Come vi siete INNAMORATI di Ayu?

°*° La vostra prima canzone °*°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LyoeFra ~~Immature.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mami-chan @ 10/9/2009, 13:42)
    *w* <- faccina alla Ayu

    Quoto XDDD

    Comunque...che idea? Ow
     
    Top
    .
  2. Koichi
     
    .

    User deleted


    Bisogna aver paura delle idee di Lee!!
     
    Top
    .
  3. *~ LLGirl ~*
     
    .

    User deleted


    Oddio, leggendo di molti di voi che sono fan da 6-7 anni mi sento una fan "piccolina" xD comunque, la prima canzone sua che ho sentito è stata "Glitter"... una mia amica su un forum era fan di Ayumi, e allora per curiosità ho cominciato a scaricare qualcosa, e "Glitter" è stata la prima canzone a finire di scaricare... lì per lì l'ho considerata semplicemente come una canzone carina, oltrettutto non ero così interessata al Giappone come lo sono ora... poi ho cominciato a leggere manga e guardare anime, e il mio interesse per la j-music è aumentato; vedendo una canzone di Ayu nella mia playlist mi è tornata la curiosità, e ho cominciato a scaricare a manetta... ora ho vari singoli e l'album "Guilty", che adoro e che mi sono ordinata come regalo di Natale *___* ma oora sto cercando di procurarmi tutta la discografia ^^
     
    Top
    .
  4. †_Hazel_†
     
    .

    User deleted


    Ah si la nostra Ayu strega tutti quanti....*______* Quindi non hai ancora tutti i suoi cd...?? Aaaah.. beati i tempi in cui dovevo ancora conoscerla e dovevo ancora prendere tutto.. ora ogni volta è un'attesa allucinante per sentire qualcosa di nuovo..U_U
     
    Top
    .
  5. Kiby_chan
     
    .

    User deleted


    Io come la maggior parte l'ho conosciuta da Dearest con inuyasha.....e già lì la canzone mi piaceva...poi credo che sia scoppiato qualcosa con Still Alone perchè Sakurina mi aveva passato un amv con quella canzone!mette i brividi quella canzone!*o*
     
    Top
    .
  6. Lee-mi-x
     
    .

    User deleted



    *~ LLGirl ~* beata te..non hai praticamente ascoltaot niente delle vere opere della ayu
    vorrei anche io avere 6-7 album suoi da ascoltare che non ho mai sentito
     
    Top
    .
  7. ~TharyChan
     
    .

    User deleted


    Dearest grazie ad Inuyasha..ma ne è passato di tempo prima che la conoscessi bene bene.
    Mi sono interessata quando una mia amica giappa mi passò Fairland :3
     
    Top
    .
  8. sad007
     
    .

    User deleted


    il primo video che ho visto di ayu è stato evolution su rai futura! poi devo ringraziare il web se posso apprezzare al meglio la nostra ayu!

    mi sono innamorati xkè ha una voce stupenda anke se avvolte è un pò stridula! e poi è bellissima!
     
    Top
    .
  9. °Aicchi°
     
    .

    User deleted


    Uuuh ecco il topic che cercavo! *.*

    AHAHAHAAH!! Ayumi: la ODIAVOOOOOO!!! XD
    Mamma mia quanto non potevo vederla xD

    Avevo circa 12-13 anni quando mi interessai sempre di più alla musica giapponese...dopo aver visto le sigle della trilogia di Ken Shiro, con GACKT *____* quindi mi sono innamorata pazzamente di lui...cercando sempre più informazioni su di lui, trovai anche il duetto con Ayumi di Silent Night...e da quel momento la ODIAI XD
    Ero gelosa xD non sopportavo la sua voce, il suo modo di muoversi mentre cantava...e quindi mi rifiutavo di ascoltarla xD

    Poi un giorno, scaricando varie puntate di Music Station...la sentii cantare No way to say....e me ne innamorai *___*

    Mi piacque davvero tanto...e allora mi lasciai alle spalle quella stupida convinzione di odiarla e cominciai a scaricare alcune sue canzoni xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Why won't you come with me to my Dejavu? ♪

    Group
    Member
    Posts
    9,300
    Location
    Torino

    Status
    Dead
    La prima canzone di Ayu che ho ascoltato, è stata (Dont) leave me alone, e me ne sono innamorato *_*
    Come? per caso, come il 90% degli artisti che ascolto XD
     
    Top
    .
  11. BluSoul91
     
    .

    User deleted


    io cn "Marionette"... una delle primissime canzoni che il mio ragazzo mi ha fatto ascoltare di Ayumi ^.^
     
    Top
    .
  12. Eretria90
     
    .

    User deleted


    Riquoto questo vecchio post...
    Allora, sono una fan della Takahashi, ma l'unico anime&manga a cui non mi ero accostata era InuYasha. Mia cugina ci va matta. Diciamo che per lei è come il mio Ranma di infanzia. Allora quest'estate, ad Agosto ho cominciato a vederlo in streaming... in una 20 di giorni mi inghiottii due film e ben sei serie °_°
    Ok la sto tirando a lungo, fatto sta che mi piacevano le sigle finali che cambiavano spesso, e mi innamorai di Dearest di Ayu, e Shinijitsu no uta dei DAI.
    Dearest la amo molto di più live, c'è un video su youtube, in cui lei piange e mi commuovo sempre a guardarlo <3
     
    Top
    .
  13. Marie Helen;
     
    .

    User deleted


    Uh, che bel topic *-*
    Io mi sono innamorata di questa cantante giapponese via forum, grazie ad un'amica che è stradrogata di lei (prima non ne sapevo proprio niente!). Grazie a lei che ha insistito a farmi ascoltare una delle sue canzoni, ora sono anch'io una drogata di Ayumi Hamasaki.
    La mia prima canzone?! Glitter <3 e poi ovviamente ho iniziato ad ascoltare le altre. Man mano poi mi sono affezionata anche alla cultura giapponese e ho iniziato a fare ricerche su internet e a saperne di più.
    Ancora oggi ringrazio questa mia amica... ^^
     
    Top
    .
  14. .Misa
     
    .

    User deleted


    Mi sono innamorata di Ayu perché una mia amica che ascolta musica di tutti i tipi,in ogni conversazione che facevamo si metteva a cantare in giapponese qualche sua canzone. Dopodiché mi consigliava di ascoltare qualche canzone in Jap di Ayu... la prima che avevo ascoltato non mi piaceva molto,sinceramente.(Ehh lo detto >w<)Ma non mi ricordo il titolo D: . Poi ho ascoltato altre canzoni,per vedere perché la mia amica si entusiasmava molto. Così mi sono innamorata di Moon,che argh,mi piaceva un sacco D: Poi Revolution,poi altre altre e altre e così...eccomi qua xD
     
    Top
    .
313 replies since 19/4/2007, 17:42   3376 views
  Share  
.