Corso di Smaterializzazione, Parte Teorica

« Older   Newer »
  Share  
Astra~
view post Posted on 30/3/2024, 14:47 by: Astra~
Avatar

Group:
Serpeverde
Posts:
57

Status:



Jonathan Wilson
‹Studente III Anno ‹ 15 ‹ Outfit

austin-butler_150x150

a8b962ad2288d1f72d6af573b16b292b_150x150


Immagine%202024-03-03%20085900_150x150
L’aula si riempì di persone in pochissimo tempo, già era piena quando Jonathan era entrato, ma poi era arrivata ancora gente. Aveva notato, quando aveva deciso di iscriversi, che c’erano parecchi nomi sulla lista di iscrizioni, ma non aveva davvero pensato che tutte quei studenti avessero deciso di partecipare, sapeva che spesso chi si iscrive poi decide, spesso all’ultimo, di non andare, chi per un motivo chi per l’altro.
Certo quella era un’occasione più unica che rara e solo uno stupido non ci avrebbe fatto almeno un pensiero, infondo era una cosa molto utile, poter svolgere adesso quel tipo di corso e non appena raggiunta l’età giusta.
Si mise a sistemare le cose per prendere appunti, sperava che la spiegazione fosse accurata e rispondesse a tutte le domande che si era sempre posto sulla smaterializzazione, in caso contrario avrebbe chiesto e preteso delle risposte esaustive. Sapeva che la smaterializzazione non era una cosa semplice da fare e, se fatta male, le conseguenze potevano essere alquanto spiacevoli. Sentiva un po’ di ansia crescere dentro di lui, la sua sicurezza vacillare per un secondo. Lui era in grado di eseguirla senza rischiare? Probabilmente no, di sicuro non lo era adesso e, forse, non lo sarebbe stato neanche dopo la teoria. Però doveva mettercela tutta, se avesse fallito non sarebbe stata la fine del mondo, probabilmente non sarebbe neanche stato l’unico, non conosceva bene le persone che stavano facendo il corso con lui, ma era sicuro che ognuno dei presenti aveva i suoi limiti e dubitava fortemente che fossero tutti capaci di fare una smaterializzazione. Solo il tempo poteva dargli ragione o dargli torto.
Per fortuna non avrebbe dovuto aspettare molto, l’insegnante di quel giorno prese la parola, una volta che furono tutti seduti. Sembrava sicuro di sé e diede l’impressione al Serpeargento che fosse più che in grado di spiegare. Ne aveva dubitato? Assolutamente sì, lui giudicava tutti, ancora prima di conoscerli, era un’anima che partiva sempre con il pregiudizio sulle persone, la maggior parte delle volte si ricredeva, ma qualche volta aveva azzeccato il giudizio. Forse anche questa volta aveva sbagliato, avrebbe atteso di sentirlo spiegare la teoria, prima di dare un giudizio definitivo.
Non aveva particolari domande da fare, o meglio ne aveva, ma erano tutte da fare dopo la spiegazione, in caso fosse stato necessario. Anche gli altri studenti sembravano abbastanza silenziosi, probabilmente attendevano anche loro di sentire la teoria, prima di fare qualsiasi domanda.
La preoccupazione maggiore di Jonathan rimaneva la parte pratica, gli sudavano le mani al solo pensiero di provare a smaterializzarsi, sperava con tutto il cuore di non dover essere il primo a fare la parte pratica, voleva vedere quanto poteva essere difficile per uno studente. Aveva sentito fin troppe volte che la gente finiva incastrata in una parte per aver svolto la smaterializzazione in maniera scorrette e, sinceramente, non aveva una gran voglia di finire così anche lui.

serpeverde-116876_500x50
‹ PS: 120 ‹ PC: 70 ‹ PM: 70 ‹ EXP: 7

 
Top
40 replies since 25/2/2024, 20:14   1125 views
  Share