Non guardare giù, privata

« Older   Newer »
  Share  
Læx
view post Posted on 6/1/2024, 16:30 by: Læx
Avatar

Group:
Mago
Posts:
6,505
Location:
Hyperversum

Status:




5mtQebG
In quanto a coccole, si può dire che tu sia il numero uno, Lex. Ma per quanto riguarda il supporto, ecco sai che ognuno ha le proprie esigenze, i propri limiti e quei bisogni primordiali che tu non puoi capire. Accetti però sempre il momento in cui ti vengono dichiarati.
— Certo... sei una forza affermi, incoraggi ma lo fai con una convinzione dolce, senza la troppa esaltazione di un falsario. Tu lo credi davvero, non sai come sia possibile ma questa ragazza ti sembra una sopravvissuta.
O una di quelli che sopravvive bene. Ti chiedi però che cosa l'abbia ridotta così, e non è strano se poi ti arriva un brivido che circola per tutto il corpo.
La tua altra grandissima paura, è quella di stare male. E non parlo di influenze che con una pozione o un buon intruglio vanno via. Quelle sono ok, non le tolleri ma sono ok. No tu hai paura di perdere qualcosa di buono nel tuo corpo. Che sia il movimento, o la vista, o la parola.
Magari è per Theodore che ti senti così, ma come abbiamo sempre detto, i bei discorsi di cuore li vai solo dopo una botta d'erba, altrimenti eviti di scavare in te.
Si, quella è letteralmente il tuo unico supporto, ma cazzo quanto stai bene quando poi butti tutto fuori. Se solo ogni tanto ti facessi più domande!

— Sono sicuro che Aston farebbe lo stesso suggerisci, docile docile lasciandole modo di respirare una volta in piedi. Dai un'occhiata a quello che deve aver visto dalla finestra questi giorni. Neanche lo sai che sono stati anni di oblio i suoi, proprio perché da Aston dovevi andarci prima di imbatterti così in Urania.
Non sei qui per forzarla a mangiare con te, però insoma... ecco hai visto un po' come si guardava in torno, e come lo fa tutt'ora, tanto che con un casualissimo colpo di tosse le avvicini le ciabatta spingendole con la punta dei piedi. Guardi altrove, ovviamente. — Che poi, ho preso così tanti ravioli che si potrebbe mangiarne in tre, se... se non le stai già rompendo le palle con la tua sola presenza. Magari è una che vuole restare da sola, mh?

— Alexander ti presenti a tua volta, inchinandoti come ad un gran gala, ridendo un po' perché sei terribile quando ti ci metti. — Ma "Lex" andrà benissimo, se non sei già stanca di me, e le fai ancora più spazio, perché immagini voglia tornare un po' su quel letto. Qualunque cosa le sia successa è certamente più pesante di quanto potresti aver pensato. — Comunque è nella stanza qui accanto... Aston, dico come se a lei improvvisamente interessassero i fatti tuoi, eh?
— E, se non mi ha ancora chiamato miagolando come un gattino in strada, forse sta ancora dormendo devi capirlo anche tu, ad un certo punto, per cosa stai facendo questo giro di parole. — Quindi... se Urania non ha un appuntamento - certo ti invidio perché so che qui fanno veramente tantissime attività ricreative per cui ci credo che tu sia stanca eh - potrei chiamarlo qui a dividersi il bottino, mh? Non ho capito se con questo tuo atto di eroismo ironico tu voglia farti mandar via del tutto, o farti un'amica nuova. In realtà ti aspetti di tutto, per quello le sorridi con un impeto di richiesta di accoglimento nello sguardo.



 
Top
10 replies since 30/12/2023, 18:52   218 views
  Share