A.A.A. Cercasi adulto promettente che possa fare da Supplente, Colloquio Supplente Camillo Breendbergh

« Older   Newer »
  Share  
MasterHogwarts
view post Posted on 6/3/2024, 21:36 by: MasterHogwarts
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,195

Status:




Non pochi erano stati gli annunci nel Mondo Magico per quell’avvenimento.
Dopo secoli di regole rigide, Hogwarts aveva deciso di dare la possibilità ad adulti con altre professioni di esercitare l’insegnamento.
Una scelta avventata per molti, una possibilità per coloro i quali avevano voglia di portare la loro conoscenza ed esperienza agli studenti del castello.
Uno tra tutti, Camillo Breendbergh, aveva deciso di fare richiesta per lavorare temporaneamente per la cattedra di Trasfigurazione, una di quelle materie che aveva visto docenti importanti brillare, ultima delle quali Atena McLinder.

Il giovane si trovava a fronteggiare una sfida importante, una di quelle che in pochi riescono a raggiungere e superare.
Una sfida che era sopraggiunta a lui tramite un gufo molto stringato che lo avvisava di recarsi alla rinomata scuola alle undici del mattino, proprio nell’aula dove avrebbe dovuto spiegare i fondamentali di quella materia.
Arrivato sul luogo, Camillo, avrebbe trovato davanti a lui un marasma generale.
Studenti del terzo anno si lanciavano delle palle di stagnola tramite degli Oppugno mentre i più agguerriti, si divertivano a staccare le zampe alle Cioccorane, scioglierle con un Lacarnum Inflamare ed infine lanciarle come se fossero palle di fango.
In quel caos, fatto di cioccolata e grida, l’adulto varcava la soglia sotto gli occhi della tanto amata segretaria scolastica che gli chiedeva di occuparsi di placare la classe e procedere con la lezione stabilita dal programma.
Quel giorno avrebbe dovuto trattare gli Incantesimi di scambio e parlare del Commuto. Come sarebbe andata? Sarebbe riuscito a superare quell’unico ostacolo che lo divideva dal nuovo posto di lavoro?





Camillo, benvenuto al tuo colloquio come supplente.
La situazione è stata ben delineata, ma se hai dubbi su come approcciare scrivimi pure.
Per questioni di rapidità viene impostata la scadenza fissa ogni 4 giorni. Se poi riesci a postare prima, tanto meglio.

Prossima scadenza: 10 marzo alle 23:59
 
Web  Top
10 replies since 6/3/2024, 21:36   278 views
  Share