GamesCollection

PS5 Slim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2024, 21:25     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,486

Status:
OFFLINE


Io questi giorni, visto che è im offerta, ho quasi pensato di prendere la Slim. Poi conti alla mano i titoli che mi interessano sono proprio pochini.

Aspetterò ancora mi sa.
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 21:45     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
837

Status:
OFFLINE


Questa slim mi piace molto, più rispetto ai modelli slim delle vecchie gen che ho sempre trovato molto "cheap" come concezione. L'unico neo è il prezzo che è esagerato. A 4 anni dall'uscita costa più che al D1 di listino. È inaccettabile per quanto mi riguarda.
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 22:34     +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,284
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


Io l ho vista da vicino e sinceramente tanto slim non è... Inoltre dicono sia peggiore del modello normale

Edited by marcooo1977 - 16/3/2024, 23:42
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 23:20     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
837

Status:
OFFLINE


Peggiore in che senso?
 
Top
view post Posted on 16/3/2024, 23:50     +2   +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,284
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


Nel prezzo poiché è una presa in giro. A distanza di 3 anni dall' uscita della ps5 normale Sony propone una ps5 che tanto più piccola non è con materiali meno costosi ad un prezzo maggiore.
Ho visto di sfuggita alcuni articoli in cui si parla di componenti più economici. Intendevo peggiore in quel senso
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 08:40     +1   +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,486

Status:
OFFLINE


Forse ha una memoria più capiente. Però a sto giro Sony ha toppato. Vende decentemente perchè è un marchio famoso, ma a parte pochi titoli il resto sono indie che trovi anche su Switch
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 09:43     +1   -1
Avatar

Imperatore Collezionista

Group:
Member
Posts:
2,466
Location:
Ferrara

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (marcooo1977 @ 16/3/2024, 23:50) 
Nel prezzo poiché è una presa in giro. A distanza di 3 anni dall' uscita della ps5 normale Sony propone una ps5 che tanto più piccola non è con materiali meno costosi ad un prezzo maggiore.
Ho visto di sfuggita alcuni articoli in cui si parla di componenti più economici. Intendevo peggiore in quel senso

Non sono assolutamente un esperto di marketing, ma se al prezzo attuale l’avessero proposta in bundle con FF7 Rebirth sarebbe stata probabilmente più appetibile
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 09:49     +1   -1
Avatar

ex collezionista - grandissimo giocatore

Group:
Member
Posts:
1,284
Location:
tana delle tigri amico dell' uomo tigre

Status:
OFFLINE


Il problema di ps5 e series x è che non ci sono giochi dedicati all hardware...
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 09:58     +1   +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
837

Status:
OFFLINE


Da possessore di series X però devo riconoscere che è una grandissima console. Appena riesco gioco a Elden Ring a 60fps. Al momento sto continuando Diablo 4 e anche se non è il gioco next gen per eccellenza almeno è possibile goderselo senza colli di bottiglia quali stuttering, frame drop improvvisi e compagnia cantante. Per me è già tanto (ed egualmente importante) giocare bene con una macchina solida senza problemi di performance.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 10:08     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,486

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Xxx_Guybrush_xxX @ 17/3/2024, 09:58) 
Da possessore di series X però devo riconoscere che è una grandissima console. Appena riesco gioco a Elden Ring a 60fps. Al momento sto continuando Diablo 4 e anche se non è il gioco next gen per eccellenza almeno è possibile goderselo senza colli di bottiglia quali stuttering, frame drop improvvisi e compagnia cantante. Per me è già tanto (ed egualmente importante) giocare bene con una macchina solida senza problemi di performance.

Capisco il ragionamento. Io però non mi accorgo neanche di queste problematiche. Non ho neanche la tv 4k, per cui boh.
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 10:44     +1   -1
Avatar

Collezionista Veterano

Group:
Member
Posts:
837

Status:
OFFLINE


Neppure io ho 4k. Gioco su monitor full HD e già la grafica è bellissima così. Sarò vecchia scuola ma prediligo prestazioni complessive ottime e fluidità massima rispetto a grafica spacca mascella a 30/25fps ballerini.
 
Top
25 replies since 10/10/2023, 18:15   270 views
  Share