Scarabocchio, [Quest di apprendimento]

« Older   Newer »
  Share  
Læx
view post Posted on 21/3/2024, 12:10 by: Læx
Avatar

Group:
Mago
Posts:
6,505
Location:
Hyperversum

Status:


Alexander Hydra | 23 annijpg

I tuoi modi dimostrano chiaramente come tu sia figlio di Loreen, e come il resto della tua indole sia fiorito in una serra di gentilezza e affetto.
Lo sai che ti costa da matti dichiarare Theo un irrispettoso ragazzino, tanto più che tuo fratello certamente non è così. Stai solo pensando che ti servono le informazioni e piegherai ogni tua giuntura per arrivare ad ottenerle.
Se Theo si è comportato in quel modo, tanto fuori dal suo ordinario, qualcosa deve essergli successo. E questi sono i momenti in cui maledici il destino, ed il fatto che con tuo fratello non funzionino le comunicazioni normali.
Non puoi sussurrare ad un magico anello per farti sentire, né ha senso gridare il suo nome per tutto l'Aerostazione. Cazzo però se lo faresti.
Quindi si, ti sfugge l'espressione di tuo padre ed in fondo dubiti che Brutus sappia fare quello che gli hai chiesto. Ti chiedi se sia il caso di trasfigurare quel canetto in un segugio ma in quel caso sospetti verresti denunciato. No, non lo faresti per davvero.

«Sì io, lo capisco...» mogio, rifletti sulle parole di una vecchina a malapena intenerita dal tuo porti. Puoi capire quello che ti dice, ma questo certo non ti mette più tranquillo. Annuisci cercando una via di fuga dal nodo in gola che ti risale, quando è tuo padre a farsi avanti di nuovo.
Per un istante ti irrigidisci, hai paura che parlando cancelli i progressi che lentamente stai facendo tu, con questa diplomazia un po' dolorosa.
Invece no. Hans tira fuori un oggetto a te familiare, ed i tuoi occhi scattano nei suoi l'istante in cui lo vedi.

Cosa ci fa lui con l'album di disegno di Theo?
Perché ha toccato qualcosa di tanto sacro?
Perché non ce l'hai in mano tu?


«» rispondi a tuo padre, aspetti che ti permetta di prendere quell'album tra le mani, ma poi guardi Brutus. Non hai voglia di farglielo annusare perché hai la sensazione che morderebbe anche quello, ed i disegni di Theo non si toccano, soprattutto se sei stato tu ad istigarlo ad usare il disegno nelle giornate di merda.
«Mi... ci serviva solo sapere dove fosse andato» triste, ti rivolgi ancora alla vecchia, ma fai un passo indietro. Perché tuo padre ha attirato di nuovo l'attenzione. «, questo dove l'hai preso?» la risposta potrebbe essere ovvia ma tu, dopo averlo chiesto, apri l'album. Lo apri con la sensazione che - qualunque cosa ci sia - saprai decifrare il suo umore osservando i tratti colorati o grigi dei suoi carboncini.


STATISTICHE & INVENTARIO
PS 178 | PC 120 | PM 115 ▾ EXP 45.5
Bacchetta: Legno di Vite, Crine di Qilin, 14'' molto flessibile
↳ In un porta bacchetta da fianco.

Caramella d'illusione [in tasca]
↳ Chi la ingerisce si “sdoppia” rendendo difficoltoso per l'avversario riconoscere quello vero!

Maleficium [collana]
↳ Antiche leggende dicono che la magia dei Draghi non smetta d'esistere neanche dopo la loro morte: il Maleficium è un teschio permeato di magia, ha la forma di una testa di Drago in miniatura (come monile) con fauci e zanne. Sacrificando una goccia del proprio sangue come pungendosi sulle corna, il teschio torna in vita, mutando in un Drago scheletrico di circa due metri a propria difesa e attacco (privo di fuoco, ad es. codata, carica, zanne ecc.) per 3 turni. Dopodiché tornerà teschio in attesa di sacrificio. Valido una volta in Quest / Eventi, tempo di ricarica un giorno

Intreccio di scaglie [bracciale]
↳ Bracciale fatto con scaglie di drago, note per essere refrattarie a quasi tutti gli incantesimi. Realizzato sul momento, si potranno scegliere le scaglie del Drago preferito oppure richiedere una combinazione di scaglie differenti (colori, forme e resistenza cambiano). Se indossato, vi proteggerà dalle fatture presenti fino Quarta Classe (esclusi Proibiti). Utilizzabile una sola volta in Quest / Eventi

©Mistake
 
Top
24 replies since 30/1/2024, 21:08   420 views
  Share