha sborsato 6, 8, 10 milioni nel Lecco per rifare lo stadio, il campo, il settore giovanile, quel che si vuole e ne ha intascati con giri loschi altrettanti... beh, sticazzi.

Mi sembra il discorso che fanno nelle assemblee condominiali i vecchi, quando arrivano gli installatori che gli dicono "ti cambio la caldaia condominiale gratis con una che consuma un terzo a parità di rendimento, per 3 anni paghi quello che pagavi adesso e la differenza la incasso io, e dopo 3 anni l'impianto resta tuo e spendi un terzo", e la gente dice di no perché "se ti fa questa offerta, chissà quanto ci guadagna"... Ma cazzo, tu dopo 3 anni spendi un terzo di adesso, cosa te ne fotte?
Qua è uguale.
 
Top
25 replies since 28/3/2024, 10:20   668 views
  Share